Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Anown    27/08/2020    3 recensioni
Questa è una raccolta di oneshot accomunate dalla presenza di una coppia non canonica su cui si concentrano. Le storie potrebbero non incentrarsi esclusivamente su una coppia e alcune potrebbero non essere particolarmente romantiche.
Spero che la raccolta possa interessarvi.
cap 1 -Jo/Lighting(AU scolastico)
cap 2 -Scott/Zoey(una sorta di missing moment...)
cap 3 -Samey/Brick(AU scolastico)
cap 4 -Leshawna&Gwen Gwen/Courtney
cap 5 -Gwen/Geoff... e DJ
cap 6 -Dave/Ella
cap 7 -Courtney&Trent
cap 8 -Noah&Owen
cap 9 -Sky/???
cap 10 -Dawn/Scott (what if/ missing moments)
cap 11 -Heather&Harold
cap 12 -Duncan&Crimson
cap 13 -Mickey&Kitty
cap 14 -Spud/???
cap 15 -Alejandro/Courtney (missing moment)
cap 16 -Alejandro/??? (what if dopo TDWT)
cap 17 -Noah&Izzy
cap 18 -Lightning/??? (AU scolastico)
cap 19 -AnneMaria&Zoey
cap 20 -Beverly/Dawn (missing moment/what if)
cap 21 -(Scary Girl)Lauren/Damien
cap 22 -Zee&MK
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Che senso ha vincere se devo condividere la prima classe con quell'idiota, traditore, sacco di immondizia putrida, figlio di...!” Courtney trattenne un sussulto, aveva finito di piangere per quel perdente. Avrebbe voluto essere più imperturbabile e godersi la prima classe nonostante la presenza di quel cane, ma la pazienza non era una sua dote...
Doveva concentrarsi su un ragazzo decisamente più meritevole. “Non mi farò battere da Heather...” se non fosse riuscita a vincere il milione, riuscire a conquistare Ale poteva essere qualcosa per cui partecipare alla terza stagione di quel reality pezzente poteva aver avuto un senso...
“Ha mai avuto un senso partecipare senza la certezza di vincere e mettendo la propria dignità come posta in gioco?” Si ricordò com'era ingenua all'inizio. Credeva di essere mentalmente e fisicamente superiore agli altri e di poter calcolare tutto... vincere con l'astuzia le sfide senza sprecare neanche troppe energie e invece già alla prima prova si era ritrovata perdente con un “simpatico” pollo-cappello... Non si era fatta più umile, ma più realista si.
Ma non era il momento di perdersi in ricordi imbarazzanti anche se era piacevole ritornare con la mente a quando DunCane gli sembrava attraente quanto un procione ricoperto di immondizia.
-Hola chica, che fai nella zona dei perdenti? La seconda classe non ti s'addice.- disse una voce maschile dalla piacevole musicalità.
Courtney si sentì subito meglio, sorrise e si lasciò baciare la mano dal galante ispanico dagli occhi grigio-verde -Non è il posto giusto neanche per uno come te...- non riuscì a non ridacchiare. Sperava di apparire più solare che scemetta.
Più che di amore si trattava di ammirazione. Alejandro era un ragazzo simpatico, intelligente, perfettamente capace di controllare se stesso e gli altri, oltre ad essere atletico e attraente. Ma erano perfetti l'uno per l'altra... e a giudicare dal modo in il suo sangue si agitava e il viso le bruciava quando lo vedeva, sentiva la sua voce o percepiva le sue labbra non poteva negare di esserne infatuata.
Non l'aveva neanche considerato quando stava con Duncan. Da questo punto di vista, forse essersi liberata dell'orco chiodato non era male. Lei meritava un partner migliore di quel coniglio lì... ma sentiva che qualcosa non andava... c'era uno strano attrito fra lui ed Heather... non Gwen, l'originale Heather, e aveva imparato a sue spese che a volte dietro certi attriti potevano nascondersi sentimenti di diversa natura...
Non potè fare a meno di fulminare Heather con lo sguardo, ed era sicura che di partenza l'asiatica la stesse già guardando male. La ragazza dai capelli corvini assottigliò gli occhi guardando lei e Alejandro con disgusto e si alzò per spostarsi più infondo all'aereo, il più lontano possibile da loro per dimostrare il suo disinteresse.
-Il sole non dovrebbe essere geloso della luna.- disse Alejandro notando lo sguardo incandescente che Courtney aveva per Heather.
-Luna, eh?- ripetè la ragazza infastidita.
-Eh... volevo dire... asteroide insignificante.- si corresse il ragazzo.
Courtney sbuffò -Te lo darei anche come consiglio spassionato, evita i rapporti odio-amore, sono avvincenti nelle tele novelas e nei romanzi rosa, ma non funzionano, sono solo frustrati!- disse severa.
-Ma Heather per me è insipida e insignificante. Anche se non mi fosse indifferente, sparirebbe in confronto a te.- sorrise rassicurandola. Era molto convincente, ma anche lei era convinta che Duncan non fosse il suo tipo...
Courtney si guardò intorno; Cody si era rintanato in bagno e Sierra era davanti la porta ad attenderlo perchè il disgraziato non poteva stare lì per sempre... forse avrebbe dovuto consigliare al ragazzino di denunciarla per stalking e molestie, ma era troppo contenta di poter avere un po' di privacy con Ale e non gliene fregava granchè di quel piccolo insignificante dai gusti discutibili... come Cody e Sierra fossero arrivati fino in fondo alla competizione era per lei un mistero...
-Finalmente un po' di intimità.- commentò Alejandro come se potesse leggerle nella mente. O più che altro aveva capito che gli occhi della ragazza stavano cercando di individuare dove si trovavano gli altri perdenti
-Già.- sorrise Courtney e gli avvicinò un piattino con un cucchiaino e due fette di torta bianca. -Ero venuta per condividere con te la torta del mio “matrimonio fallito”- disse facendo delle virgolette con la mano libera.
-Preferisco evitare i dolci, ma... credo che per te farò un'eccezione.- Disse prendendone un piccolo assaggio -Per te deve essere dura condivide la vittoria con Duncan. Ma se ti può consolare, eri davvero splendida in abito da sposa, anche se avrei preferito che i costumisti fossero più originali, ti avevo già vista con quel modello indosso...-
-Che pretendi, le menti creative dietro lo show sono più che altro braccia rubate all'agricoltura...- rispose dissimulando il suo sentirsi lusingata per il fatto che ricordasse l'abito viola da principessa che aveva indossato durante la seconda stagione.
-Sai, i colori chiari si intonano splendidamente col tuo incarnato, ma anche il viola ti sta d'incanto...-
-Okeeey... puoi anche smetterla di ricoprirmi di complimenti.- si morse il labbro cercando cercando di trattenersi.
-Tranquilla, ho molte altre frecce al mio arco...- sorrise beffardo.
Si rese conto di adorare quel sorriso... sospirò. -Duncan mi ha messo in guardia da te, sai?- osservò l'espressione tesa del ragazzo. -Ha cercato di scusarsi...- “Codardo, vuole solo un'alleata e si rende conto che io sono l'unica degna!” -E per dimostrarmi la sua buona fede ha ammesso di essersi messo d'accordo con te e di aver finto di essere geloso mentre provavi a far colpo su di me... Mi ha anche detto che secondo i vostri ex compagni di squadra hai fatto il casca morto anche con Bridgette e Leshawna...-
-E tu gli credi?- domandò freddo.
-Gli occhi li ho. Ho visto come ti sei comportato con quelle ridicole ochette traditrici.- non provava particolare pena né per quel mezzo cervello annacquato del biondo, né per quello sfigato, meschino e disgustoso del quattrocchi, ma era una questione di principio, sopratutto dopo aver subito un tradimento. -E Duncan è un cane a recitare, ripensandoci, fingeva palesemente di essere geloso.- “Come ho fatto a non capirlo subito?! Maledizione!” ma il fatto che anche quella scema di Gwen ci fosse cascata la consolava. Forse avrebbe dovuto provare pena per lei visto che Duncan si era già dimostrato un fidanzato penoso, non si era minimamente preoccupato di avvertire la sua nuova ragazza. “E' il tipo di ragazzo che Gwen si merita, se crede di contare davvero per lui, si sbaglia...” le sue labbra si piegarono in un sorriso compiaciuto mentre si perdeva fra i suoi pensieri malevoli.
-Ma non sembri arrabbiata...- constatò Ale incuriosito.
-Già.- confermò. Era imbarazzante ma l'orgoglio non superava l'ammirazione che provava per il ragazzo, era amore o la dimostrazione della vulnerabilità di un cuore frantumato? -Non ti biasimo per aver cercato di trarre vantaggio dalla situazione, sei stato intelligente e ormai mi rendo conto che in questo gioco cercare di manipolare gli altri è fondamentale, purtroppo...-
“Purtroppo? Non mi sembri molto convinta... Forse anche a te piacerebbe manipolare gli altri, ma prima dovresti essere capace di controllare perlomeno te stessa...” non si sentiva in colpa per chi era genuinamente buono, per logica si sarebbe dovuto sentire anche meno in colpa per una come Courtney... “Ma esistono realmente persone genuinamente buone? Non si tratta forse solo di persone troppo poco intelligenti per sfruttare gli altri a loro vantaggio?”
-Però...- Courtney parve un po' intimidita. -Ora vorrei che mi vedessi come una vera alleata.- disse più sicura.
“Si... si sta infilando nella mia trappola pur essendo consapevole della mia vera natura? È forse più stupida di Leshawna e Bridgette?” pensò sorpreso.
Courtney interpretò positivamente il suo stupore. -Del resto ti sarai reso conto che sono una valida alleata e che c'è una certa sintonia fra noi.- disse sentendosi incoraggiata. Doveva approfittare della sorpresa del ragazzo per partire all'attacco con sfrontatezza se voleva conquistarlo, come alleato... e forse come qualcosa di più... non era ancora sicura di vederlo come un potenziale fidanzato o un vantaggioso alleato...
Alejandro rise e le accarezzò il viso affettuosamente. -Come vuoi, chica.-
con una persona genuinamente buona, o meglio stupida, era impossibile parlare alla pari, Courtney non era neanche al livello di Heather che era parecchio sotto di lui come intelligenza, ma aveva del potenziale. Rispettarla per essersi invaghita di lui nonostante tutto, era difficile, ma erano davvero poche le persone meritevoli del suo rispetto al di fuori di se stesso...
-Perfetto!- esclamò la ragazza gettandogli le braccia al collo e facendo finire a terra il pezzo di torta. Era infantile, ma carina quando era entusiasta anche se il suo lasciarsi andare così alle emozioni mal si intonava con l'essere una perfettina.
Non era sicuro neanche lui del perchè, ma Alejandro si ritrovò a baciarla... durò un attimo, fu un bacio superficiale, ma Courtney si staccò da lui disorientata.
-Allora... a domani cara Courtney...- la salutò con un elegante cenno del capo, impeccabile come sempre per quanto confuso dalla svolta che lui stesso aveva dato alla situazione, non si era neanche assicurato che Heather li stesse guardando per ingelosirla, infatti con ogni probabilità non li aveva affatto visti...
-Beh, si... a domani allora...- sorrise Courtney particolarmente allegra, neanche l'idea di tornare in prima classe dal suo ex la turbava più.
“Beh... il bacio sarà comunque utile alla mia alleanza con Courtney...” disse una parte di lui “Ma il bacio era superfluo, lei pendeva già dalle mie labbra...” diceva un'altra parte di lui. “E' superflua anche la mia alleanza con lei... ma ben venga...” c'era un'altra spiegazione, magari l'aveva baciata a causa del senso di colpa? “E' responsabile del suo essere sciocca... non dovrei sentirmi in colpa... giusto?” alla fine decise di non pensarci più e il bacio si rivelò tanto superfluo da non essere neanche mostrato nelle puntate dello show...

Anno differente, location differente, facce nuove e vecchie, ma, con gran gioia di... nessuno, stesso conduttore.
La sera in cui Courtney si unì alla squadra degli avvoltoi malvagi, Alejandro decise di darle il benvenuto... Con tutti che cercavano di portare dalla loro parte la bisognosa di attenzioni e insicura Gwen, Courtney poteva essere una pedina utile da portare dalla sua parte... Ma l'ispanico decise di rimandare vedendo la ragazza troppo alterata mentre si toglieva le sanguisughe che la dark le aveva fatto gentilmente finire addosso...
Ben presto il ragazzo si scordò completamente di sfruttare Courtney a proprio vantaggio e una volta eliminata Heather, era probabilmente inutile cercarsi altri alleati, almeno secondo la ragazza stessa: “Dopo quello che hai fatto ad Heather, non credo proprio che troverai un alleato, Al.” gli aveva detto ostile, seduta sulla scalinata mentre consumava una disgustosa colazione da perdente.
Nonostante non avesse apprezzato per niente quel “Al” mentre si dirigevano verso “l'esaltante” prova della giornata, Alejandro si avvicinò alla ragazza.
-Però durante il tour mi hai sostenuto nonostante i miei metodi, o mi sbaglio?- le disse col suo solito tono suadente. La ragazza lo guardò storto. -E non sembri neanche particolarmente adirata considerando i tuoi standard.- ma la ragazza continuò per la sua strada. -Aspetta.- disse prendendole la mano.
Lei si girò rassegnata. -Che c'è?-
-Sono stato felice quando mi hai sostenuto nella finale del tour...- confessò. -E' bello sentirsi apprezzati per quello che si è da qualcuno che ha più neuroni di Lindsay... ma capisco che dopo aver baciato Heather tu possa esserti sentita tradita e che per questo tu non abbia più cercato di contattarmi. Ma mi sembra di aver pagato il mio errore, no?- ma la ragazza non sembrava sciogliersi. -A proposito, grazie per esserti dispiaciuta per il modo in cui ho passato un anno rinchiuso in uno sgraziato pupazzo metallico...- disse sarcastico. -Sul serio, ho vissuto un trauma ma nessuno sembra essersi preoccupato per me, questo è anche un ennesimo reato da parte di Chris ma sono certo che la farà franca come al solito...-
-Non mi sembri così traumatizzato e sei ancora interessato a Heather nonostante la sua insensibilità...- disse tenendo le braccia conserte.
-Eh... è semplicemente strategia...-
-Non mi interessa, raccogli quel che semini.- disse con tono gelido. -Le persone sarebbero più gentili ed empatiche con te se...-
-Non mi sembri esattamente la persona giusta per queste critiche...-
-Sono una persona corretta, solo che non sono sdolcinata e ho ben in mente i miei obbiettivi... e tu sei davvero sciocco se non te ne rendi conto...- gli occhi della ragazza erano incandescenti. Alejandro era abbastanza scoraggiato. -Senti... sono maturata, ormai e ho riacquistato i miei principi, non vado più dietro ad uno che gioca a sporco come te. Non ti odio con passione, ma ho deciso di lasciarmi alle spalle te, quell'altro delinquente di Duncan, tutte le stupide relazioni intrecciate durante il reality...-
-Mi sembra che tu sia tornata amica con Gwen nonostante la breve e superficiale simpatia che vi ha unite...- insinuò.
-Gwen è fantastica e sincera! Inoltre mi viene difficile immaginare che tu ne sappia qualcosa dell'amicizia...- rispose irritata. -Quanto a te... non potevo aspettarmi nulla dal nostro rapporto, ero solo un alleata che tu non ritenevi neanche al tuo livello! Ora che la ferita lasciata da Duncan si è finalmente rimarginata, mi rendo conto di quanto sono stata...- si innervosì -Sciocca... davvero sciocca...- disse frustrata. -In ogni caso, sappi che non hai più alcun ascendente su di me. Ho smesso di andare dietro ad un ideale di perfezione... ho capito che i galanti perfettini non sono realmente il mio tipo... ma neanche i delinquentelli traditori tutto fumo e niente arrosto. È inutile farsi delle aspettative sul proprio tipo ideale così ho deciso di rilassarmi e prendere le cose come vengono...-
-Già, suppongo che Scott non possa essere considerato perfetto ed è l'ultima persona a cui mi aspettavo ti interessarti, siete proprio un imprevisto...- disse un po' divertito.
-Non c'è niente di ufficiale fra noi.- precisò, indecisa su cosa potesse aspettarsi dal contadinotto.
-In ogni caso, grazie per avermi definito un ideale di perfezione.- disse con un lieve inchino.
-Ehm... ok, capisci quel che vuoi capire... l'importante è che tu comprenda anche che non diventeremo alleati!-
-Sì, l'ho capito...- sospirò Alejandro.
-Bene... senti, nel remoto caso in cui Heather decidesse di darti un'altra possibilità... rifiuta... lo dico per il tuo bene, siete entrambi pessimi... non finirà bene.- lo mise in guardia.
-E me lo stai dicendo perchè?- chiese con occhi indagatori.
“Non lo so... mi sono rammollita!” -Mi fai pena, ora che mi ci fai pensare. Essere sequestrato e tenuto dentro a un robot pancione... forse hai effettivamente pagato per la tua condotta... In ogni caso, se ti andasse di essere gentile con me per questo anche se non ho intenzione di diventare tua alleata...-
-Mi spiace, non ti aiuterò gratuitamente...-
-Peccato...-
-Già... peccato.- rimasti completamente soli si sentivano un po' imbarazzati. -Se vuoi, per ripagare la tua più o meno genuina pena nei miei confronti posso fingere di sperare che fra te e Scott vada tutto bene e che tu possa avere una relazione decente...-
-Ah, grazie...- rispose per niente convinta.
-COURTNEY E AL! VOLETE SBRIGARVI A RAGGIUNGERCI?!- disse l'irritante voce di Chris dagli altoparlanti.


Angolo dell'autrice:
In teoria avrei diverse idee su cui scrivere... in pratica mi sento abbastanza demoralizzata per vari motivi e io e l'estate non siamo proprio compatibili quindi le cose vanno... moolto lentamente...
Confessione; prima di All Stars, questa era la pairing sia di Courtney che di Alejandro che preferivo... non so perchè, ma li avrei visti bene insieme se Al non l'avesse vista solo come una pedina, erano potenzialmente in sintonia per me.
Inizialmente volevo inserire la coppia in questa raccolta in collegamento col capitolo su Heather e Harold, poi ho cambiato idea e non avevo più intenzione di scrivere un capitolo su di loro, ma mi sono ricordata che in All stars ad un certo punto uno Scott molto confuso chiede a Courtney se ha mai baciato Alejandro e lei risponde di si... visto che l'evento non viene mai mostrato mi è venuta l'ispirazione per scriverci io qualcosa.
Spero che questo mio tentativo di trattare il punto di vista dei personaggi possa piacervi e non stonare troppo col loro comportamento durante il tour... mi diverte abbastanza scrivere dal punto di vista di una Courtney infuriata col suo ex, lo ammetto... spero non risulti troppo fastidioso in particolare in caso non vi piaccia Courtney, io ho dei pareri contrastanti su tutte le componenti del triangolo a dire il vero.
Grazie dell'attenzione, se vi va di esprimere il vostro parere sul capitolo, mi fa piacere come sempre.
Alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Anown