Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: kurooreo    30/08/2020    1 recensioni
( shikamaru/temari; introspective!shikamaru )
Shikamaru mosse il Generale e passò il suo turno all’avversario.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sabbia 

e Mare

 

 

 

Shikamaru mosse il Generale e passò il suo turno all’avversario. Alzò gli occhi scuri sull’espressione concentrata di Temari sulla sua futura strategia, coperta da alcuni ciuffi di capelli; gli ricordarono il color della sabbia, come il nome del suo villaggio natale, ispidi e pressoché indomabili, come lei. 
Gli occhi fissi sulla scacchiera erano il riflesso smeraldino del mare, il sole pronto a coricarsi, a fine di una giornata passata a mollo e finalmente! il rientro a casa.

Temari fece avanzare la Torre. Le labbra s’incurvarono in un sorriso beffardo senza ritrarsi davanti alla sfida, non si sarebbe astenuta a dare il massimo e — gli scappò un battito del cuore — Shikamaru ne era ben consapevole.

 

 



 

Biscotti sablés:

mi immergo anch’io – seppur tardi – nel fandom di naruto con la seguente drabble. questi due personaggi hanno suscitato il mio interesse, soprattutto dopo la loro prova per passare l’esame di chuunin. l’ispirazione mi è giunta fulminea e non avrei pensato di ritrovarmi a scrivere in così poco tempo :0 è stato inaspettato; e vi ringrazio per essere passati a leggere!

–  tsukkin

 


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kurooreo