Libri > Good Omens
Ricorda la storia  |       
Autore: AryaDream    19/08/2020    3 recensioni
Secondo gli studi gli abbracci avrebbero dei benefici come quello di combattere lo stress.
Chissà se questo studio si può applicare anche ai demoni?
Questa storia partecipa alla Fast Challenge: Abbracci indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp
Prompt:
7- Abbraccio impacciato
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Belzebù, Crowley, Gabriele, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dov'è Aeryn?-
Azirapahe stava perdendo il suo controllo angelico.
Aveva chiesto a Crowley e Asmodeo di controllare per cinque minuti la piccola figlia di Belfagor e Micheal, mentre lui andava a fare delle commissioni e, invece al suo ritorno si era ritrovato i due che stavano giocando a fifa e della bambina nessuna traccia.
-Il vostro compito era quello di non perderla di vista e invece vi ritrovo a giocare e litigare come due adolescenti.-
Dovevano trovarla prima che i suoi genitori venissero a sapere della sua scomparsa.
La piccola Aeryn aveva usato inconsciamente i suoi poteri e si era teletrasportata all'inferno, luogo non adatto a una bambina, nonostante in lei scorresse sangue demoniaco.
La piccola era divertita e attratta da ciò che vedeva, fino a quando qualcuno non la prese tra le braccia.
-Tu cosa ci fai qui?- Belzebù aveva avvertito un potere insolito, ed era andata a controllare, fino a quando non trovò la piccola Aeryn.
La bambina muoveva le manine prendendo a toccare il viso del demone.
-Immagino che i due idioti di Crowley e Asmodeo non ti stavano sorvegliando.- Stavolta quei due li avrebbe inceneriti.
Con la bambina si teletrasportò sulla terra, dove Aziraphale stava impazzendo per via della bambina che era scomparsa dal nulla.
-Se fosse stata rapita?- Cominciò a pensare Asmodeo.
-Non dire sciocchezze.- Rispose l'angelo che continuava a cercare la bambina, mentre Crowley stava setacciando tutto il giardino, fino a quando non comparve Belzebù con la bambina tra le braccia.
-Trovata.- Urlò e subito venne raggiunta dagli altri due.
-E' compito vostro badare a questa mocciosa e la trovo che stava allegramente gattonando per l'inferno.-
-Ci dispiace! Da ora in poi non la perderemo più di vista.-
La demone posò delicatamente la bambina a terra che andò ad abbracciare lo zio Crowley
-Nonostante sei un vero impiastro quella bambina ti adora.-
Prima di tornare all'inferno, si ritrovò la bambina che le aveva preso un pezzo di veste e la stava tirando.
Le si chinò.
-Devi rimanere con Aziraphale e questi due demoni strani...- La bambina abbracciò Belzebù che non era abituata riceverne.
Ricambiò quell'abbraccio un po' impacciata, ma doveva ammettere che quella bambina era la tenerezza, anche se sarebbe diventata un vero diavolo con Asmodeo e Crowley.
Restò abbracciata alla piccola per un po', fino a quando non la lasciò andare e scomparve dalla sua vita, ma si rese conto di essere affezionata a quella bambina e l'avrebbe protetta.


 Note Autrice:
Volevo ringraziare il gruppo facebook del "Giardino di Efp " Per aver creato questa challange.
Non appena ho letto il tema principale ho pensato subito a Belzebù insieme a Gabriel e gli altri.
Sarà una raccolta divertente.
Vi ringrazio per essere arrivata fin qui e un ringraziamento speciale va alla mia amica Nao per leggere le mie pazzie in anteprima.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream