Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliacardiff    05/09/2020    0 recensioni
discorsotra un alunno e un professore.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



3/15
 
in blu INSEGNANTE
in nero ALUNNO





Perché?

Cosa intende?

Perché hai quello sguardo?

Non capisco, io ho sempre questo sguardo …

Ti sbagli! È da un po' di tempo che guardi gli altri con questo sguardo di sufficienza.

No, si sbaglia. Vi ho sempre guardato in questo modo, solo che ho deciso di non nasconderlo più.

Cosa?

Ho sempre indossato una maschera conforme alle vostre aspettative, mi sono sempre nascosta dietro una facciata di umanità …ma ora non importa più.

Cosa dici? Prima ero una brava ragazza ….

Ero quello che la società voleva che fossi, ma non ero veramente io …

Allora chi sei in realtà?

Io …sono tutto ciò che voglio: gentile, cinica, sadica, altezzosa, arrogante, una persona contraddittoria e menefreghista, come si dice …con una personalità, ecco ….

Anche noi abbiamo la nostra personalità, non sei solo tu …

Non è corretto: voi credete di aver la virgola credete di essere speciale, cercate di autoconvincervi di essere unici nel vostro genere, entità con ideali e virtù, ma siete solo ciò che altri vi dicono di essere, medici, insegnanti, genitori, solo burattini della società.

Adesso stai esagerando, questo discorso sta diventando esilarante ….

La persona esilarante qui è lei: un adulto che sogna di tornare bambino per non sopportare più il peso delle conseguenze …immaturo, vile e inetto.

Sempre meglio di un moccioso arrogante!

Posso anche essere arrogante, ma dico solo la verità e non vivo Fuori dal mondo ….

Tu? Ma se sei solo una marmocchia? Non hai mai lavorato in vita tua, non hai mai sofferto della vita, non sai quello che dobbiamo sopportare noi adulti, sei inutile!

Posso anche non aver condotto una vita normale, ma so come va il mondo: lei ha vissuto un'infanzia amorevole seguita dai suoi genitori, io non ho mai avuto questo privilegio, come molti altri, sono diventata direttamente un’adulta, senza sogni, senza amore, senza …nessuno, sono sopravvissuta alle angherie della povertà e della fame, sono sopravvissuta per tutto questo tempo ….





……






il mondo in cui viviamo è pieno di crudeltà, è un posto marcio gli unici da incolpare siamo noi, sia io che lei. Non si discolpi perché è anche a causa di quelli come lei che il mondo è sbagliato: la causa è da attribuire unicamente agli umani, dobbiamo farcene una ragione. Niente ci salverà, mai ….




 
-FINE-





 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff