Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Slayer87    18/08/2009    4 recensioni
Artù! Un nome, una dannazione! Possibile che quell’Asino Reale riesca sempre a trascinarmi da qualche parte, anche quando potrei stare al castello a riposare, per una volta. Proprio non lo sopporto! Per poi andare dove? A caccia! Sa benissimo che odio andare a caccia… mi sento così… inadeguato… se solo potessi dimostrargli che anch’io sono bravo a fare qualcosa, oltre a salvargli la vita, ovvio.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 SONGS CHALLENGE

Merlin

Challenge:
1. Pick a character, pairing, or fandom you like.
2. Turn your music player on and turn it on random/shuffle.
3. Write a drabblet/ficlet related to each song that plays. You only have the time frame of the song to finish the drabble; you start when the song starts, and stop when it's over. No lingering afterward! No matter how whacked out your drabble is. :D
4. Do ten of these, then post them.

Sfida:

1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.

È stato divertentissimo! Fatelo anche voi!!!

Dedicato a Silvia per il suo compleanno!

A presto darling, in tenuta slash!!!

Un bacio

10 SONGS CHALLENGE

1.Til the dawn – Drew Sidora

Artù! Un nome, una dannazione! Possibile che quell’Asino Reale riesca sempre a trascinarmi da qualche parte, anche quando potrei stare al castello a riposare, per una volta. Proprio non lo sopporto! Per poi andare dove? A caccia! Sa benissimo che odio andare a caccia… mi sento così… inadeguato… se solo potessi dimostrargli che anch’io sono bravo a fare qualcosa, oltre a salvargli la vita, ovvio. Invece, devo andare da nord a sud del paese, sentendomi dare dell’Idiota, per portare a casa degli stupidi conigli. Anche se mangiarli da una certa soddisfazione, devo dire.

2.I don’t need a man – pussycat dolls

Non ho bisogno della tua protezione, cugino. Quando lo capirai che anche se sono donna, ciò non significa che non sappia badare a me stessa. So maneggiare la spada bene quanto te, forse anche meglio… e allora perché ti ostini a proibirmi ogni genere di cose, solo perché a tuo dire pericolose. Ti ci vorrebbe qualcuno con cui sfogarti, Artù, dammi retta per una volta. La tua occhiata verso Merlino è più che significativa. Perché sei ancora qui a parlare con me? Vai da lui, sperando che riesca a sopportarti, Asino Reale. “Non ho bisogno di un uomo”, ti dico senza paura.

3.Ti appartengo – Ambra Angiolini

Non ci credo che tu ci abbia impiegato così tanto tempo per capirlo. Quel Drago sarà anche un chiacchierone con manie di protagonismo, ma su una cosa aveva ragione: siamo due facce della stessa medaglia. Sono un tuo servitore, ti appartengo. Possibile che tu non lo capisca? Asino che non sei altro. Ma so come convincerti. È la mia ultima speranza: o ti convincerai, o morirò sul rogo.

4.SOS – Abba (Non ho barato…è che io e Windows Media Player siamo diventati telepatici).

Aiutami Artù. Non credo che tu possa lasciarmi qui, legato a questo palo. Sono un mago, l’ho rivelato per la tua sicurezza, e questo è il risultato. Aiutami. Non ci sei al balcone, ma se devo morire, voglio almeno vederti un ultima volta. Fa caldo, Artù. Hanno appena acceso il fuoco. Ti amo Artù. Un colpo in testa e poi il nulla. Forse sono morto prima del previsto, dalla paura. Poi sento l’erba sotto di me, e penso che qualcosa non quadra. Apro gli occhi, e vedo il palo che sta bruciando senza di me. Grazie, Artù.

5.Obsession – Aventura

Merlino, sei diventato la mia ossessione. Mi hai fatto qualche incantesimo? Non penso che ne saresti capace. Sei solo entrato nella mia vita, spingendomi a cambiare. Razza di piccolo insolente di un servitore. Non puoi influire sulle persone così, non è giusto. Ti rendi conto dell’effetto che mi fai? Sono sicuro di si. Sei un Idiota, ma averti al mio fianco è ormai indispensabile per me. Sei intossicante. Sei il peggior servitore che ho avuto, ma sei anche il migliore amico su cui posso contare, e non solo… tu sai di che parlo.

6.Stella Gemella – Laura Pausini

Questa notte il cielo a Camelot è più splendente che mai. C’è anche la nostra stella, quella stella che ho battezzato con il tuo nome. Non so se sto facendo la cosa giusta, Igraine, spero soltanto di non sbagliare tutto. Nostro figlio è il miglior dono che potevi farmi, prima di andartene, ma davvero non so se sono stato un buon padre per lui. Per i primi anni l’ho perfino odiato, per avermi portato via te, mia stella. Mi potrai perdonare per questo? La luna sorge, e io ti saluto, regina, amica, compagna. Chissà dove sarai?! Consigliami, fammi essere un Re giusto, e poi chiamami al tuo cospetto. Artù sarà un degno Re, lo sento.

7.Cam Camin – Mary Poppins Soundtrack

Sono felice. Disgustosamente felice. Mi faccio schifo da solo per quanto sono felice. Me lo ha detto. Non credevo arrivasse mai questo giorno. Salvarmi, farmi quasi uccidere, ma ammettere cosa provava era troppo, per il suo orgoglio di Asino. Sono riuscito a farglielo dire. Potrei camminare sui tetti di Camelot da quanto sono felice. Mi ha detto Ti amo. Sono troppo felice.

8.The Time Of My Life – Dirty Dancing Soundtrack

È arrivato il giorno. Sta per essere incoronato. Ha detto che la prima cosa che farà sarà autorizzare nuovamente l’uso della magia. Sbruffone reale. Ma mi manca il respiro quando lo vedo con la corona. Sapere che sarò sempre al suo fianco non aiuta a farmi riprendere il controllo di me stesso. “Re Artù.” Faccio una pausa che vuole essere un po’ teatrale. “Suona bene, lo sai?” aggiungo, senza fiato. Lui mi guarda di traverso, come al solito. “Idiota. Vatti a vestire, devi presenziare alla cerimonia.” È bello constatare come certe cose non cambieranno mai. “Ovvio. Senza di me tu saresti solo un Asino, per quanto un Re Asino. Non suona così bene, vero?”

9.Everybody’s Fool – Evanescence

Non credevo che diventare Re significasse occuparsi di così tanti pazzi. Come se non bastasse il pazzo del mio servitore. Sono tutti usciti di testa, qui a Camelot. Cosa si aspettano che faccia? Che vada ad allacciare le scarpe ad ognuno dei miei sudditi. È inutile darsi una risposta, so che sarebbe affermativa. Capisco perché mio padre ogni tanto dava di matto. Adesso non posso biasimarlo. Un’altra giornata è finita, sono distrutto. Torno nelle mie stanze, illuminate molto discretamente, ma non ci faccio nemmeno caso, buttandomi sul letto. Delle mani mi accarezzano. “Shh. Non dire niente. Mi prendo cura io di te.” A volte il mio servitore non è così Idiota, penso soddisfatto.

10.One day in your life – Anastacia

Ogni giorno della mia vita ringrazio il cielo. Artù non è ancora morto in battaglia, io posso usare la magia, e non ha ancora intenzione di sposarsi. So che questo stato di cose non durerà all’infinito. È impossibile. Proprio per questo, ho intenzione di godermela il più a lungo possibile. Anche a costo di seguire l’Asino sui campi di battaglia, fino a farmi prendere di quegli spaventi incredibili per come torna nella tenda coperto di sangue. Ma lo faccio. Il bacio con cui mi saluta ogni volta è un motivo più che sufficiente, non vi pare?

The End

 

Ancora auguri a Fanny...

E guarda cosa ti ho preparato qui ...

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Slayer87