Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: QUEENB94    06/09/2020    0 recensioni
Un sogno nel cassetto per Lucy una giovane e bella ragazza.
Una storia d'amore e molta suspence
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 8.30 del mattino e già in casa Brown c’era un gran Chiasso, Michael sbraitava con le cameriere, Grace dibatteva con estetista e parrucchiera volevano che tutto era perfetto. Lucy svegliata dalle urla di Michael “Buongiorno Guendaline perché urlano tutti oggi?” “Buongiorno Lucy ecco il caffè , la signora l'aspetta nella sua camera" Lucy afferrò la tazza di caffè e a passo lento iniziò a salire le scale, era molto confusa, pensò di essersi dimenticata qualcosa di importante. “Lucy muoviti è tardi" urlò Grace dal piano di sopra. “Eccomi!” Grace la tirò per un braccio la fece sedere davanti la toeletta con lo specchio coperto e subito iniziarono a fare acconciatura e trucco. “Mamma ma che sta succedendo?” “ Ieri ci hanno invitato ad un matrimonio, ma già dormivi, dai zitta fatti preparare" Ordinò Grace. Lucy era molto pensierosa, perché l’avrebbero invitato ad un matrimonio la sera prima? Di solito la partecipazione arriva con largo anticipo. Mah forse sarà una buona occasione per distrarsi, e non pensare a Jack. A casa di Jack Caffè veloce, i suoi migliori amici con le rispettive fidanzate erano atterrati nella notte, un grande caos invadeva quella casa. Erano già quasi tutti pronti quando qualcuno bussò alla porta. “Mamma!” “ Ciao Jack, quanto tempo" si strinsero così forte da togliersi il fiato. “Che ci fai qui?” “Non mi sarei mai persa il tuo matrimonio figliolo" “Grazie mamma" Jack continuò a prepararsi e mentre si guardava intorno, anche se cera un gran caos, lui sentiva solo pace interiore. Tra poche ore sarebbe stato l'uomo più felice al mondo, almeno così sperava. Le 2 ore seguenti passarono molto in fretta. Jack iniziò ad avviarsi al LUXURY per gli ultimi ritocchi,ma niente poteva rovinare quel giorno sua madre era lì con lui, e sentì che qualsiasi ostacolo avrebbe potuto superarlo ad occhi chiusi. Si accertò che ogni cosa fosse al suo posto. Mentre dal giardino in lontananza vede arrivare l'auto dei signori Brown, si nascose non voleva che nessuno lo vedesse. Scesi dalla macchina, Lucy si accorse di non conoscere la maggior parte delle persone che erano in giardino, apparte qualche suo parente. “Ciao Lucy puoi farmi compagnia?” “ Ciao zia Mery certo!” Mary era la sorella di Grace non che la madrina di Lucy. Le tre si avviarono al piano di sopra dove il LUXURY ha delle suite. “Zia ma alloggiate qui?” “Si sai, non volevamo disturbare, prego entrate" Quando si aprì la porta, Lucy rimase pietrificata e cadde tra le braccia della madre . Grace l’accompagnò nella poltrona “Lucy tutto bene?” disse Mary Schiaffeggiandole il volto. “Zia ma che succede?” si voltò guardando il resto della stanza “ Quello è il mio abito da sposa! E voi ragazze avete i vostri vestiti da damigelle! Dove sono i miei genitori" “Stanno arrivando Lucy tua madre è andata a prendere un po’ d'aria" “ Ma non capisco zia" “ Lucy questo è il tuo matrimonio. Spero che di dirai di sì questa volta" “ Non posso sposarmi zia, non posso proprio. Devo andare da Jack devo dirgli che lo amo.” “ Lucy alzati! Preparati avrai tempo per dire a Jack quanto lo ami, ti fidi di me?” In quel preciso istante entrarono Grace e Michael. “Lucy amore va tutto bene" disse Michael mentre si diresse verso di lei “Si papà, ma non posso sposarmi, devo andare, mi dispiace" “ Aspetta Lucy c’è una persona che vorrebbe parlarti, per favore possiamo lasciarli da soli”. Tutti uscirono dalla camera rimasero solo loro 3 “Mamma papà devo Andare “ Si aprì la porta e lei vide Jack, in quel momento non riusciva a credere ai suoi occhi. “Che ci fai qui?” “ Non volevi parlarmi? Eccomi!” rispose con quel sorriso splendente “Ehm si,ma in questo momento sono davvero confusa, mi sembra come se stessi rivivendo quel giorno.” Si guardò allo specchio “ Lucy svegliati! Lucy svegliati! “ mentre si prendeva a pizzicotti. “Lucy sei già sveglia" Si voltò e vide Jack in ginocchio con una scatolina aperta, dove si vedeva solo un luccichio incredibile. “Lucy vuoi sposarmi?” “Certo amore mio" Si baciarono con molta foga e passione, come se fossero in un sogno quando Michael li interrompe “ Non vorrei fare il guastafeste ragazzi, ma il tempo scorre" Jack la guardò profondamente negli occhi “Amore mio, ti aspetto di sotto" Lucy era in incredula, ma in 10 minuti era già pronta. “Sei bellissima, amore io scendo vi aspetto di sotto" e Grace li lascio qualche momento da soli. “Grazie papà!” “Grazie a te, di rendermi fiero sempre, sei la mia cosa più preziosa, e non so come faremo senza di te, ma abbiamo un un’accordo ho accettato il matrimonio a patto che ogni 6 mesi venite a trovarci, o magari verremo noi" la prese sotto braccio “ adesso andiamo, sei pronta? “ Mai stata così sicura papà “ Le scale erano ricoperte da un lungo tappeto rosso che arrivava fino in giardino, mentre scendeva le scale i dipendenti applaudono tutti era davvero incantevole, sembrava una vera e propria principessa. In giardino un tappeto bianco, ricoperto di petali di rose gialle, tutti gli invitati ai propri posti e Jack li sotto il gazebo davanti l’ufficiante, il cuore di Lucy stava per scoppiare dalla felicità era tutto perfetto. Proprio come lo aveva immaginato, o forse anche di più. Arrivati sotto il gazebo Michael la lasciò nelle mani di Jack “Jack Bartolomeo Winston vuoi prendere la qui presente Lucy Amelì Brown come tua sposa?” “ Lo voglio!” “Lucy Amelì Brown vuoi prendere il qui presente Jack Bartolomeo Winston come tuo sposo?” “Si! Si! Si!” “Puoi baciare la sposa" Ancora una volta Lucy e Jack si scambiarono un bacio pieno di passione, sussurrandosi quanto si amavano, si voltarono e tutti in piedi applaudirono alla nuova coppia, si spostarono in un' altra area del giardino dove erano già tutto pronto per servire il pranzo. “Salve signora Brown, mi dispiace non esserci conosciute prima" “ Ciao Lucy, sono felice di averti conosciuto in un giorno così importnate, vi auguro tanta felicità e gioia" “ Grazie, scusatemi un secondo vado dai miei genitori" “Mamma Papà grazie di tutto davvero, è magnifico qui.” “ Devi ringraziare tuo marito.” Disse Michael “ Dovrei andare a sistemare tutte le mie cose" “ Bambina è tutto pronto già tutte le tue cose sono sull'aereo" Rispose Grace. Il ballo padre e figlia fu il migliore in assoluto, non si dissero niente, si guardarono e ballando piangevano entrambi, sapevano che quello sarebbe stato l'ultimo momento per loro di essere così lei ben presto sarebbe andata via e anche se si sarebbero rivisti tra 6 mesi, era tanto tempo. Poi finalmente il ballo degli sposi, come colonna sonora del loro primo ballo da marito e moglie c’era PERFECT mentre scorreva la musica, loro progettavano il futuro come quella notte a casa di Jack dopo la loro prima volta. La serata proseguì alla grande. La festa era finalmente finita tutti i regali erano stati portati in aereo. Era tutto pronto l'aereo stava per decollare e Lucy gaurdando fuori da finestrino mandava baci ai suoi genitori in lacrime, erano lacrime di gioia, ma anche un po’ dolorose avrebbero dovuto aspettare mesi prima di rivedere la figlia. L'aereo inizia il decollo, Lucy vedeva i suoi genitori sempre più piccoli fino a quando vide solo nuvole. “Tutto bene signora Winston, posso portarle qualcosa?” chiese l'hostess di bordo. A Lucy sembrò strano essere chiamata in quel modo, ma doveva farci l'abitudine. “ Si grazie, un caffè” Lucy e Jack sorseggiando caffè abbracciati, si addormentarono guardando le nuvole e sognando il volto dei loro futuri bambini.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: QUEENB94