Serie TV > Lucifer
Segui la storia  |       
Autore: Arvistloe    07/09/2020    0 recensioni
"... devi fermare la sua amata, perché il vero male, il male che aleggia ovunque tenterà, per spezzare il cuore di tuo fratello. Lui accetterà completamente il male divenendo suo involucro …."
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chloe Decker, Lucifer Morningstar, Marcus Pierce, Mazikeen, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con cautela, Lucifer immerse nella jacuzzi già pronta con idromassaggio, la sua adorata Chloe che si sentì finalmente rilassata. Le tolse la giacca dell'altro Lusifer nella realtà alternativa, provocando un attimo di timidezza in Chloe che era completamente nuda. Con sorpresa di Chloe si immerse anche Lucifer nella vasca, completamente nudo. Dopo una iniziale ritrosia, Chloe si rifugiò nell'abbraccio di Lucifer, che disse mentre le massaggiava le spalle
"Quando siamo tornati non ti volevi svegliare. Un dottore celeste disse che dovevi riprendere le forze, che in parte mi avevi donato per superare quei momenti brutti nella realtà alternativa. Sono due settimane che dormi amore mio. Ti devo raccontare un sacco di cose successe"
Chloe si allontanò quel tanto per guardarlo in faccia, sorridendo
"Lucifer abbiamo tutto il tempo per parlare di qualunque cosa…"
Gli posò una mano sul petto
"... prima voglio io farti due domande"
Lucifer annuì di si, ritrovandosi a pregare mentalmente che la sua risposta a quelle domande non la portare lontano da lui. Chloe si appoggiò al bordo della vasca
"Lucifer, mi rivuoi nella tua vita? Io capirei se…"
Chloe si ritrovò nell'abbraccio di Lucifer, che tra baci piccoli e grandi le diceva
"Certo che devi essere nella mia vita, Chloe senza di te non ce nulla per me. Sono sopravvissuto alla tortura di Crowne pensavo intensamente a te. Quando credevo di morire la luce del tuo amore mi ha dato la forza di portare la mia essenza nella collana. Chloe io sono perso per te, completamente…"
Le incornicio il viso tra le sue mani
" ...Chloe per amor tuo sono arrivato a una pace con mio padre…"
Chloe era sorpresa e Lucifer la riportò nel suo abbraccio
"...prima stavo festeggiando giù al Lux con gli amici e parenti che sopporto solo per amor tuo, che finalmente sono libero. Sono sempre il re dell'inferno, ma non devo tornare in quel posto, se non una o due volte l'anno. Chloe io ti pretendo nella mia vita. Ti amo Chloe ti amo, ti amo"
Chloe sorrise finalmente serena. Dopo qualche minuto Lucifer le domandò, mentre si baciamano cullati dall'acqua della vasca
"Chloe avevi detto due domande"
Chloe sorrise
" Ti avrei chiesto se mi ami"
Lucifer stava per dirglielo quando la voce di Azrael li riportò alla realtà, che da quel momento avrebbero affrontato assieme
"Mi dispiace disturbare, ma soprattutto i parenti alati vogliono conoscere Chloe"
Chloe scosse la testa ma Lucifer le disse
"Invece devono vedere la donna umana che ha fatto scoprire al diavolo di avere un cuore, che nonostante questo aspetto..."
Divenne nella sua firma da diavolo
"... merita di essere amato"
Chloe lo bacio in quella forma, annuendo di si. Azrael portò ai due i vestiti.
Prima di rientrare nell'attico Chloe prese la mano di Lucifer nella sua, dicendogli convinta
"Da ora in poi qualunque cosa succeda l'affronteremo insieme, per sempre" gli occhi di Lucifer divennero lucidi, annuendo di sì.

Nell'attico.

Chloe in vita sua non aveva mai visto tante ali, di forme e colori diversi, esseri angelici che riprendevano i disegni religiosi e altri molto più umane. Azrael fu la prima ad avvicinarsi, ritrovandosi avvolta nell'abbraccio di Chloe che le disse commossa
"Ti ringrazio, sei stata un grande aiuto"
Azrael sorrise, cercando di cambiare argomento per non piangere davanti a tutti
"Mi dispiace che padre frank sia dovuto andare via"
Chloe guardò Lucifer che la tranquillizzo
"Tornerà appena avrà finito con mio padre, vogliono riformare le leggi che regolano i rapporti tra esseri umani e angeli quando esiste un rapporto d'amore sincero..."
Rivolto agli alati nell'attico
"...ecco la mia adorata Chloe. Ricordate bene, io sono pronto a tutto per lei. Solo per amor suo accolgo il paradiso nella mia esistenza"
Le ali fremettero e Azrael spiegò a Chloe
"Come se abbiano detto si. Chloe devi essere orgogliosa di lui. Più volte aveva voglia di trattare male nostro padre e tutti quelli del paradiso, ma lo sentivo dire il tuo nome come una preghiera, ragionando prima di agire"
Chloe la ringraziò, tornando al fianco di Lucifer. Improvvisamente Azrael ebbe una visione, una spiaggia e Lucifer e Chloe in piedi abbracciati che si scambiavano piccoli baci, risate, i due si voltarono sorridendo, Trixi a qualche metro da loro stava facendo il solletico a un bambino che Azrael sapeva avere cinque anni, soprattutto sapeva essere figlio di Lucifer e Chloe, primo segno delle concessioni del loro padre, permetteva agli angelici di generare con gli umani. Azrael sorrise felice.

FINE
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lucifer / Vai alla pagina dell'autore: Arvistloe