Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: ImSarah00    23/08/2020    0 recensioni
E se quelli a non sapere la loro vera origine sono Jace, Alec e Izzy al posto di Clary?
Fan fiction in cui Jonathan è davvero un "fratello" per Clary e in cui Valentine è solo accennato.
Tutta la storia si basa su Jace che vuole conquistare il cuore di Clary.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV CLARY
E’ davvero tardi però sono uscita lo stesso a fare un giro in città da sola, ho bisogno di distrarmi e di non pensare che domani mattina arriverà lui all’istituto di New York. Da quando abbiamo discusso, tre settimane fa, non ci siamo più né visti né parlati. In realtà a cercato più volte di contattarmi con dei messaggi di fuoco ma io li ho sempre messi via senza leggerli. Ora lui si trova ad Idris per conto del Conclave e domani, dopo quasi tre settimane tornerà in città. Io non so veramente cosa fare con lui. Ovviamente non voglio lasciarlo, perché a lui tengo veramente, anche se non so se quello che provo sia amore. Comunque so di non volerlo perdere, però non sono neanche pronto a perdonarlo. Conosco bene la sua reputazione prima dell’inizio della nostra relazione e so anche che in quest’arco di tempo è cambiato, ma davvero non riesco a fidarmi di lui e di ciò che mi ha detto. Che devo fare? Per cercare di rispondere a questa domanda sono scappata dalla mia stanza all’istituto e sono uscita per svagarmi. Se mio fratello Jonathan dovesse accorgersi di ciò che ho fatto mi toccherà subire una bella ramanzina. Anche se sono la migliore Shadowhunter della mia generazione, insieme a Jon, lui si preoccupa terribilmente per me. Perciò mi ritrovo ora, alle 23:30 di domenica sera, ad aver disobbedito per la prima volta in vita mia a mio fratello e a vagare in giro in una città gremita di gente.
Senza rendermene conto mi sono ritrovata di fronte al Pandemonium, uno dei più importanti locali di New York, frequentato, oltre che da mondani, anche da Nascosti e da demoni. Decido quindi di entrare, magari uccidere qualche demone mi farà distrarre dai miei pensieri. Mi traccio la runa di invisibilità e senza fare la fila mi precipito nel locale. All’interno trovo tantissime persone intente a ballare una musica assordante immerse in una danza di luci colorate accecanti. Io amo quel locale e di solito ci vado anche vestita in un modo più consono di come sono vestita ora. A volte non mi traccio neanche la runa d’invisibilità e mi diverto ballando anche con i mondani. Ora invece ho voglia di ballare pari a zero, perciò decido di passare al bar, rubare uno dei drink ordinati dai mondani e poi di individuare un demone. Mi appoggio al bancone, guardo in pista e... BINGO! Demone trovato. Sento nel mio corpo l’adrenalina che aumenta e in quel momento i miei problemi diventano quasi insignificanti. Quindi, quasi disarmata, mi dirigo verso il demone.
 
POV JACE
< Izzy sbrigati! Se non esci entro 5 minuti io e Alec andiamo da soli > solo questo riesco a gridare per quanto sono infuriato con lei. Noi tre (io, il mio migliore amico/fratello adottivo Alexander sorella/mia sorella adottiva Isabelle) dobbiamo andare ad una festa al Pandemonium e siamo già in ritardo di mezz’ora a causa di Izzy.
< Eccomi > mormora Izzy quando finalmente dopo 3 ore esce dalla sua camera. E’ davvero bellissima: capelli lunghi, lisci e corvini e occhi quasi scuri quanto i capelli,è davvero alta per essere una ragazza ma peer lei questo non è mai stato un gran problema, il suo fisico perfetto è questa sera avvolto da un abito argento molto corto, aderente e scollato e ai piedi porta un paio di scarpe con il tacco dello stesso colore del vestito. Osservandola si può capire subito che è la sorella di Alec: hanno i stessi tratti caratteristici tranne per gli occhi, infatti il ragazzo li ha di colore blu. Io invece sono il loro  opposto: ho i capelli quasi dorati e gli occhi dello stesso colore dei capelli. Devo ammettere che siamo tutti e tre davvero belli, ovunque andiamo ci facciamo notare.
< Finalmente! Ora però andaimo > esulto prima di uscire di corsa dalla porta. Non vedo l’ora di andare a quella festa e rimorchiare qualche ragazza.
 
Siamo arrivati davanti al Pandemonium e, appena entrati, ci dividiamo. Izzy va a ballare con un tipo che le si è avvicinato appena varcata la porta, Alec va a fare un giro con la speranza di incontrare qualche ragazzo. Si, Alec è gay e per lui trovare un ragazzo è davvero difficile sia perchè è davvero timido sia perchè cerca una relazione seria, invece tutti quelli che gli si presentano cercano solo un passatempo. Io sono esattamente come i ragazzi che si avvicinano ad Alec, solo in versione etero: cerco solo ragazze per divertirmi.
Perciò mi avvicino al bar e ordino qualcosa da bere, con l’intenzione di guardare poi in pista e scegliere così la prima caramella di stasera. Mentre sto davanti al bar, noto una ragazza bellissima: un pò bassina, il fisico allenato, curve al posto giusto, carnagione molto chiara. Quello che però mi ha colpito di più di lei sono gli occhi verde smeraldo e i capelli: bellissimi boccoli rossi. La prima cosa che ho pensato è che avrei passato volentieri delle ore a carezzare quei magnifici capelli... ma che pensieri faccio? Io non sono un tipo da carezze! Con le ragazze faccio tutt’altro. Comunque la voglia di conoscerla è tantissima perciò decido di avvicinarmi e di provare a sedurla, con la sicurezza che tanto lei, come tutte le altre, sarebbe caduta ai miei piedi al mio primo sorriso. A questo pensiero sul mio volto si crea un’espressione alquanto compiaciuta. Torno velocemente alla realtà e faccio il primo passo verso la sua direzione, in quell’istante lei si allontana dal bancone per andare in una direzione che stava fissando già da tempo. Diamine! Non posso farla scappare! decido quindi di seguirla.




ANGOLO AUTRICE:
QUESTA E' LA MIA PRIMA FANFICTION. SPERO DI RIUDCIRE A PORTARLA A TERMINE. SE COSI' NON SARA' MI SCUSO IN ANTICIPO.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: ImSarah00