Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: Evola Who    03/09/2020    2 recensioni
“Eccoci qua, Naboo” disse Mando, uscendo dall'iperspazio e fissando il maestoso pianeta da dietro il suo elmo che componeva l’armatura Mandaloriana.
“Pianeta ricco, pieno di spazioporto, colonie commerciali e altre cose” elencò, con tono quasi monotono: “Ma, soprattutto, paludi, colline e laghi. Un buon posto per riprendersi un po' dall'ultimo viaggio. Tu che ne dici?”
Genere: Avventura, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Baby Yoda/Il Bambino, Din Djarin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
AND THE CORELLIAN 

 

Erano passati solo pochi giorni dagli eventi di Nevarro e dal momento dei saluti di Karga e di Cara.

Ma, soprattutto, da quando il cacciatore di taglie Mandaloriano si era preso la responsabilità di accudire il piccolo trovatello dai poteri mistici intanto che sarebbero andati alla ricerca dei suoi simili, o degli stregoni della Forza, per far in modo che, un giorno, il piccolo potesse avere un addestramento adeguato alle sue capacità.

Ma sarebbe stato un lungo e tumultuoso viaggio, e di sicuro non avrebbero  mancato di correre numerosi pericoli. Ma, qualche volta, avrebbero potuto godersi anche dei momenti di pace…
 
“Eccoci qua, Naboo” disse Mando, uscendo dall'iperspazio e fissando il maestoso pianeta da dietro il suo elmo che componeva l’armatura Mandaloriana.

“Pianeta ricco, pieno di spaziporto, colonie commerciali e altre cose” elencò, con tono quasi monotono: “Ma, soprattutto, paludi, colline e laghi. Un buon posto per riprendersi un po' dall’ultimo viaggio. Tu che ne dici?”

Abbassò lo sguardo, fissando il bambino, seduto a cavalcioni sulle sue gambe. Il piccolo essere dalla pelle verde, le orecchie a punta e i grandi occhioni neri, che a prima vista sembrava così indifeso, e che invece nascondeva dentro di sé il più grande potere che lui avesse mai visto, fissò Mando con espressione dolce, accompagnandosi con qualche piccolo verso.

“E chissà, magari qualche Gungan o qualche Elpers di passaggio saprà dirci qualcosa di più della tua specie o del tuo pianeta natale."

Il mercenario guardò il bambino, che si metteva ancora in bocca la collana con il simbolo del vecchio clan dei cacciatori di taglie Mandaloriani. Fissò i suoi occhi profondi, che diedero sicurezza e stabilità a Mando.

In fondo, aveva già rinunciato a così tanto, per così poco – almeno era quello che pensava - ma ne era davvero valsa la pena. Anzi, era stata la scelta più giusta e corretta che lui avesse mai fatto in vita sua.

“Bene, allora che Naboo sia.”

Mando pilotò la nave verso l’atmosfera del pianeta, pronto per atterrare, sotto agli occhi rapiti del piccolo.

 



---------------------------------------------------------------
Note:
Salve! 
Dopo mesi, sono ritonata al mondo delle FF! :D
Con una piccola storia, dedicata alla serie tv
"The Mandalorian" o meglio noto come il
"Baby Yoda Show!" :D
Che mi aspettavo pià fan fiction,
dedicata a questa serie. 
E invece, ne ho vieste solo poche.
Comuque, la mia non sarà la più
bella e avviccente, dedicata 
a questa serie...
ma spero che vi piaccia! :D
Questo è solo il prologo.
I capitoli veri, saranno pubblicati
ogni venerdì ;)
Spero che questa storia vi piaccia
e... a presto!
Evola


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who