Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Fedies    07/09/2020    0 recensioni
Trixie si è appassionata al wrestling grazie alla sua amica Roxanne ma mai in vita sua avrebbe immaginato che un lottatore texano dai capelli biondi potesse impossessarsi così violentemente del suo cuore: ecco la storia di come lei e Terry Kenyon hanno deciso di essere fatti l'uno per l'altra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Terry Kenyon
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per Trixie fu veramente facile innamorarsi di Terry.
Da lontano, dagli spalti, mentre lui incitava i propri compagni durante i primi match contro la dMp e lottava come un dannato contro il mostruoso pupillo di Sunshine.
Trixie tratteneva il fiato con il cuore che le batteva forte ogni volta che Terry si rialzava dopo un colpo particolarmente duro.
Il figlio di Terryman aveva coraggio da vendere, possedeva il cuore di un campione e Trixie l’aveva capito subito.
Ma per ora si limitava a celare quell’amore segreto dietro i cori di incoraggiamento durante un incontro.

 

*


Con la fine apparente della dMp l’aria divenne più distesa e i ragazzi ebbero modo di divertirsi; Terry non era alla costante ricerca di una conquista come Kid o Dik Dik ma non disdegnava le attenzioni delle ragazze.
Nel frattempo Roxanne aveva cominciato a frequentare saltuariamente il rampollo dei Muscle, nonostante la sua scusa fosse l’amicizia di vecchia data tra sua madre e il piccolo Meat.
In compenso quelle frequenti uscite avevano introdotto anche Kiki e soprattutto Trixie ai nuovi talenti della Muscle League.
Fu durante un pomeriggio nel parco giochi vicino casa di Kid che Terry si accorse per la prima volta di lei.
In particolare si accorse del suo modo di sorridere, semplice e luminoso, per qualcosa che Wolly aveva detto.
“Quella è un’amica di Roxanne?” chiese all’improvviso Terry a Kid, placcandolo per un braccio.
Il lottatore parve sorpreso, era strano che Terry si interessasse direttamente a qualcuna.
“Ehm… sì, si chiama Trixie”
Trixie.
Quel nome lo avrebbe tormentato per un altro paio di giorni, prima che si decidesse a rivolgerle la parola.

 

*

Stava passeggiando da solo per le strade di Tokyo, di ritorno da un allenamento, quando la vide accovacciata sul marciapiede intenta ad allacciare le scarpe ad un bambino che doveva avere a stento sei anni.
“Ecco qua! Adesso non cadrai più ma stai comunque attento!”
Il piccolino ringraziò tutto contento e sfrecciò via.
Terry si godette lo spettacolo a distanza con un mezzo sorriso in volto.
Era anche una ragazza dolcissima oltre che gentile, proprio il genere preferito da Terry Kenyon.
“Ehi! Trixie!”
La ragazza, sentendo quella voce familiare chiamarla, arrossì fino alla punta dei capelli ma s’impose di calmare il battito cardiaco mentre si voltava.
Non voleva che la sua cotta fosse così palese, si sarebbe messa in ridicolo.
“Oh ciao Terry, tutto bene?”
“Alla grande, tu come te la passi? Se stai tornando a casa possiamo fare la strada insieme”
Trixie in realtà sarebbe dovuta passare a prendere un nuovo maglioncino eppure tornare a casa non le era mai sembrata una così ottima idea.
Inizialmente il tragitto fu silenzioso ma Terry prese di nuovo la parola.
“Non abbiamo parlato molto io e te”
“Roxanne solitamente è la chiacchierona” si difese lei, buttandola sul ridere.
“Studi anche tu biologia marina?”
“Oh no, io lavoro come commessa nei weekend e nel frattempo aiuto mia madre con la pasticceria… ma sono sempre alla ricerca di un lavoro che mi piaccia di più”
A Trixie fece piacere l’interessamento di Terry e cominciò a parlare più a ruota libera.
È anche una gran lavoratrice… accidenti questa ragazza è perfetta!
Per entrambi il vialetto di casa di Trixie venne raggiunto troppo presto, ormai la conversazione stava diventando molto spontanea e piacevole.
“Ti va se domani sera andiamo al cinema? Fanno un nuovo film western che vorrei guardare” propose Terry, con quel suo sorriso ammiccante a cui nessuno avrebbe mai detto di no.
Il cuore di Trixie fece un volo.
“Non amo molto il genere ma… se dopo mi porti a mangiare un ottimo hot dog accetto volentieri!”
“Affare fatto signorina! Ci vediamo domani sera”
“A domani Terry”
Quando il biondo la salutò con un occhiolino Trixie capì che ormai era perduta… era irrimediabilmente cotta di Terry Kenyon.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Fedies