Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Alex e Diana    14/05/2005    0 recensioni
Slayers TNG... che Kanzaka abbia deciso di continuare le avventure di lina&Co?!
Genere: Avventura, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Postifazione

Postifazione

 

...beh, cosa dire? Ormai "Il libro magico" è arrivato alla sua naturale conclusione, ma state certi che le avventure di Myr, Kibil, Luke e Tiina continueranno, speriamo presto.

Ma in queste poche righe non abbiamo intenzione di metterci a fare pubblicità alla FF o al suo eventuale seguito, quanto di ringraziare chi ha permesso che questa storia diventasse quello che ora è.

Quindi il nostro grazie va a tutti voi lettori che ci avete seguito fino alla fine.

Ma soprattutto io vorrei ringraziare il mio collega, socio e amico Alex, per aver creduto in questa idea, per averla portata avanti... e per avermi sopportato! Io e Alex non ci conosciamo di persona, nè, credo, ci conosceremo mai; quello che ci unisce è soltanto un filo sottile (e non è una metafora!) e la grande passione che entrambi abbiamo per gli eroi di Slayers e per il loro mondo fantastico.

Grazie 1000 Alex, grazie 1000 per le tue idee, per la tua fantasia, per la tua pazienza...  grazie 1000 a tutti per tutto!

Diana

 

 

E' stata davvero una faticaccia, non c'è che dire... e quel che è peggio è che io sono un maledetto perfezionista, e mi sono dovuto autoimporre dei limiti di tempo, altrimenti per scrivere questa FF non ci sarebbero voluti sei mesi ma sei anni!!!

Comunque, finalmente è finita. Spero davvero che questa storia vi sia piaciuta, perchè è tenendo voi lettori a mente che l'abbiamo scritta.

Mi associo a Diana nel ringraziare voi che l'avete letta e... e non posso fare altro che arrossire imbarazzato davanti a quello che ha detto prima di me! ^_^

Ricambio le tue migliaia di "grazie" con altrettanti "grazie", dal profondo del cuore!

Aspettatevi altre avventure di Myr, Luke, Kibil e Tiina, nuove avventure in cui potrete conoscerli meglio... ed in cui faremo la conoscenza di altri personaggi, nuovi e vecchi, e di nuove sfaccettature di quel fantastico mondo nato dalla penna di Kanzaka e dalle matite di Araizumi e di Yoshinaka.

Un grande grazie va anche a loro, per averci, a loro insaputa, ospitato in una sia pur piccola nicchia del loro grande ed affascinante universo... un mondo nascosto oltre l'orizzonte, dischiuso tra i petali del tempo, dove la fantasia diventa realtà.

Alex

 

 

I personaggi di Lina Inverse, Gourry Gabriev, Amelia Will Tesla Sailune, Zelgadiss Greywords, Philia Ul Copt, Xellos, Zelas, Lord of Nightmares sono © di Hajime Kanzaka, Rui Araizumi, Shoko Yoshinaka

 

Myr Inverse, Luke Aoi, Kibil Mel Sailune, Tiina Kenford Tenryu, Wilville Cid Gabbiani, Siroi, Sarisa, Ziel e Chronos sono personaggi inventati da Verdiana Terraneo e Alessandro Dellamotta.

 

 

P.S. N.d.Alex: in questa fanfic sono nascoste molte citazioni, alcune riferite a Slayers stesso, altre agli argomenti più disparati... vediamo quante ne riuscite a scoprire!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Alex e Diana