Serie TV > The 100
Ricorda la storia  |       
Autore: Aagainst    22/08/2020    0 recensioni
«Ehi, no!» esclamò Eliza, ma non poté fare nulla. La vide gettarsi giù.
«Eli, la polizia è qui. Ma che succede? Dov’è?» chiese Alycia, entrando improvvisamente. Quando intuì cosa era successo, si portò le mani davanti alla bocca, inorridita. Eliza si voltò verso di lei. Il bambino che aveva in braccio era scoppiato a piangere.
«E ora che faccio?».
[Elycia]
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

La musica si sentiva fin dalla parallela. Era altissima e anche di pessimo gusto. “Ricconi, tsk.” pensò la ragazza fra sé e sé mentre scavalcava agilmente il cancello. Si guardò attorno, pregando che nessuno la notasse. La cercavano già in troppi e lei non aveva assolutamente intenzione di farsi trovare. Atterrata sul prato, si voltò verso la strada. Sul marciapiedi aveva lasciato un piccolo fagotto, probabilmente impossibile da portare in spalla. Si mise ad armeggiare con la cellula del cancello e riuscì ad aprirlo. Prese il fagotto e si avviò verso la villa. C’era una enorme piscina proprio davanti alla casa e un sacco di persone che si divertivano. Doveva fare attenzione a non farsi vedere. Costeggiò la siepe ai lati della villa fino ad arrivare sul retro. Entrò di soppiatto. Fortunatamente erano quasi tutti fuori. La musica ad alto volume avrebbe fatto il resto. Salì una scalinata e si incamminò lungo il corridoio, facendo attenzione ad ogni minimo rumore. All’improvviso, udì delle urla. Si nascose in una stanza da letto, sedendosi per terra e socchiudendo la porta. Due ragazze stavano discutendo animatamente e una la conosceva molto bene. Se l’avesse vista lì, l’avrebbe uccisa. 
«Io ho scelto e devi fartene una ragione!» urlò la più grande. Sembrava esasperata. Si mise le mani fra i capelli biondi e si appoggiò al muro.
«Eliza, penso che dovremmo parlarne per bene.» replicò l’altra. Erano vicinissime alla porta ora. La ragazza trattenne il respiro. Non potevano scoprirla. È vero, indossava il passamontagna, ma l’avrebbero comunque riconosciuta. Fece per indietreggiare, quando urtò contro la gamba del letto. Si addossò alla parete, pregando che non la notassero. Inutile. La porta si aprì e le due ragazze sgranarono gli occhi.
«Chi sei?» domandò Eliza. La più giovane sembrava aver capito, ma restò in disparte, senza dire una parola. 
«N-non è come...» balbettò l’intrusa. Si alzò in piedi, le mani sopra la testa. Abbassò lo sguardo sul fagotto. Deglutì. 
«Alycia, chiama la polizia.» ordinò la bionda. L’altra ragazza esitò, titubante. 
«Adesso!» sbottò la maggiore. Alycia non poté fare altro che ubbidire. Uscì dalla stanza, lasciando la bionda sola con l’intrusa. Le due si fissarono negli occhi. 
«Chi sei?» domandò di nuovo Eliza. L’intrusa aveva gli occhi lucidi. Non rispose. Si chinò sul fagotto, prendendolo in braccio. La bionda sussultò. 
«Non è possibile, ma quello è...»
«Mio fratello.» sussurrò l’intrusa. Eliza non capiva. Perché mai una ladra si portava dietro il fratello neonato?
«Mi dispiace.» mormorò l’intrusa. Lo porse ad Eliza, con delicatezza.
«La prego, lo tenga lei.». La bionda non ci stava capendo più niente. Era rimasta di stucco. Le sirene della polizia la riportarono alla realtà. La giovane intrusa sobbalzò. Si avvicinò alla finestra, aprendola.
«Ehi, no!» esclamò Eliza, ma non poté fare nulla. La vide gettarsi giù.
«Eli, la polizia è qui. Ma che succede? Dov’è?» chiese Alycia, entrando improvvisamente. Quando intuì cosa era successo, si portò le mani davanti alla bocca, inorridita. Eliza si voltò verso di lei. Il bambino che aveva in braccio era scoppiato a piangere. 
«E ora che faccio?».


L'angolo del disagio

Ehilà! Beh, chè dire, non scrivo qua sopra da anni, ma mi sono sentita ispirata e non ho resistito. Spero che questa storia vi piaccia, spero di riuscire ad aggiornare con continuità almeno una o due volte a settimana.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Alla prossima!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Aagainst