Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    29/08/2020    5 recensioni
Ivy è una giovane ragazza, figlia di due Hunters molto famosi. Dopo il brutale assassinio dei suoi genitori da parte di Vanitas, il così detto re bambino e sovrano di Veritas, la ragazza vive insieme al fratello Garry, ed entrambi hanno un solo scopo: trovare ed uccidere l'assassino dei genitori. Ma cosa succederà quando Ivy si troverà faccia a faccia con il re dei vampiri, ora ventenne è più spietato di prima? Quale tremenda verità emergerà dal loro incontro? E cosa succederà in seguito? Ragione o sentimento, cosa seguirà la bella cacciatrice? Vi ho incuriositi? Allora leggete la mia storia, e scoprirete tutto quanto.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La diciottesima Luna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mina Veghner cade a terra, colpita violentemente dal fendente del suo avversario. La giovane non ha ancora perfezionato le sue tecniche da Hunter, in quanto suo padre la sta ancora allenando e la strada per lei è più tortuosa che per le altre donne destinate a svolgere quello stesso compito. Il suo avversario ghigna sadicamente, notando la ferita alla spalla inferta alla mora. " Alzati! ". Le ordina, mentre lei punta il suo sguardo in quello del giovane dai lunghi capelli corvini che l'ha aggredita: Dominique Lunettes Hikari, il figlio primogenito di Veronica Lunettes, sorella di Luna. " Alzati ho detto, e combatti da Hunter quale sei! ". Ripete lui. La giovane tiene una mano alla spalla ferita: la sua pistola anti vampiro è finita a terra lontana da lei, come potrà mai difendersi da un vampiro di classe nobile? 

" Che cosa vuoi? ". Chiede come se conoscesse da vecchia data quel ragazzo. " Se vuoi confrontarti con un degno avversario hai sbagliato persona: non sono niente di speciale ". Fa semplicemente la mora. A quelle parole lui allarga il suo malefico ghigno per poi avvicinarsi pericolosamente a lei. 

" Chissà. Sai, ho saputo che ti hanno promessa in sposa a Garry Perry. Non sarebbe educato da parte mia, restare e salutare il tuo promesso? ". E' ironico, è evidente: Mina sa bene che quei due non si sopportano affatto, e non solo perchè Dominique è un vampiro e parente di Vanitas e Garry un Hunter. 

" Garry ti farà a pezzi non appena ti vedrà ". Commenta la giovane cacciatrice. Dominique pare perdere istantaneamente la sua ironia mentre il suo ghigno muta in un'espressione seria. 

" Ne sei davvero sicura, ma cherie? Io credo di avere la situazione perfettamente sotto controllo ". E' sicuro, troppo sicuro di sè. Mina fa per voltarsi e recuperare la sua pistola, ma Dominique è più rapido: con uno scatto fulmineo la incolla alla parete bloccandole ogni via di fuga. La ragazza geme di dolore sentendo una forte presa sui suoi polsi e cerca immediatamente di dimenarsi. 

" Lasciami stare! ". Urla allarmata. In tutta risposta lui le scosta i capelli dal collo con la mano libera, per poi farla voltare bruscamente di lato. La ragazza trattiene un grido: temeva davvero che le avrebbe spezzato il collo! Ma ciò che segue la spaventa forse di più: lo sguardo di lui è mutato ora. I suoi occhi si sono tinti di rosso scarlatto. La ragazza si sente indebolita e capisce ogni cosa: è sorta la luna blu! La luna degli Hikari che non solo amplifica i desideri dei membri di quella famiglia e ne aumenta i poteri, ma specularmente indebolisce gli Hunters sino a ridurli inermi marionette nelle mani del nemico. 

" Preparati, perchè sto per affondare i miei canini in quel tuo candido, bellissimo collo. Il tuo sangue sarà mio, tu sarai mia. Diventerai la creatura che più detesti al mondo, ma non ti consentirò di impazzire e morire: tu avrai un compito da assolvere, un compito che solo tu potrai portare a termine ". Mina si dimena, preoccupata: no! Non vuole trasformarsi in un vampiro e, cosa ancora più importante, non vuole diventare la schiava di Dominique! E quale potrebbe mai essere il suo ordine, se non fare del male a Garry? 

" Tu! Tu odi ancora Garry al punto che ti serviresti persino di me per ucciderlo, è così?! ". Si dimena la giovane Veghner, in preda al panico. Lui pare rimanere serio ed impassibile per poi scoppiare in una fragorosa risata. 

" Brava! Hai vinto! ". Continua a deriderla mentre lei trema impaurita. 

" No! No non te lo permetterò! ". Grida la ragazza. Spazientito lui la afferra per i capelli, trascinandola a terra. 

" Non dipende da te, piccola sciocca. Dipende solo da me e da ciò che desidero io. Tu sarai mia, obbedirai ciecamente ai miei ordini perchè non avrai alternative! Il tuo corpo si muoverà da solo mentre la tua coscienza assisterà impotente a ciò che accadrà ". La ragazza rabbrividisce per poi iniziare a tremare: non può salvarsi da sola! Lei è troppo debole per contrastare un membro della famiglia Hikari. Cerca di opporre vanamente resistenza, ma con uno scatto improvviso lui la afferra di peso per poi buttarla sul letto. La ragazza fa per reagire ma si sente come se un forte peso la stesse trattenendo contro il materasso. Ma certo: è il potere del suo avversario. Non ha bisogno di usare le mani per trattenerla. Con uno scatto improvviso le strappa il vestito all'altezza del collo che rimane in bella vista. 

" No! No, non farlo ". Trema lei, piangendo e mandando al diavolo l'orgoglio: sarebbe disposta anche a supplicare per la sua salvezza, malgrado lei non sia tipa da fare questo. Ma lui non pare volerla ascoltare e fissa quel collo così bianco ed immacolato. Guarda poi la ragazza terrorizzata di fronte a lui per poi chinarsi su di lei per poter parlare al suo orecchio. 

" Mina, se cerchi un colpevole allora da la colpa a tuo padre. Solo lui è il responsabile della tua sventura ". Sussurra al suo orecchio, e lei sbianca: suo padre? Cosa c'entra Pierre in tutto ciò? " Ma mettila così: dopo che ti avrò portato via tutto quello che hai sarai mia per sempre, diventerai un vampiro e vivrai in eterno. Rimarrai per sempre giovane, non vedrai mai il tuo corpo invecchiare e decadere come accade a quei miseri esseri umani ". Ride un pò, mentre lei scuote il capo. 

" Ti prego... ti prego... ". Piange e trema, chiudendo gli occhi e preparandosi alla fine: diventerà davvero un vampiro e farà del male al suo amato? 

Ivy e Vanitas sono invece rimasti soli: la ragazza lo guarda un pò spaventata: è evidente che ha sentito ciò che Dante le ha rivelato, in oltre è entrata in una stanza che forse a lei era ancora preclusa: quali saranno le conseguenze di un tale gesto, si chiede? Per qualche momento lui non dice una sola parola: si avvicina ad un vecchio ed impolverato comodino per poi passarvi distrattamente il dito. Istintivamente Ivy arretra: credeva di averlo superato, invece il trauma che le causò quando assassinò davanti ai suoi occhi Juliette ed Haruka è ancora sin troppo vivo in lei. Lui la guarda gelidamente per poi prendere finalmente parola. " Cos'è, hai paura? ". Le chiede. Lei non dice nulla ma non può fare a meno di annuire. E a quel gesto lui pare seccarsi e non poco: sbuffa per poi riprendere parola. " E credi che io non abbia avuto paura, eh?! ". Chiede ad un certo punto, gridando e spaventando la sorella. " Quando quei luridi cani che tu chiami madre e padre assassinarono nostra madre, credi non abbia avuto paura?! Io, che all'epoca avevo solo otto anni?! ". Chiede, mentre Ivy sussulta: non sa nemmeno perchè, eppure improvvisamente si è infuriato ed ora quello sguardo gelido ma allo stesso tempo colmo d'ira le mette i brividi. Istintivamente la minore dei fratelli Hikari deglutisce per poi riuscire, seppur a fatica, a prendere parola. 

" Non ci credo, è impossibile, loro... mio padre e mia madre non avrebbero mai... ". Ma un ennesimo scatto da parte di lui la fa ammutolire. 

" Smettila! Quei cani non erano i tuoi genitori! Nostra madre, la regina Luna, è morta a causa loro! L'hanno assassinata e, appena saputa la cosa, le altre grandi famiglie hanno nascosto questo abominio! Gli Hunters sono solo schifosi traditori, infedeli e sleali! E non credere che il tuo caro Garry sia poi così diverso... ". Lascia la frase a metà mentre Ivy inizia a prendere coraggio di ribattere, la paura diviene collera nel sentire i suoi genitori ingiuriati. 

" Basta! Non dire altro! Non insultare mio padre e mia madre! ". Continua testarda: per lei i soli genitori che aveva erano Juliette ed Haruka Perry, Garry il suo solo fratello. " Mio fratello non mi farebbe mai del male! In oltre, sei stato tu ad infrangere il trattato attaccando i miei ed i Delacour, cinque anni fa! Ed ora mi hai rapita, mi hai morsa, mi hai reso... questo! ". Si porta un dito ai canini acuminati stando comunque ben attenta a non ferirsi. Lui pare finalmente calmarsi: le si avvicina per poi prendere una mano di lei nella propria osservandone le fattezze, passando poi lo sguardo sul polso ed in fine tornando a puntarlo in quello della sorella. 

" Ti ho solo reso ciò che era tuo di diritto: il tuo potere. Quando la prossima Luna Blu sorgerà, tutto ti sarà più chiaro: percepirai in te la vera forza degli Hikari, ma perchè questo accada tu devi accettare il tuo ruolo fino in fondo ". Mormora quasi in un sussurro. Ivy sta per rispondere ma entrambi e di soprassalto sembrano percepire qualcosa. Lui si guarda intorno qualche istante per poi guardare Ivy, che lo ha emulato ed ora pare, oltre che spaventata da lui, veramente confusa.

" Cos'è quest'odore nauseabondo? Viene da molto lontano, ma... ". Lui annuisce per poi lasciare libera la sorella di muoversi come se avesse intuito che dev'essere accaduto qualcosa di estremamente grave. 

" E' sangue di Hunter, e proviene da Villa Veghner: un Hikari, almeno per metà credo, si è avvicinato a quel palazzo ed ha attaccato uno
dei suoi abitanti ". Sentenzia. La corvina lo guarda sgomenta.

" Ma c'è il trattato! Non... ". Lui la guarda seriamente per poi afferrare il proprio mantello, mettendoselo e preparandosi ad uscire.

" E' evidente che questa persona è un vampiro di classe nobile, qualcuno che non aveva interesse a continuare a mantenere il trattato: quest'attacco è un chiaro segnale ". Ivy scuote il capo per poi tenersi la mano accanto alla bocca: quell'odore è insopportabile. " A differenza di questa persona, io attaccai per vendicare mia madre e, mettendola in questi termini, è stato possibile mantenere la pace fin' ora. Ma se il mio attacco aveva innescato una bomba, questa è stata la miccia che l'ha fatta esplodere: il trattato è nullo ". Conclude in fine il Re Bambino. Ivy spalanca gli occhi sconvolta per poi notare un altro mantello poco distante: non sa a chi appartenesse e nemmeno lo vuole sapere ma, a giudicare da quanto è impolverato non viene usato da parecchio. Non le importa: lo afferra di colpo per poi indossarlo, alzando il cappuccio e guardando colui che, a conti fatti, è suo fratello. 

" Vengo con te: voglio sapere anche io cosa sia successo a villa Veghner: non voglio restare con le mani in mano ". Fa risoluta, mentre lui la guarda: avrà davvero intenzione di andare a Palazzo Veghner oppure i suoi piani erano diversi? Questo per il momento, ancora non si sa. 



Salve amici cari, come va? Eccomi qui con il capitolo 11, che ve ne pare? Dominique ha morso Mina: la nuova giovane che è appena entrata in scena, figlia di Pierre e Joe Veghner, viene aggredita dal cugino di Vanitas e, a quanto pare, morsa. Sarà davvero così o sarà riuscita a salvarsi? Intanto anche Vanitas ed Ivy, dopo l'ennesimo scontro, hanno percepito odore di sangue e, probabilmente, decidono di andare a Villa Veghner mentre ormai entrambi sono consapevoli di una cosa: il trattato è annullato, la guerra tra Hunters e Vampiri sta per ricominciare! Spero vorrete lasciarmi un vostro parere, intanto grazie a tutti coloro che vorranno leggere/recensire la storia. Un abbraccio, alla prossima!
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred