Serie TV > Prison Break
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    24/08/2020    0 recensioni
Dopo che Michael e Lincoln scoprono di non essere fratelli di sangue, cedono all'amore e alla passione che per troppo tempo hanno cercato di reprimere
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lincoln Burrows, Michael Scofield
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dicono che quando ami veramente, non ti innamori una vota sola di una persona, ma tante volte sempre della stessa.
E io..

Quante volte mi sono innamorato di Lincoln.
Mi innamorai di lui, quando Veronica e io stavamo per baciarci, ma io non lo feci.
“Non possiamo fare questo a Lincoln.” Le dissi. Non fu un sacrificio rinunciare a baciarla, non lo feci per correttezza, ma per amore.  Per non farlo soffrire e forse perché il mio cuore era già occupato.
L’amore non tradisce, l’amore non vuole ferire. L’amore non vuole altro che la persona amata. Quella volta mi sentii puro, pulito, come gli angeli e questo mi fece innamorare di lui. Non sapevo se fosse la prima volta che successe, ma di sicuro la prima volta che me ne resi davvero conto.
 

Mi sono innamorato ancora di lui, quando decisi di rapinare quella banca, perché l’uomo si innamora di chi ti sconvolge la vita, facendoti fare cose che non avresti mai pensato di fare e te le fa fare, senza bisogno di chiedertele.
 Non puoi non innamorarti di chi ti sconvolge la vita, trasformandoti in quello che finora non eri. Io ero un ingegnere ma per Lincoln, ero disposto a diventare un galeotto, a farmi imprigionare. L’amore ti trasforma, l’amore è un uragano, compresi.
 
Mi innamorai ancora di lui, quando mia madre disse che non eravamo fratelli. Capii in quell’istante che il mio amore per lui non diminuiva perché non avevamo lo stesso sangue, anzi, desideravo proteggerlo, da quella donna che non lo aveva mai voluto e che gli aveva fatto tanto, troppo male. e non lo meritava.
Lo amai ancora di più e non perché potevo a quel punto desiderarlo senza sentirmi in colpa ma perché.. non c’era più niente a tenerci legati ed è in quegli istanti che tremi perché ti rendi conto che se la persona  non è legata con te dal sangue, allora il vostro rapporto è come tutti gli altri rapporti e gli altri rapporti sono fragili, volubili , vulnerabili e sfuggenti, la persona potrebbe andare via come niente.
Solo che noi non siamo mai stati come gli altri e lui rimaneva sempre mio fratello, a dispetto del sangue.
 
Mi innamorai ancora e ancora tutte le volte che Lincoln mi chiedeva, se, sapendo quante morti ci sarebbero state, io sarei tornato indietro.
No, non lo avrei fatto.
L’amore è non esitare e non pentirsi, mai.
 
“Let my brother go.” Disse Lincoln a Mahone e lo amai ancora di più dopo quella frase.
“Le cose che faresti per tuo fratello, sono stupefacenti.” Mi disse la sorella del vicepresidente e lo amai ancora di più dopo quella frase.
Era vero. Io avrei fatto tutto. Di tutto per lui. Forse non era stupefacente, ma mi faceva sentire bene.
 

Lincoln ha fatto un patto con la compagnia per salvarmi. Mi mostrai arrabbiato ma dentro mi innamorai ancora un po di lui.
“Non si tratta solo di noi due.”

“Si è sempre trattato di noi due.” E lo amai ancora di più dopo quella frase.
Poi mi sono innamorato un’altra volta di lui, quando mi svelò i suoi sentimenti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Prison Break / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza