Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    25/08/2020    8 recensioni
Una serie di one-shot dedicate ai cavalieri d'oro.
Ogni cavaliere vivrà la sua personale avventura.
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold Saints, Personaggi Lost Canvas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
In una notte oscura, tre figure incappucciate entrarono nella locanda di Rodorio.
La più slanciata delle tre, il capo, era Daphne, la regina del deserto, una fanciulla regale. Era dovuta scappare a causa di una di un colpo di stato.
Sul trono si era insediato il capo dell'esercito e lei aveva chiesto aiuto al Grande Tempio per riprendersi il trono che le era stato ingiustamente sottratto da un essere malvagio.
Alla sua sinistra la sua guardia del corpo Thomas, mentre alla sua destra una figura bassa e tozza era Cornelius, un guaritore o almeno cosi si era presentato al cavaliere d'oro del sagittario.
Il Gran sacerdote aveva inviato Aiolos del sagittario per aiutare la regina a riprendersi il suo regno.
Le tre figure furono accolte dal cavaliere d'oro con un saluto molto cordiale.
-Vi do il benvenuto a Rodorio.-
Daphne rispose con un gesto della mano, per poi sedersi di fronte ad Aiolos.
Spiegarono la loro situazione, avevano bisogno di un grande aiuto per sconfiggere il loro nemico, riportare la pace nelle terre desertiche e far salire al trono Daphne.
La giovane osservava Aiolos, ma credeva che il Gran Sacerdote avrebbe inviato altri cavalieri d'oro.
-Avrai bisogno di molto aiuto cavaliere d'oro.-
-Per questa missione il Gran Sacerdote invierà solo il sottoscritto.-
-Sarà un suicidio.- Disse la guardia del corpo della regina.
-Sarà invece una missione molto divertente e fidatevi posso farcela anche da solo.-
Il volto della regina era estremamente pallido, quasi trasparente, e l’occhio sinistro era di un colore giallo, mentre l'altro era verde.
-Partiremo domani all'alba.- Disse il sagittario, per poi alzarsi e uscire dalla locanda, lasciando i tre perplessi, non capendo tutta quella sicurezza del cavaliere d'oro del sagittario.
 
 
Il viaggio fu abbastanza tranquillo, attraversarono in nave il mare, fino a quando arrivarono in una piccola città lontano da Athene e li dovettero proseguire a cavallo, fino a raggiungere il regno che si trovava nel bel mezzo del deserto.
I tre compreso Aiolos si fermarono, dandosi le spalle e controllando l’ambiente intorno a loro.
Aiolos notò in lontananza un movimento, ma restò in silenzio per non allarmare il gruppo.
La sabbia dorata cominciava a muoversi, ma era opera di qualcosa che si muoveva sotto di loro.
Il cavaliere d'oro del sagittario era pronto a combattere, mentre da sotto la sabbia cominciarono ad uscire dei soldati che sembravano quasi dei non morti.
-Possiamo affrontarli!- Gridò Aiolos, mentre notò i tre immobile come ipnotizzati da ciò che stavano vedendo.
-Volete rimanere immobili o combattere per riportare la pace nel vostro regno?- Le parole del Gold Saint svegliarono in qualche modo la regina.
-Infinity Break*- Aiolos proiettò il suo cosmo verso i suoi avversari, trasformandolo in numerose frecce dorate che trafissero quegli strani esseri.
Le sue frecce, per quanto andassero sempre a segno, potevano solo ferire o rallentare quegli esseri, ma continuò ad attaccare, fino a quando uno ad uno non furono sconfitti.
Quei tre erano rimasti imbambolati ad osservarlo e Aiolos in quel momento capì che sarebbe stato molto difficile portare a termine quella missione.
Avevano disposto delle difese in modo tale che nessuno potesse usurpare il trono che quel generale aveva ingiustamente preso alla vera regina.
Man mano che proseguivano dovettero affrontare altre creature per poi arrivare alle guardie del palazzo.
Aiolos andò con lo sguardo sui tre facendo che capire che anche loro dovevano combattere, altrimenti avrebbero fallito la missione.
La regina Daphne era un abile spadaccina e solo vedendo il cavaliere d'oro combattere le fece tornare in mente i suoi allenamenti nel palazzo reale.
Lo sguardo di rimprovero del cavaliere del sagittario era ancora rivolto ai tre, ma specialmente a Daphne che si trovava a cavallo e fino a quel momento non aveva mosso un dito per aiutare.
Per Daphne era tutto molto complicato voleva riprendere il suo regno, ma doveva smuoversi e combattere anche lei.
Affrontare i nemici in sella avrebbe significato la morte.
Scese da cavallo e con una delle sue lame, trafisse il petto di alcune guardie che le si avvicinarono.
-Niente male la regina...-
Riuscì a sconfiggere altri traditori e nella sua furia riuscì anche a decapitare alcuni soldati con le lame taglienti delle sue spade.
La testa cadde e rotolò verso la sua guardia del corpo, il quale la ignorò, intento com’era a scagliare attacchi per bloccare l'avanzata nemica.
Cornelius gridò in una lingua arcana e, usando la pietra di fuoco in cima ad una duna di sabbia.
Intanto che gli altri riuscivano a tenere sotto controllo l'armata Aiolos insieme alla regina, riuscirono ad entrare nel castello.
Daphne poteva sentire ancora sentire il peso dello sguardo del cavaliere d'oro.
Arrivarono nella sala del trono.
Il generale era seduto su quell'imponente trono che non gli apparteneva. Era strano per Aiolos, mentre prese ad osservarlo.
Era immobile come se qualcuno lo controllasse e infatti aveva ragione.
Quando si alzò, prese ad attaccare la regina, ma Aiolos, riuscì a portarla a salvo ora lui doveva vedersela con quell'uomo che non era normale, era come se qualcosa o qualcuno di molto potente si era impossessato di lui.
Aiolos era convinto che quel generale sapeva a cosa andasse incontro quando si era fatto impossessare.
Poteva percepire la sua forza.
Era una divinità del deserto, in passato aveva combattuto contro una divinità egizia, ma questa era completamente diversa.
Doveva combattere e portare a termine quella missione e Aiolos, sapeva che non sarebbe stato facile.
Aveva una sola possibilità e non doveva fallire.
L'arco d'oro apparì nella sua mano, per poi concentrare il suo cosmo facendo apparire una freccia d'oro.
Poco dopo il suo cosmo comincia ad espandersi e i presenti si accorsero che dietro Aiolos apparve non solo la costellazione del sagittario, ma anche un altro cosmo, ancora più potente che era quello della dea Athena che proteggeva il cavaliere protettore della nona casa.
In quel preciso momento scoccò la freccia che andò a colpire in pieno petto il suo avversario.
In quel momento fu come se il tempo si fosse formato, la freccia d'oro era riuscita nel suo obiettivo, anche grazie all'aiuto di Athena che accorreva sempre in aiuto dei suoi cavalieri.
La battaglia fu finalmente vinta e ogni forma negativa che governava quel regno scomparve e tutto tornò alla normalità. Il regno tornò al suo antico splendore e il cavaliere d'oro aveva portato a termine la sua missione, ma ora era tempo di tornare al Grande Tempio, per fare rapporto al Gran Sacerdote.
Lasciava quel regno in buone mani, era convinto che Daphne era una regina perfetta che avrebbe ricostruito ciò che era andato distrutto e senza dire nulla andò via, ora non avevano più bisogno di lui.
Una volta tornato al Grande Tempio, il cavaliere d'oro fece rapporto e fu piuttosto sbrigativo nel farlo, ma il Gran Sacerdote sapeva che Aiolos voleva raggiungere il suo fratellino Aiolia che aveva lasciato solo al santuario ad allenarsi, ma era sicuro che in sua assenza continuò ad allenarsi e migliorare visto il grande destino che aspettava il futuro cavaliere del leone.



Note Autrice:
Era da un pò di tempo che volevo scrivere una raccolta dedicata ai cavalieri d'oro.
Leggendo i Gaiden dei cavalieri d'oro del Lost Canvas ho preso spunto per scrivere delle storie dedicate ai cavalieri d'oro.
Prenderò in considerazione solo i Gold della classica, del Canvas, Next Dimension e solo due della serie Omega Genbu e Kiki.
Il primo Gold di cui ho scritto ed era una prova è Aiolos.
Ho usato il nome del suo attacco in inglese Infinity Break* è un attacco che compare solo nel volume 0 di Episode G.
Ringrazio tutti coloro che arriveranno fin qui.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream