Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
Trama: La storia si concentra a Nagasaki, un quartiere di Tokyo...i 2 protagonisti principali dai passati difficili: Tsuzuki Asato, un giovane di 26 anni dai capelli castani scuri e gli occhi viola-ametista ha tentato di suicidarsi con il fuoco spirituale più potente ovvero Toda...mentre Hisoka Kurosaki, un ragazzo biondo dagli occhi verdi-smeraldo di appena 16 anni...ha salvato la vita al suo collega e migliore amico per evitare di rimanere ucciso insieme al moro.
Dopo l'accaduto sono stati portati all'infermeria dell'ospedale e medicati per farsi passare come normali esseri umani...ma la felicità è destinata a finire per entrambi...il loro odiato nemico Kazutaka Muraki un ragazzo di 28 anni dai capelli biondo-platino e dagli occhi grigi-argento non è stato ucciso dal castano...è ferito al fianco ma continua imperterrito la caccia al ventiseienne che cerca di proteggere il bel biondino per strapparlo dalle grinfie del dottore psicopatico ma con un passato doloroso alle spalle...di cui nessuno dei 2 Shinigami sono a conoscenza delle sofferenze inflitte dal suo fratellastro minore Saki Muraki...un ragazzo biondo-platino che è stato ammazzato dal suo stesso genitore per salvare il primogenito.
Riusciranno i 2 a sconfiggere Muraki?
Personaggi: Asato Tsuzuki, Hisoka Kurosaki, Kazutaka Muraki, Saki Muraki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yami no Matsuei
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412