Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
Trama: La storia è ambientata a Tokyo in Giappone...i protagonisti principali della storia, ovvero Kei Takishima e Hikari Hanazono, incontreranno dei nuovissimi personaggi molto particolari tra cui un giovane violinista, un principe elegante e raffinato e molti altri...che entreranno più avanti nel corso del racconto, inoltre conosceranno 2 nuove studentesse, sono delle bellissime ragazze entrambe sedicenni che all'apparenza sembrano 2 persone come tutte le altre, ma in realtà nascondono un grande segreto: sono dotate di poteri speciali e sovrannaturali, perché sono tutte e 2 degli Angeli Assoluti, cioè delle creature pure che hanno il compito di proteggere e salvare tutto il mondo!
Le ragazze in questione: Kūu Shiratori e Setsuna Claiomh O' Solais provengono dall'Istituto nipponico Accademia, la prima ha lunghissimi capelli rossi-arancioni ramati e occhi blu-cielo, mentre l'altra è bionda-dorata e ha gli occhi verdi chiarissimi.
La rossina stringerà subito amicizia con la Seconda della classifica, mentre la biondina si legherà con la quinta in classifica della S.A.
Successivamente le 2 novelline della scuola rischieranno più volte di essere scoperte, dato che non sono dei comuni esseri umani come credono gli altri...
Riusciranno le 2 New Entry a non farsi scoprire?
Personaggi: Altri, Hikari Hanazono, Kei Takishima, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Special A
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412