Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    05/09/2020    7 recensioni
Questa storia partecipa alla Fast Challenge: Abbracci indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp
Prompt: Non riuscire a staccarsi da un abbraccio.
I ricordi e i pensieri di Rin
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo anni ritorno nel luogo dove sono nata, nel luogo in cui ho assistito alla morte dei miei genitori.
Fu in quei giorni, non ricordo precisamente quando che incontrai Sesshomaru, stremato e ferito.
Lui nonostante è un demone mi ha aiutato, ed io ho fatto lo stesso con lui, non ama gli esseri umani, ma la mia presenza in qualche modo è riuscito a cambiarlo.
Ed ora eccomi qui, nel luogo dove la mia avventura, ma sopratutto la mia vita è cambiata.
Questo villaggio è sempre stato un luogo di morte. Come faccio a saperlo? Anche io sono morta, tempo fa. Morivo azzannata da un branco di lupi. Mi ricordo perfettamente quel giorno, nonostante il sole alto nel cielo, si sentiva aria di tempesta. La morte mi ricorda le gocce di pioggia che cominciano a cadere, durante le giornate autunnali, ed io ero come una foglia fragile e inerme, dinnanzi alla morte.
Fu lui a trovarmi, grazie alla sua spada Tenseiga, mi diede di nuovo la vita.
Delle volte mi domando cosa sono? Ma alla fine la risposa viene da sola, una semplice umana che si è innamorata di un demone.
Il dolore vicino a lui sparisce l'ho cancellato completamente, ora vivo provando emozioni nuove.
Per vivere in modo normale sono stata lasciata con Kaede, per abituarmi al mondo umano, ma sapevo già con chi volevo stare e porta il nome di Sesshomaru.
Nonostante sono cresciuta insieme agli umani, il mio cuore apparteneva a lui e ogni volta che lo vedo arrivare il mio cuore prendere ad accelerare i battiti.
I sentimenti che provo sono bellissimi e mi basta stare con lui per essere felice.
Sono qui da sola, ma sento la sua presenza, non mi lascia mai deve proteggermi e quando finalmente lui si trova vicino a me, corro tra le sue braccia.
Non riesco a staccarmi da lui, che nonostante tanta di rimanere freddo e distaccato, si lascia andare tenendomi tra le sue braccia, facendomi capire che non andrà mai via da me.

                                                                                                   [335 Parole]



Note Autrice:
Arrivo in questo fandom a punta di piedi. E' la prima volta che pubblico qualcosa su Inuyasha e la challenge sugli abbracci del giardino di efp mi ha spinta a farlo.
Ultimamente sto rivedendo anime che mi hanno tenuta compagnia nel corso della mia infanzia/adolescenza.
Ho voluto cominciare scrivendo i piensieri di Rin diventata ormai grande e innamorata di Sesshomaru
Questa flash-fic è stata scritto di getto e spero di non aver fatto una brutta figura.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream