Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 1
[Twisted Wonderland]Jade si è abituato molto velocemente alla riservatezza di una camera singola, nel momento in cui è entrato in quella Scuola.
Sa benissimo che per Floyd è lo stesso. Per questo motivo, quando nel cuore della notte lo sente entrare nella propria stanza – e l’istinto lo fa svegliare, il corpo viene richiamato da quello di lui – intuisce che qualcosa è accaduto. Poi, quando Floyd scivola tra le sue coperte ed entra nel suo letto, ne ha solo che la conferma.
-Jade…
Il suo cervello lo porta a una sola soluzione dell’enigma. Come prima tattica, finge di essere ancora addormentato, poiché l’ultima cosa che vuole è dover affrontare suo fratello durante l’ora del sonno. Lo sottovaluta, però, perché come lui è abituato a Floyd, anche Floyd è abituato a lui e conosce le sue tecniche di evasione. O forse è solo insistente per natura, una delle due cose.
Floyd comincia quindi a chiamarlo con insistenza, con una voce sempre più alta.
Jade spalanca gli occhi e si volta all’improvviso verso di lui.
-Non ho intenzione di andare da Azul a quest’ora della notte, Floyd. Torna a dormire in camera tua.

[Questa storia partecipa alla "Hurt/Comfort Time" indetta dal forum TdC]
Personaggi: Azul Ashengrotto, Floyd Leech, Jade Leech
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Twisted Wonderland
Vai alla pagina dell'autore: Rota