Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: milla4    03/09/2020    1 recensioni
Non ci sono parole, solo azioni che spiegano un'emozione e una vita le cui regole non hanno bisogno di essere rispettate.
Questa storia partecipa alla Sfida di scrittura indetta sul gruppo Facebook Caffè e Calderotti
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
La mia passione





Ti ho visto, ti acquatti aspettando che la preda si avvicini incurante alla sua morte. Sei pura forza e passione, sei lo spirito di ciò che è libero. Un colore distinto nel bianco delle nostre esistenze.
E devi essere la mia passione, perché insieme saremmo i padroni del nostro mondo, uccideremmo e scoperemmo sui cadaveri dei nostri nemici.
E devi essere la mia passione, perché conosco quella rabbia che ti divora le vene, dall'interno e ti aiuterei a vendicarti. Non farei domande, perché non il dolore non va raccontato, va vissuto. Io lo vivrei con te,
E devi essere la mia passione, perché non avresti mai catene né regole, solo la voglia di essere chi sei.
Un attimo di concentrazione è la morte prende il sopravvento. Ti alzi agilmente e recuperi il tuo trofeo. Non vuoi vedermi perché ti ricordo chi sei e non vuoi saperlo: ti sei persa, io ti riporterei indietro.





 
Salve salvino! Allora, questa storia nasce in modo particolare, per qualcosa di particolare ovvero un contest "Sfida di scrittura" sul gruppo Fb "Caffè e calderotti". In pratica dovevo scrivere una dedica fatta da un personaggio ad un altro senza dire chi siano e sperando che qualcuno li indovini.
Spero di non essere stata troppo palese... ad ogni modo, BUTTATEVI!

Io lo farò

a presto

milla4
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: milla4