Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ghillyam    04/09/2020    0 recensioni
[Raccolta partecipante alla "Challenge delle sei coppie" indetta da GiuniaPalma/LadyPalma sul forum di EFP | La raccolta fa parte della serie "We all do shipping"]
Una ship al giorno toglie il medico di torno perciò da oggi e per i prossimi cinque giorni pubblicherò una flash relativa a una determinata coppia secondo le indicazioni della challenge.
1- OTP: DragonQueen
2- NOTP: SwanQueen
3- HET: MadQueen
4- FEMSLASH: MayorQueen
5- CANON: VoodooQueen
6- CRACK: EvilFire
[Dal testo]
Loro stessi non avevano realizzato subito chi fosse la persona che occupava il posto accanto al proprio.
Lui aveva emesso uno sbuffo sorpreso, lei un sospiro derisorio. Neal era convinto che fosse indirizzato più alla situazione in sé che non a lui.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Regina Mills
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'We all do shipping'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRACK – EvilFire
 
 
Si erano trovati al Rabbit Hole, bicchieri vuoti e troppi pensieri in testa. Ci erano andati per lo stesso motivo: nessuno si sarebbe aspettato di trovarli lì.
Loro stessi non avevano realizzato subito chi fosse la persona che occupava il posto accanto al proprio.
Lui aveva emesso uno sbuffo sorpreso, lei un sospiro derisorio. Neal era convinto che fosse indirizzato più alla situazione in sé che non a lui.
Non si era aspettato che Regina gli rivolgesse la parola e sulle prime non aveva colto il significato di ciò che gli stava dicendo.
Gli giunse chiaro mentre la porta del 108 si chiudeva dietro di loro e il nome Baelfire non gli sembrava più tanto male se pronunciato da lei.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ghillyam