Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Cesca_Haibara20    05/09/2020    2 recensioni
E se Heiji fosse andato a Tropical Land invece di Shinichi cosa sarebbe successo? Sarebbe rimasto tutto uguale o qualcosa sarebbe cambiato? Come si sarebbe comportato il grande detective di Osaka di fronte a questa nuova sfida?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Nuovo personaggio | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE!
 
Il testo di questa one shot è stato ispirato da i primi due episodi di "Detective Conan" ovvero, dove Shinichi si trasforma in Conan. Dopo aver riassunto i due episodi ho reinventato i nomi dei personaggi tranne per Heiji, Kazuha e il padre di lei.
Spero che vi piaccia comunque e buona lettura!<3



Una mattina Heiji è nel suo letto quando viene svegliato da una forte esplosione. Apre la finestra e vede il professor Fukujima che accidentalmente ha fatto un buco nel muro. Heiji chiede cosa fosse successo ed il professore risponde di aver provato la sua ultima invenzione. Questo è un jetpack che potrebbe essere utilizzato per eliminare gli ingorghi.
Nel frattempo, nell'Agenzia Investigativa Toyama, il detective privato Ginshiro Toyama si lamenta di non ricevere alcun ordine e incolpa Heiji per questo. Sua figlia Kazuha Toyama sbuffa e va a scuola.
Davanti alla scuola incontra il suo amico, il cui nome è attualmente reso pubblico sui giornali e in televisione. Perfino i piccoli Hiro, Yuri e Natsumi guardano un programma dedicato ad Heiji in televisione. Kazuha e Heiji parlano del fatto che lui è stato nella squadra di calcio della scuola solo per allenarsi per migliorare a lavorare come investigatore. La ragazza ricorda al detective del loro incontro il giorno successivo. Heiji promise a Kazuha di invitarla a Tropical Land se avesse vinto i campionati di aikido.
Il giorno dopo, al parco dei divertimenti, Heiji individua uno dei due uomini vestiti di nero che erano sulle montagne russe con lui e lo segue. Lascia Kazuha alle spalle che lo chiama mentre corre via. E lì ha la sensazione che non vedrà mai più Heiji.
In una posizione remota nel parco, vede la persona che ha seguito, la osserva commerciare con un altro uomo. Questo consegna oltre 100 milioni di yen per un film che dimostra il commercio illegale di armi della sua compagnia. All'improvviso l'altro uomo vestito di nero si avvicina ad Heiji da dietro e lo abbatte con una sbarra di ferro. La persona in nero, precedentemente coinvolta nel baratto, chiede all'altro se deve sparargli. Tuttavia, il suo complice cede per il fatto che la polizia è ancora in giro a causa dell'omicidio delle montagne russe e decide di dargli un veleno. Si dice che il veleno uccida senza lasciare tracce nel corpo della vittima. Gli uomini scompaiono e lasciano Heiji nel parco dei divertimenti, il cui corpo inizia a bruciare come l'inferno. 
Poco tempo dopo, gli agenti di polizia trovano il ragazzo.
I poliziotti pensano che il ragazzo sia morto, ma quando si risveglia, racconta che è stato abbattuto da degli uomini. Heiji si sente preso  in giro dalla polizia perché lo descrivono come un bambino delle elementari, ed appena i poliziotti si distraggono, riesce a scappare dal parco.
Corre verso casa sua, ma si sente stanco dopo poco tempo. Sorpreso da ciò, osserva il suo riflesso nella vetrina di un negozio e si rende conto che il suo corpo si è rimpicciolito.
In quel momento, Kazuha chiama Heiji, ma risponde solo la segreteria telefonica. Ha paura che gli sia successo qualcosa e si dirige a casa sua.
Heiji rimpicciolito è ora arrivato davanti a casa sua, ma le sue dimensioni non gli permettono di raggiungere la maniglia del cancello.
Improvvisamente, il suo vicino, il professor Fukujima, atterra sul marciapiede. Dopo una lunga discussione, Heiji riesce a convincerlo che, nonostante le sue dimensioni, è davvero lui.
Dopo averlo aiutato ad entrare, entrambi discutono della situazione. Decidono che nessuno al di fuori di loro deve sapere chi è veramente, altrimenti metterebbe in pericolo tutti coloro che sono collegati a lui.
In quel momento, Kazuha appare inaspettatamente, scoprendo il giovane Heiji. Lei gli chiede della sua identità e Fukujima risponde di essere il figlio di un lontano parente. La ragazza si avvicina al ragazzo per chiedergli come si chiama e quest'ultimo risponde col nome di Keitaro Sasaki.
Il professor Fukujima chiede a Kazuha di portare a casa con sé il piccolo. Come motivo, dice a Keitaro, che in questo modo può ottenere maggiori informazioni sugli uomini che gli hanno dato il veleno perché il padre di Kazuha gestisce un'agenzia investigativa.
Sulla strada verso l'Agenzia, dove suo padre non solo lavora, ma vive anche con lei, Kauzuha afferma davanti a Keitaro di essere innamorata di Heiji. Quindi vuole dirle la sua vera identità. Ma viene fermato dal padre di Kazuha che si precipita a prendere un taxi perché ha ricevuto un incarico e viene seguito da Kazuha e Keitaro.
Quando l'uomo chiede alla figlia chi sia il bambino, la ragazza spiega che è un parente di Fukujima e che starà con loro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Cesca_Haibara20