Libri > Good Omens
Ricorda la storia  |      
Autore: BeautyLovegood    08/09/2020    1 recensioni
Una versione alternativa della mia ff Bisogno di riposo
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Crowley e Aziraphale salirono sull’autobus e si sedettero vicini, stanchi e anche un po’ paranoici, soprattutto l’angelo, tanto che sfiorò la mano del suo amico.

“Angelo… va tutto bene?” chiese lui per niente infastidito dal gesto.

“Non lo so, Crowley… sono solo… molto stanco…”

“Francamente… anch’io. Non è stata esattamente una giornata tranquilla per me: sono entrato in una libreria in fiamme, sono stato colpito da un getto d’acqua, mi sono ubriacato di alcool e lacrime… ho guidato in un cerchio di fuoco… ho dovuto dire addio alla mia amata Bentley… e ho fatto l’impossibile per non perdere…”

Crowley crollò con la testa sulla spalla di Aziraphale. Lui sorrise e appoggiò a sua volta la testa su quella del demone.

Arrivati a Londra, scesero a Piccadilly Circus e camminarono fino a casa di Crowley senza lasciarsi le mani. Appena entrati, Aziraphale si guardò intorno.

“La cucina è piena di alcolici, angelo. Serviti pure, io ho bisogno di farmi una doccia. Se non hai voglia di ubriacarti, fai apparire quello che vuoi, basta che ripulisci quando hai finito,” raccomandò il demone mentre iniziava a togliersi la giacca e la camicia, incurante dell’angelo che lo guardava alle sue spalle.

“Ti ringrazio… per l’ospitalità, Crowley,” disse Aziraphale mentre cercava la cucina.

“Non dirlo neanche! Che razza di amico sarei?”

E Crowley si chiuse in bagno. Aziraphale non trovò la cucina e si dovette accontentare dello studio del demone, solo perché c’erano molte bottiglie di alcool.

Quando svuotò quella di whisky, si sentiva ancora il rumore dell’acqua della doccia.

Aziraphale non riusciva più a resistere. Aveva bevuto per dimenticare la visione del petto e la schiena nudi di Crowley, ma non aveva funzionato.

Dopo essersi leccato le labbra, si alzò dal trono di Crowley e camminò fino alla porta del bagno. Quando l’aprì, trovò il demone in piedi sotto la doccia ma appoggiato al muro. I suoi occhi erano chiusi.

Aziraphale sorrise e chiuse l’acqua.

“Svegliati, bello addormentato.”

Crowley rispose mugolando.

“Sei proprio stanco, caro.”

Aziraphale respirò a fondo e prese il grande asciugamano nero fuori dalla doccia per avvolgere il rosso, che si lasciò asciugare senza provare fastidio.

“Crowley… ti dispiace?” gli chiese l’angelo mentre guardava il suo membro con il viso arrossato.

Crowley si strinse a lui come un bambino che vuole le coccole dalla mamma, ma si strusciò come un adulto, fino a sentirsi completamente asciutto.

“Direi che sei pronto per andare a nanna.” disse Aziraphale mentre schioccava le dita per far indossare un paio di boxer e una canottiera neri a Crowley.

Con un salto, Crowley si aggrappò con le gambe alla schiena di Aziraphale, che rise e portò il suo amico nella sua camera. Il letto era enorme e completamente nero.

L’angelo fece sdraiare il demone e gli rimboccò le coperte, ma invece di andarsene, si sedette e guardarlo

“Anthony… J… Crowley…”

Gli passò una mano sui capelli ancora umidi.

“Continua, angelo…” mormorò Crowley.

“Oh, lascia stare… io parlo troppo… ora voglio fare una cosa sola adesso…”

“Che cosa?” chiese Crowley aprendo un occhio.

Invece di rispondere, Aziraphale si tolse i vestiti, esclusi i boxer e la canottiera bianca, li posò con cura su una sedia che si trovava nella camera e si mise sotto le coperte. La sua mano tornò sul volto di Crowley.

“Voglio stare con te… niente Paradiso… niente Inferno… niente Terra… solo noi due…”

Crowley sorrise e richiuse l’occhio, lasciandosi accarezzare dal suo angelo. Quando lo sentì sfiorargli le labbra con le sue, gli mise un braccio intorno alle spalle per impedirgli di staccarsi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo so è un po' corta, ma ci tenevo comunque a pubblicarla, mi mancava scrivere dei nostri maritini! E non perdetevi anche le nuove ff di Doctor Who con Ten che scriverò! Alla prossima!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: BeautyLovegood