Anime & Manga > Durarara!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliacardiff    19/08/2020    1 recensioni
“ti prego guardami”
Le lacrime continuano a scendere.
“cosa posso fare per riuscire a trattenerti?”
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Izaya Orihara, Shizuo Heiwajima | Coppie: Izaya/Shizuo
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
 
 
 
SHIZAYA: DRRR! Come posso fare a trattenerti?




Piove, gocce umide cadono infrangendosi al suolo, veloci cadenzate … effimere. Sollevo lo sguardo: la nebbia ad oscurarmi la vista, la pioggia ad appesantirmi i vestiti.



Un ombrello mi ripara dalla pioggia, sento la pioggia sbattere ritmicamente sull’ombrello mentre altre gocce mi cadono dai capelli ai vestiti.
Mi volto.


So cosa mi troverò davanti prima di vederlo. È lui: con la sigaretta tra le labbra, la divisa da barman ormai fradicia, gli occhiali da sole appannati e il volto percorso dalla pioggia. Lo osservo. È magnifico nonostante il suo essere fradicio.


Perché mi sta riparando dalla pioggia?



Afferro l’ombrello che mi porge. Lui osserva ogni mio movimento, calcolando ogni mia mossa. Semplicemente … mi osserva.


Cerco di toccarlo, cerco di fermarlo, ma lui mi supera e si allontana. Mi sorpassa come se non esistessi, mentre la pioggia continua imperterrita a scendere.


Strazio, disperazione, angoscia, pensieri obbrobriosi, ma non riesco a scacciarli.


Si allontana ma non mi guarda, non esisto. Perché?


Mi stringo il pugno sul petto, devo sopportare questo dolore lancinante. Lo cerco, voglio vederlo, voglio toccarlo, voglio esprimergli tutti i miei sentimenti.


Allungo il braccio ma non riesco a raggiungerlo, sono troppo distante. Lui non è con me. Ritraggo la mano, l’amarezza sul mio volto. Mi mordo le labbra per non gridare la mia disperazione.


Una goccia d’acqua cade sulla mia mano, forse una lacrima.




 
“ti prego guardami”

Le lacrime continuano a scendere.

“cosa posso fare per riuscire a trattenerti?”




 
-FINE-



 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff