Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sia_    31/08/2020    11 recensioni
La storia partecipa alla sfida di scrittura del gruppo Facebook "Caffé e Calderotti", che prevede la realizzazione di un biglietto di San Valentino. Sia il mittente che il destinatario devono rimanere misteriosi.
"C’è sempre una inequivocabile felicità nei tuoi occhi quando si posano su di me e non so come farti capire che sto provando la stessa identica cosa."
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seule la cendre reste

 

C’è sempre una inequivocabile felicità nei tuoi occhi quando si posano su di me e non so come farti capire che sto provando la stessa identica cosa. 

Mi fai sentire così giovane, ma l’insostenibile velocità della vita mi costringe a credere che prima o poi smetterò di esistere. Cosa farai quando t’alzerai a cercarmi, spaventata del mio ritardo e non riuscirai a trovarmi? Quando nessuna lacrima mi porterà indietro?

Forse vaneggio, sei sempre stata in grado di capirmi meglio di altri: ti renderai presto conto che di me rimarrà solo cenere. Renditene conto, ho bisogno di sapere che saprai vivere anche senza di me. 

Mi mancherai, 

Tuo

[107 parole]
 

 


 
Mi sento strana: credo sia la prima drabble che pubblico e non sono sicura di niente. Andrà bene, sarà abbastanza bella? Preferisco avere a disposizione tante parole, ho sempre paura di non arrivare dove voglio al contrario. La storia partecipa alla sfida di scrittura ideata nel gruppo Facebook di "Caffé e Calderotti": consiste nella realizzazione di un biglietto di San Valentino, in cui sia il mittente che il destinatario devono rimanere misteriori. Sto facendo tantissimi salti nel vuoto, è una vita tutta nuova. 
A presto, 
Sia 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_