Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cirimballo    24/08/2020    0 recensioni
La macchia verde che risalta nel paesaggio brullo e arido è la sua meta, si percepisce uno strano chakra provenire da quella zona.
Konan cammina spedita, un brivido le attraversa la schiena.
Ha come la sensazione che questa non sarà una missione tranquilla.
Genere: Avventura, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Konan, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal macchinario dove è stesa la ragazza partono cinque condotti in cui scorre puro chakra, la cui fonte è la giovane sdraiata, che viene incanalato nelle pareti e nel soffitto della camera e poi diluito nell'ambiente. 
È ormai passato qualche minuto da quando Konan è entrata nella stanza sotterranea, eppure ancora non si è mossa.
Nella sua testa, tutti i pezzi del puzzle stanno prendendo il loro posto, componendo la spiegazione al mistero delle morti di Hōjō no ji.
Non si è trattato di cause naturali e nemmeno di shinobi altamente addestrati. È stata la ragazza. Probabilmente inconsapevolmente.
Devono averla tenuta segregata qui per molto tempo, questo spiegherebbe la sua magrezza, il suo pallore e la sua nudità. 
Il sigillo sul suo corpo ed il macchinario servono per contenere il suo chakra e immetterlo nell'ambiente senza superare un certo limite. 
Nella stanza dove si trova ora, la sensazione percepita fin dall'ingresso dell'insediamento è più forte che mai. È come se il chakra di quella ragazza stesse nutrendo quello di Konan, ma nutrendosi di esso allo stesso tempo.
Guardando in basso, la kunoichi nota che si è formata una pozza di chakra giallo nel punto in cui è stata in piedi per del tempo e ora sta venendo assorbito dal suo corpo, andando a sostituire il suo chakra originale. 
È una sensazione indescrivibile in senso negativo. Sembra di fare una trasfusione di sangue del gruppo sanguigno sbagliato. 
Il corpo non riconosce il chakra come suo, quindi prova ad isolarlo o espellerlo, mentre quello si fonde con il chakra originale. 
Il problema è che un corpo senza chakra è un corpo morto. 
Ciò che è successo al villaggio deve essere che il sigillo, indebolito nel tempo, non è più riuscito a contenere tutto il chakra della ragazza, che riversandosi per Hōjō no ji, deve aver raggiunto le abitazioni e poi le persone del villaggio, andando a sostituire il chakra che originariamente scorreva nel loro apparato circolatorio, uccidendoli.
Eppure com'è possibile che un chakra che permette di rendere fertile la cima di una montagna arida, che riesce a curare le ferite del corpo e dell'animo, possa fare una cosa del genere? 
Konan non ha tempo di rispondere a questa domanda ora, deve prendere la ragazza ed uscire al più presto da quella stanza, prima che il suo chakra venga sostituito da quello giallo. 
Con uno scatto la donna raggiunge il macchinario in cui giace la ragazza e l'accarezza piano sul viso, che al contatto viene attraversato da una smorfia di dolore. La sua pelle scotta. 
Non si sarebbe svegliata semplicemente accarezzandola. 
La stanza si riempie in un istante di foglietti di carta che, vorticando, vanno a confluire in delle imponenti ali sulla schiena della kunoichi. 
Pochi secondi dopo dei fogli taglienti come le lame vengono scagliati da quelle stesse ali in tutta la stanza e sul macchinario, evitando il corpo della ragazza distesa. 
Ora la stanza è distrutta ed il macchinario ha smesso di funzionare. 
In quello stesso istante, la ragazza apre gli occhi, sono dello stesso colore del suo chakra. 
Dopo qualche interminabile attimo di silenzio immobile, il flusso del chakra che scorre nella stanza ed in tutto il villaggio cambia direzione, riversandosi nel corpo della ragazza. Le sue urla di dolore sono strazianti, tutti i pori della sua calda pelle sono ricoperti della sostanza gialla che viene assorbita e torna a scorrere all'interno del corpo della giovane. 
Ci vogliono minuti perché tutto il chakra giallo che era disperso per il villaggio torni nel suo luogo d'origine. 
Il volto della giovane distesa è deformato in una smorfia di dolore, le sue urla acute penetrano i timpani di Konan, che osserva immobile quel drammatico spettacolo con occhi impietositi e rammaricati.
Alla fine tutto il chakra giallo è sparito dalla stanza. 
Sulla pelle della ragazza si sono formate quelle che sembrano delle gemme preziose, ma che in realtà sono cristalli di chakra, dalla loro attaccatura con la pelle esce molto sangue. Gli occhi della poveretta sono spalancati e fissi, non muove un solo muscolo. 
Quando Konan si avvicina al letto ormai tinto di rosso, gli sguardi delle due si incrociano per la prima volta. La più giovane ha gli occhi lucidi, probabilmente per il dolore, disorientati spaventati e stanchi, mentre la più anziana ha uno sguardo sollevato, ma anch'esso esausto. 
Lacrime luccicanti iniziano a scendere dagli occhi dorati della ragazza, subito dopo il suo corpo cede al dolore e alla stanchezza e sviene. 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cirimballo