Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: See Them Flying   Capitolo: 1
Dopo averla lasciata sei anni prima nel parcheggio innevato del Winterfell Hotel a due giorni dal loro matrimonio, Jaime non sembra capire come mai Brienne non voglia ancora perdonarlo. Quando un nuovo uomo entrerà nella vita della donna, Jaime deve trovare un modo per riconquistarla, possibilmente alla svelta. E quale modo migliore ha per farlo se non partecipare a una maratona?
Dal primo capitolo:
“Non sei come tua sorella, non lo sei. Sei migliore di lei. Sei un brav’uomo e non puoi salvarla.” Jaime sapeva che quella era una bugia; avrebbe potuta salvarla, ricorrendo a dei metodi che Brienne non avrebbe mai preso in considerazione. “Resta con me, ti prego… Resta.”
“Mi credi un brav’uomo?” chiese incredulo. Ripensò a tutte le cose che aveva fatto per salvare Cersei e per tenere a galla le
Lannister Industries.“Ho aiutato a creare delle prove false nel processo contro Stannis Baratheon… per Cersei. Ho ricattato un giudice per impedirgli d’incriminarla per appropriazione indebita… per Cersei. Ho progettato una serie di accuse contro Renly, un uomo innocente, solo per distogliere l’attenzione da Cersei. Lei è spregevole,” sussurrò, “e lo sono anch’io."
Personaggi: Altri, Brienne di Tarth, Jaime Lannister, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Vai alla pagina dell'autore: See Them Flying