Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    02/09/2020    1 recensioni
Alice Williams ha un incintro molto ravvicinato con il nemico giurato della famiglia Kuran e comandante dell'esercito Ombra: Dark Beauty. La strada della giovane sorella di Tea e del nemico giurato di Andrew e di tutto il suo regno sono legati? Leggete e lo saprete.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sono nel tuo sogno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' ormai notte fonda nel regno di Lauwent, ed una giovane dalla chioma bionda ha appena finito di sistemarsi per la notte: dopo aver indossato una camicia da notte che, pur non essendo la sua le calza a pennello, si guarda per qualche istante allo specchio non potendo fare a meno di riflettere sugli ultimi eventi. Sommariamente, la situazione le è anche stata spiegata dalla governante di palazzo, Anna: le ha detto che sua sorella Tea e Re Andrew erano destinati fin da bambini, che lei è l'Eletta e che, insieme, dovranno debellare le forze oscure che minacciano non solo lauwent, ma anche la Terra ad esso indissolubilmente legata. Poi c'è la questione di Kai: quel Principe arrogante e presuntuoso, gemello del Re. Quel Principe che le stà praticamente rendendo la vita impossibile. Istintivamente in seguito avvampa, ripensando al bacio che le ha strappato a tradimento e portandosi un dito alle labbra. Scuote poi il capo con enfasi, dandosi un lieve schiaffetto e rimproverandosi. " Ah, ora basta! Alice, datti un contegno: non puoi continuare a pensare alle false lusinghe di quell'uomo, andiamo! Non sei più una ragazzina, e... ". Improvvisamente la luce si spegne. La bionda che si è rivelata essere Alice, sussulta. " Ok, calma: probabilmente è solo andata via la luce. Ora me ne vado a letto, e... ". La ragazza rabbrividisce all'istante: qualcuno è entrato in camera sua, ma com'è possibile se porta e finestre sono chiuse dall'interno e non sono state aperte? Stà per gridare, ma è come se qualcosa la trattenesse facendola invece parlare a bassa voce. " Kai, se sei tu...! ". Ma percependo la misteriosa persona dietro di sè smette immediatamente di parlare. Lui, perchè di un uomo si tratta, le mette le mani gelide sulle braccia scoperte, facendole scorrere sulla pelle eprfetta di lei. " Kai? S... sei tu? ". Sussurra lei, deglutendo: non riesce a sottrarsi a quel tocco, come se il suo corpo stesso lo desiderasse ardentemente.

" Io sono il tuo sogno proibito, Alice ". Le sussurra finalmente lui all'orecchio, mentre il suo tocco si sposta ai fianchi di lei facendola fremere. " Si, sei davvero tu. Non ho dubbi: non credevo che sarebbe stato proprio quello stupido di un Re a portarti finalmente da me ". Quel tocco risale nuovamente sul corpo di Alice, accarezzandole la parte di sterno lasciata scoperta dalla scollatura della camicia da notte. Ed Alice è confusa, come mai prima d'ora: a tratti le pare di riconoscere quella voce, a tratti le pare essere quella di un estraneo.

" Ti prgo, io... ". Mormora solamente la bionda. Lui le afferra il mento con le dita, pur rimanendo dietro di lei.
" Tu sai chi sono io, così come io so chi sei tu: colei che ho cercato per tanto tempo ". Le sussurra all'orecchio, facendola voltare lievemente verso di lui mentre la mano libera alza leggermente la veste da notte di lei, sfiorandole la gamba e procurandole un brivido non certo imputabile al freddo. Vorrebbe sapere chi è a turbarla in cotal modo, ma essendo al buio non riesce a scorgere alcun lineamento. In ogni caso non ha nemmeno il tempo di dire altro: lui annulla le distanze tra loro, posando le labbra su quelle di lei. E' un contatto quasi fugace, al quale lei non riesce a sottrarsi e che anzi, ricambia. L'unico suo rammarico è che viene interrotto troppo presto. " Io sono Dark Beauty ". Finalmente si presenta lui, mentre lei rimane esterefatta: Dark Beauty? Non è forse lo stesso nome che ha detto quello stesso pomeriggio Anna? Quello del Principe delle Tenebre?

" Dark Beauty? Ma cosa... ". Non fa in tempo a finire la frase: con uno scatto improvviso lui si allontana per poi concludere quel singolare incontro.

" Ricorda bene le mani che hanno sfiorato la tua pelle questa notte, perchè molto presto io e te ci rivedremo ". Alice non vede nulla, il turbamento annebbia la sua ragione. " Ci rivedremo presto, Lady Sadness... ". E' tutto ciò che la ragazza ode.

" Aspetta! ". Grida, correndo istintivamente alla finestra ora aperta: se n'è andato. Se n'è andato, lasciando un'Alice turbata e smarrita. La luce ritorna di colpo, ma non la lucidità di lei: si vergogna di sè stessa, ma tutto ciò che ora desidererebbe è sentire nuovamente quelle mani sulla sua pelle.


Alice Williams ha un incintro molto ravvicinato con il nemico giurato della famiglia Kuran e comandante dell'esercito Ombra: Dark Beauty. La strada della giovane sorella di Tea e del nemico giurato di Andrew e di tutto il suo regno sono legati?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred