Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    02/09/2020    3 recensioni
Dalla diciottesima Luna.
Jeanne e Garry lo sanno: il matrimonio di quest'ultimo con Mina Veghner era inevitabile. Ma riusciranno il giovane cacciatore e la Principessa degli Hikari a tenere a bada i loro sentimenti? E la neo sposa, ne verrà a conoscenza?
Genere: Generale, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La diciottesima Luna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal Giapponese: qualcosa che non può essere evitato.

E' oramai notte fonda a palazzo Veghner, ma non è certamente una notte come tutte le altre: quel giorno infatti si sono sposati Garry Perry e Mina Veghner, rispettivamente figli del defunto Haruka e di Pierre, due dei cinque capi delle Grandi Famiglie esponenti degli Hunters. Per siglare la pace tra il regno dei Vampiri e quello degli umani, così come con gli Hunters, alle nozze è stata invitata anche la famiglia reale, vale a dire Ivy, Vanitas e Jeanne. Nonostante la tensione iniziale tra Lukas ed il Re Bambino in fine, per fortuna, non è successo nessun incidente diplomatico. Tutti sembrano ora intenti a festeggiare, tutti ma non la Principessa Jeanne. La giovane figlia di Kevin Hikari e di Rosina è in giardino piuttosto nervosa: è riuscita a mantenere la calma per tutta la giornata, ma la verità è che dentro di lei stà ribollendo di rabbia. Ha assistito impotente al matrimonio dell'uomo che ama, senza poter battere ciglio o protestare, quando avrebbe solo voluto gridare di fermare questa farsa, avrebbe voluto correre all'altare e prendere il posto della sposa. Invece nullan di ciò è accaduto: per mantenere la pace tanto faticosamente conquistata, è stato per lei inevitabile soffrire in silenzio. " Congratulazioni! ". Fa furiosa la Principessa, strappando alcune rose ed inginocchiandosi a terra. Scoppiain lacrime mentre le spine si piantano nella sua mano, facendole male. No, pensa: le ferite alle amni sono del tutto irrilevanti, è il cuore a sanguinarle e farle male, a dolerle indicibilmente come fosse stata pugnalata a morte. " Perchè? Perchè, perchè?! ". Fa furiosa la giovane dalla chioma bionda. " Maledetto! Maledetto stupido! " Continua. Non si accorge che qualcuno la stà osservando dall'inizio del suo sfogo.

" Jeanne ". Sussurra solamente una voce che ben conosce. Sobbalza di scatto per poi asciugarsi le lacrime, in fretta e furia.

" Che cosa vuoi?! Vattene da tua moglie! ". Fa, senza nemmeno voltarsi. Lui capisce che deve essere ancora piuttosto arrabbiata, eppure non demorde.

" Eh no! Non me ne vado, se non mi dici che cosa diavolo ti succede! ". Detto questo la afferra violentemente per il polso, facendola voltare verso di sè.

" Lasciami stare! ". Protesta lei, ma lui non la libera da quella presa.

" Jeanne, ti prego! Non fare così! Sai benissimo che questo matrimonio è stato inevitabile, ma... ". Lei si libera bruscamente da quella presa, alterandosi maggiormente nel sentirgli pronunciare quelle parole.

" Bene, allora va! Va da lei, vai e lasciami in pace! ". Grida alterata ed infischiandosene se qualcuno potrebbe sentirla.

" Ma non lo capisci che io ti amo?! Ti amo, ed anche Mina lo sa! Perchè devi comportarti... ". Si blocca: Jeanne ha ripreso a piangere disperatamente.

" Proprio perchè ti amo, mi fa incazzare da morire vederti con quella donna! Mi fa troppo male, Garry! Il mio cuore sanguina ogni volta che vi vedo insieme, oggi è stata una tortura indicibile per me restare a guardare senza poter fare nulla per evitare questa maledetta farsa di un matrimonio, e... ". Si porta le mani alla bocca, sentendosi letteralmente una cretina: ha parlato troppo, pensa. Ha parlato troppo ed ha esposto i propri sentimenti, quei sentimenti che così a lungo aveva cercato di reprimere ma che ora la travolgono come un fiume in piena. Da parte sua anche lui pensa la stessa cosa: detesta prendere in giro Mina, aver trascinato una sua cara amica in questo matrimonio/farsa e senza il minimo sentimento d'amore. Ma che ci può fare, si chiede? Che cosa ci può fare lui se il suo cuore batte all'impazzata solo per Jeanne, e lei sola? Come mosso dal suo solo istinto si fionda sulla donna di fronte a sè, afferrandola violentemente per le spalle e stringendola fino quasi al punto di farle male. " Garry, cosa...? ". Sussurra solamente la sorellastra di Vanitas prima che, improvvisamente, lui la ammutolisca con un bacio carico di passione. Passata la sorpresa iniziale anche lei ricambia finalmente quel bacio, portando poi una mano tra i suoi capelli argentei. Improvvisamente è come se le ginocchia non li reggessero più, entrambi finiscono inginocchiati a terra. Solo dopo un pò interrompono quel bacio, per poter riprendere fiato e si guardano intensamente, occhi negli occhi. Poi è nuovamente lui a prendere l'iniziativa: stringe forte a sè la ragazza che ama, per poi prendere parola.

" Ti giuro che sistemerò tutto: non mi interessa cosa diranno Pierre, mio zio o gli altri capi famiglia: ti giuro che, molto presto, sarai tu mia moglie ". Promette solamente il fratello di Ivy. Jeanne rimane sorpresa, tuttavia annuisce fidandosi finalmente del ragazzo che ha sempre amato, che non ha mai smesso di amare malgrado tutto.

" Allora, ti aspetterò ". Sussurra solamente, prima che lui le dia un nuovo bacio e senza sapere che, da una finestra, Mina ha osservato tutto. La donna sospira pesantemente: solo ora comprende che questo matrimonio è stato un errore e, più che rendere felici, stà inevitabilmente facendo soffrire tante, troppe persone. Gli sposi in primis.


Jeanne e Garry lo sanno: il matrimonio di quest'ultimo con Mina Veghner era inevitabile. Ma riusciranno il giovane cacciatore e la Principessa degli Hikari a tenere a bada i loro sentimenti? E la neo sposa, ne verrà a conoscenza?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred