Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Cara_Sconosciuta    17/08/2009    4 recensioni
Una raccolta di drabble basata sui personaggi miei, di Minako_86, di agatha e di Ice_Bubble. E sui Jonas, ovviamente
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eh sì, anche io ho deciso di scopiazzare l’idea della 3 (agatha) e di fare delle drabble a gruppetti di 3... con la piccola differenza che non ci saranno soltanto i Jonas nelle mie... eheh leggete e fatemi sapere!

Tutti coloro che leggono sappiano, inoltre, che in queste prime drabble COCO STA CON NICK (specifico per la 1, sìsì).

 

Queste prime tre drabble sono dedicate alla persona “più specialissima della mia vita che mi ha fatto passare tutti e 3 i momenti qui descritti! Solo una parola per te.... MIAAAAOOOO!!!

Temperance

 

Mountain

 

Solletico - Kee
Image and video hosting by TinyPic

 

Bee rise, rotolando da una parte per tentare di liberarsi dalla presa di Kevin che, dal canto suo, sembrava non avere alcuna intenzione di lasciarla andare.

Le sue mani si mossero veloci, stringendola forte in vita e sfiorandole il collo nemmeno troppo delicatamente, per poi farla esplodere in un nuovo attacco di risa che le impedì ancora una volta di tornare a respirare normalmente.

“Ti prego ti prego, Kev, smettila!” Esalò la ragazza, ansimando rumorosamente.

E poi arrivò.

Gelida, inaspettata... e bagnata.

Una cascata di acqua di fonte si abbattè su di loro, mozzando il respiro di entrambi.

Quando, stupiti e fradici, alzarono gli occhi, tutto ciò che videro furono Joe e Coco che, ridendo come matti, fuggivano verso Nick, una bottiglia d’acqua vuota abbandonata alle loro spalle.

 

Risveglio - Chrimon
Image and video hosting by TinyPic

 

Christian si mosse appena ma, nel farlo urtò maldestramente la schiena di Monique, che si voltò sbadigliando e rivolgendogli uno sguardo interrogativo.

“Allora non dormi...” Mormorò, attenta a non farsi sentire dagli altri che dormivano nella stanza attigua.

Chris scosse il capo, sorridendo nel buio.

“Ti guardavo riposare.”

Monmon arricciò appena il naso in quel modo che lui tanto amava, e Christian ne sfiorò la punta con un dito.

“Immagino che spettacolo! Un vero talento...” Ironizzò lei, accoccolandosi sul suo petto. “Il tuo cuore batte fortissimo...”

“Sta pensando che potrebbe anche abituarsi a svegliarsi con te ogni mattina...” Rispose l’uomo, accarezzandole il collo e sbirciando la montagna addormentata dalla finestra del caravan. “E io sono perfettamente d’accordo con lui.”

 

Fil  de Fer - Jain
Image and video hosting by TinyPic

 

Rain sbuffò sonoramente... e Joe la ignorò, continuando imperterrito a guardare le bottiglie di liquore arancione.

“Ti ci vuole ancora molto?” Domandò la ragazza, seminascosta sotto ad un enorme cappello rosso.

Joe alzò gli occhi al cielo dietro alle lenti scure, prendendo in mano una bottiglietta a forma di luna e raddrizzandosi il cappello.

“Guarda che furto! Qui in Italia sono più ladri che da noi!” Esclamò, mostrandole la targhetta con il prezzo.

E Rain esplose.

“Joe, accidenti a te, prendi una bottiglia e andiamocene! Tra l’altro non capisco perché dobbiamo andare in giro bardati come due deficienti! Chi vuoi che sappia chi è Joe Jonas in un paesello come questo?”

Joe stava per replicare, quando il negoziante l’afferrò per una spalla e in cattivo inglese gli domandò un autografo per la nipote, seguito a ruota da più o meno tutti gli altri clienti della piccola bottega, mentre Rain si defilava dalla porta con fare colpevole, una bottiglia di Fil de fer* ben stretta tra le mani.

 

*liquore tipico di Macugnaga

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Cara_Sconosciuta