Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: Tide    29/08/2020    1 recensioni
Questa storia partecipa alla challenge "Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles" indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Di nuovo, cercavo solo un pretesto per scrivere drabble su Sheev Palpatine e Sly Moore come coppia.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Palpatine/Darth Sidious
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note:
-Mi baso sui film, il resto lo uso se mi pare ;)
-Metterò le drabbles in ordine cronologico.
-Può esservi utile aver letto la mia storia "L'imperatrice segreta", ma non è necessario.



FAZZOLETTO
 
Sly Moore godeva di un’ottima salute, tanto che il senatore di Naboo fu piuttosto sorpreso di vederla dare un piccolo starnuto nascondendo il volto nell’ampio collo del mantello. Palpatine estrasse subito un fazzoletto pulito dalla manica e lo porse alla donna. Lei gli rivolse un mezzo sorriso che avrebbe potuto voler dire qualunque cosa e le sue pallide mani emersero dal manto reggendo un quadrato di stoffa color nebbia.
“Non si fida nemmeno ad accettare un fazzoletto, signorina Moore?” le chiese Sheev con un sorriso, mentre lei soffiava piano nel tessuto.
“Non mi ha offerto nulla che mi servisse, senatore” rispose lei.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide