Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Melainfabulaa    29/08/2020    0 recensioni
Il "Prior incantatio" si lancia su un'altra bacchetta per vedere qual è l'ultimo incantesimo che essa ha lanciato.
Poiché «le parole sono, per la mia opinione non tanto umile, la nostra fonte di magia più inesauribile, capace sia di ferire che di curare», le brevissime one-shot che troverete in questa raccolta sono gli ultimi incantesimi che la mia penna incantata ha scritto.
Dai Malandrini, fino alla Seconda guerra magica, si viaggia nel tempo senza una meta né uno scopo.
Vi prego di leggere l'introduzione in quanto ci sono delle avvertenze.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, I Malandrini, Il trio protagonista, Lily Evans | Coppie: Draco/Harry, James/Lily, Remus/Sirius
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, miei cari lettori.

Vi ho chiesto di leggere questo primo capitolo poiché voglio fornirvi qualche informazione in più. 

"Prior Incantatio" è una raccolta di brevissime one-shot riguardanti Harry Potter. Non seguono una linea temporale o logica, sono storie di poche parole che possono rappresentare una stessa situazione - seppur in capitoli diversi - dove le azioni dei protagonisti variano in base all'incantesimo a cui è sottoposta la mia penna.

Troverete i Malandrini, diverse ship a cui tengo particolarmente e, proprio riguardo a quest'ultime, vi avviso che ci saranno parti in cui scriverò anche wolfstar e drarry. 

Sono conscia che ad alcuni lettori possa infastidire leggere comportamenti romantici, forse intimi, fra due persone dello stesso sesso e per tale motivo ho deciso di apporre un'avvertenza ogniqualvolta che i frammenti tratteranno di queste coppie. 

Inserirò una emoticon sul titolo delle one-shot dove i soggetti saranno persone omosessuali cosicché la sensibilità di nessuno sarà ferita e io sarò libera di scrivere anche di loro. 

Troverete:

- 🌙 per le wolfstar,

- 🐍 per le drarry.

Dunque, siete avvisati.

Inoltre, voglio svelarvi un segreto. Tra questi brevissimi appunti di pergamena, ci sono anche degli estratti del libro che sto scrivendo sui Malandrini, oltre che parti di una Drarry in fase di stesura, ma non vi svelerò quali.

Giunti al termine del capitolo, sperando di essere stata chiara, vi auguro buona lettura.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melainfabulaa