Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etŕ.
Autore: Padfootblack   Capitolo: 1
Noemi č una ragazza italiana che si trasferisce a Seoul per cercare lavoro e dopo mille colloqui andati male, riesce ad essere la manager di un nuovo gruppo femminile alla YG. Ma qualcosa va storto ...
Dal testo: "Io. Una povera ragazza italiana costretta a venire a Seul per lavoro, non potevo permettermi neanche un millimetro dei lacci delle scarpe di G-dragon. Speravo che qualcuno mi chiamasse per dirmi che avevano sbagliato e che non potevo essere l’assistente di Tae e che la vera offerta di lavoro riguardava delle traduzioni. Ce l’avrei fatta a tradurre qualsiasi cosa, io da sola in una stanza con dei libri, il sogno di una vita. E invece no, ero finita nella sede della Nike. La Nike! Non mi meritavo tutto questo. Ero convinta che avessero sbagliato a smistare i curriculum, non potevo essere l’assistente di Tae, non avevo esperienza! Andava presa una decisione: quella sera mi sarei licenziata."
Mancano i big bang e la loro musica e soprattutto manca G-Dragon. Nella noia estiva ho scritto questa storia, spero vi piaccia! :)
**Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti č puramente casuale, questa fic non intende offendere nessuno**
Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Vai alla pagina dell'autore: Padfootblack