Giochi di Ruolo > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Mitsuki no Kaze    03/09/2020    0 recensioni
[Inntale]
[InnTale - Luxastra]
S2x1
"Rendar si piegò su se stesso, inghiottendo un gemito. Le sue mani si mossero da sole verso il proprio fianco destro, lì dove era esploso un dolore improvviso.
Abbassò lo sguardo e vide del sangue.
[...]
Quel rumore in pochi attimi divenne costante e a esso si aggiunse la fastidiosa sensazione di umido sul collo. Scendeva verso il basso intiepidendo gli abiti e scivolando sulla pelle, facendola rabbrividire.
[Shiran] Si portò una mano alla gola e sentì una sostanza liquida colare da essa."
Genere: Avventura, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niente più come prima

 

Il suono di un tuono rimbombò per la stanza, facendo voltare il gruppo di avventurieri verso la finestra.
Si aspettavano di vedere fulmini spaccare il cielo, oscurato da grosse e minacciose nuvole di pioggia, ma oltre al vetro non vi era altro che celeste terso e limpido. 
Rendar si piegò su se stesso, inghiottendo un gemito. Le sue mani si mossero da sole verso il proprio fianco destro, lì dove era esploso un dolore improvviso. 
Abbassò lo sguardo e vide del sangue. 
La vista si appannò e per un attimo il mondo divenne nero.
Si fece forza e sotto le palpebre pesanti, vide le proprie mani tinte di rosso. 
Il sangue usciva in fiotti caldi e densi da uno squarcio nel propria carne.
Il fiato gli sfuggì dalle labbra, respirare divenne impossibile, il corpo colto da tremiti e spasmi supplicava pietà.
Un rivolo dal sapore ferroso gli colò dalle labbra. 
La testa vorticò e il mondo sembrò finire lì. 
 
Una goccia s’infranse per terra.
Plic
Shiran aggrottò la fronte e batté le palpebre, tentando di capire da dove si originasse quel suono.
Plic
Plic
Plic
Quel rumore in pochi attimi divenne costante e a esso si aggiunse la fastidiosa sensazione di umido sul collo. Scendeva verso il basso intiepidendo gli abiti e scivolando sulla pelle, facendola rabbrividire. 
Si portò una mano alla gola e sentì una sostanza liquida colare da essa. 
Gli occhi si erano fatti improvvisamente pesanti, ma si sforzò di tenerli aperti. 
Guardò la sua mano, poi il pavimento. 
Una pozza di liquido cremisi si stava espandendo ai suoi piedi.
Sangue. 
Il proprio sangue.
Tentò di prendere un respiro ma sentì l'aria fuggire dallo squarcio nel collo, la propria linfa vitale gorgogliare a quel gesto. 
Tenere gli occhi aperti divenne impossibile e il mondo svanì dietro le palpebre chiuse. 
 
Le ciglia sfarfallarono una, due volte. Poi tutto tornò al proprio posto.
La stanza dello sceriffo, i loro compagni attorno a loro.
I loro corpi. 
Nessun segno di tagli o ferite. 
Ma Shiran e Rendar avevano la terribile sensazione che niente fosse più come prima. 
 

Angolo Autrice: Ritorno a scrivere... cose per InnTale, anche se non so se queste possono chiamarsi fanfiction, in quanto non invento niente, mi limito a riscrivere quello che accade nelle/gli sessioni/episodi.
Banalmente lo faccio per i momenti che mi sono piaciuti di più, per riviverli in qualche modo e perché no... esercitarmi, dato che mi piace un sacco la narrazione di Matt *chef kiss*
Spero che questa... roba... possa comunque piacere, perché credo che ne pubblicherò altri di questi cosini :')
Un bacione a chi leggerà, buona terza stagione e... Credend Vides!
~ Sel 🧡
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki no Kaze