Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Golden Bonnie    07/09/2020    0 recensioni
Red è pronto ad iniziare una nuova vita. I mesi di affitto e vagabondaggio che è stato costretto ad affrontare dopo che la sua casa è stata distrutta da un uragano sono finalmente finiti. Sua madre è riuscita ad acquistare una nuova casa, più bella e più grande della vecchia, ad un prezzo davvero economico. Ma non è tutto oro tutto ciò che luccica. Una misteriosa presenza aleggia sull'edificio, e le sue radici affondano nell'oscuro passato che la città di Loreis sta disperatamente cercando di dimenticare. Ma le ombre no, loro non hanno dimenticato.
Genere: Angst, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nightmare, Nuovo personaggio, Purple Guy/Vincent
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Golden Bonnie's FNaF Fan Universe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shadow Freddy, RWQFSASXC (Shadow Bonnie), Fazbear Entertainment, Freddy Fazbear, Freddy Fazbear’s Pizza, Foxy the Pirate, Purple Guy (William Afton nella serie originale, Vincent Lyerson nella mia fanfiction AU), Fredbear e SpringBonnie sono proprietà di Scott Cawthon e non appartengono a me.

Tutti gli altri personaggi sono stati ideati da me

L’idea per le origini di Shadow Bonnie e Shadow Freddy è liberamente ispirata alle teorie dello youtuber statunitense BlackfootFerret.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Golden Bonnie