Anime & Manga > Voglio mangiare il tuo pancreas
Ricorda la storia  |      
Autore: Ori_Hime    04/09/2020    0 recensioni
[Voglio mangiare il tuo pancreas]
Questa storia partecipa alla Fast Challenge: Abbracci indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp – Promt. n.21 Il primo vero abbraccio
Con questa flash fic riprendo la scena del film in cui i nostri due protagonisti si abbracciano sotto lo scoppiettio dei fuochi d'artificio, sottolineando i sentimenti di Haruki nel suo primo e vero abbraccio.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il primo vero abbraccio

 

Haruki aveva seguito Sakura uscendo dall'ospedale, come due prigionieri erano scappati con una torcia alla mano per far luce nell'oscurità della notte. Il ragazzo non sapeva nemmeno dove stessero andando e titubante continuava a domandarsi se fosse stata una buona idea, ma la giovane insisteva, così Hakuri provava a ironizzare su quella loro fuga per cercare di scoprire le intenzioni della ragazza, che però rimase vaga. Arrivarono ad un'altura da cui si potevano vedere le luci della città e il mare: era un luogo veramente romantico. Haruki la riproverò per non aver aspettato di venir dimessa dall'ospedale, fino a sfogare ogni preoccupazione per la malattia di lei che la portava via poco a poco, anche se non lo dava a vedere. Desiderava che lei vivesse e questa improvvisa dichiarazione fece arrossire Sakura, rendendola tanto felice di sentire quelle parole. Cercò di rassicurarlo promettendogli che avrebbe saputo quando stava per morire, poggiando la sua mano sul petto del ragazzo, proprio all'altezza del cuore. Quel gesto così intimo fece venire il batticuore ad Haruki ed a salvarlo dall'imbarazzo ci furono gli scoppi dei fuochi d'artificio: ecco perché erano arrivati fin lì proprio quella sera! Quella ragazza non smetteva mai di sorprenderlo e anche lei notò il suo cambiamento d'umore, chiedendogli di ringraziarlo aprendo le braccia per circondare il suo corpo.

Lui si lasciò finalmente andare, avvicinandosi a Sakura per stringerla a sé, dando inizio al suo primo vero abbraccio, con il cuore che batteva a ritmo delle luci scoppiettanti della notte. Anche se era stato contrario nel lasciare la stanza di ospedale ora non desiderava stare in nessun altro posto se non in quella stretta e in quell'esatto momento. Sentì il calore provenire della ragazza scaldargli il petto, una sensazione che prima non aveva mai provato: non contava infatti gli altri due abbracci ricevuti da lei perché il primo era stato assolutamente ambiguo e imbarazzante, mentre nel secondo lui era rimasto inerme, ricevendo l'abbraccio, ma non ricambiandolo. Questa nuova emozione come l'avrebbe potuta chiamare? Amore o amicizia? Non sapeva definirla, dato che non aveva mai avuto nemmeno un amico e non sapeva se tra amici maschi e femmine ci si abbracciasse. In ogni caso questo abbraccio era speciale e avrebbe voluto che durasse per sempre: solo con lei riusciva a mostrare le proprie emozioni ed essere sé stesso. Si erano feriti e si erano perdonati, si erano scelti, giorno dopo giorno e avevano imparato tanto l'uno dall'altra, e anche questo gesto semplice quanto profondo era stata una dimostrazione di quanto il loro legame andava ben oltre ogni definizione, completandosi e accettandosi a vicenda. Tutti i loro timori si erano placati improvvisamente, tenendosi stretti, e in quel momento nulla avrebbe potuto loro far del male. La morte non era altro che un'ombra sul loro futuro, troppo lontana per potersene preoccupare e la prospettiva di andare assieme al mare non fece che alimentare la loro improvvisa felicità, sognando un altro abbraccio... e un altro ancora...

 

 

Note:

Ce l'ho fatta, non avevo mai scritto flash fic perché anche quando penso che sarà una storia breve alla fine raggiungo comunque sempre una pagina! Questa storia conta 491 parole e ho fatto fatica a cercare di tagliare il superfluo quando non ci stavo dentro, inizialmente ero stata molto più dettagliata nella descrizione iniziale, dove racconto il contesto in cui l'abbraccio dei due protagonisti è avvenuto, ma volevo incentrare la scena più sull'abbraccio in sé, quindi ho provato a ridurre un po', senza però snaturarla.

Spero che possa esservi piaciuta, anche se non ho aggiunto nulla di nuovo alla storia originale. Grazie per essere arrivati fino a qui, per gli amanti dei questo bellissimo film presto pubblicherò un'altra fan fiction su Haruki e Sakura, una lettera che lui le scriverà dopo la sua morte.

Un abbraccio e a presto,

Ori_Hime

PS: vi aspetto anche sulla mia pagina facebook "Fairy Floss" per aggiornamenti!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Voglio mangiare il tuo pancreas / Vai alla pagina dell'autore: Ori_Hime