Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |       
Autore: Emanuela Scuto    09/09/2020    2 recensioni
Dopo la prima raccolta di poesie avevo deciso di non pubblicarne altre però poi alla fine non ho resistito e sto creando questa dal momento che ho ben tre poesie che parlano d'amore romantico. E a tal proposito di solito evito di scrivere dell'amore perché si rischia di cadere nel banale ma anche quest'argomento merita di essere trattato quindi eccolo qui, spero che vi possa piacere ciò che leggerete.
(Ho intitolato la raccolta "Amour" perché è di questo che si parla, il titolo è in francese perché su questo ho voluto essere poco originale e poi suona così bene, perdonate la poca fantasia nel titolo).
Bando alle ciance, vi lascio alla lettura.
Accetto qualunque critica, purché sia costruttiva e non caratterizzata da inutili insulti privi di significato.
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad un passo da te sento il vuoto
Perdo la ragione
Ad una passo da te è follia
Amore
Passione
Ad un passo da te
Vedo me innamorata di te
A tal punto da non capirci nulla
Ad un passo da te
Ricordo ogni istante di noi.
E' frustrazione
Vorrei starti accanto
Ma non sono lontana,
Non sono vicina
Sono ad un passo da te
E non posso farlo quel passo
Anche se vorrei.
Tuttavia prima o poi,
Lo farò quel passo
E arriverò da te.


Angolo dell'autrice: Ok sì, non sono riuscita a non cadere nel banale con questo primo "capitolo", è stucchevole e vi avrà fatto venire il diabete, perdonatemi, spero di rifarmi. A mia discolpa, non è recente ma non mi andava di non pubblicarlo anche se la decisione è stata fino alla fine altalenante, spero che nonostante ciò vi sia piaciuta e a prescindere da questo spero che mi facciate sapere che ne pensate. Come ho scritto già nella descrizione della raccolta, accetto qualunque critica costruttiva e nel rispetto dell'altro.
Un bacione e una buona giornata a tutti voi. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Emanuela Scuto