Anime & Manga > Akatsuki no Yona
Segui la storia  |       
Autore: Freaky_Frix    09/09/2020    0 recensioni
Salve a tutt*! Vi presento una raccolta di drabble su una delle pairing su cui sto fangirlando nell'ultimo periodo: [HakxYona]. L'idea è dedicare una drabble ad ogni capitolo del manga, concentrandomi su un aspetto specifico della storia.
Dal testo: "Capelli scarlatti e canzonatori, che non si lasciavano prendere, che gli sussurravano all’orecchio il dolce nome della principessa – Yona – che lui non osava pronunciare ad alta voce."
Spero che gradiate!
Frix
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Son Hak, Yona
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#01 La principessa Yona

Hak sapeva da tempo quale fosse la sua posizione.
Lo vedeva negli occhi delle guardie del palazzo e nel sorriso bonario del re.
Ma, più di ogni altra cosa, erano le lunghe ciocche della principessa a ricordarglielo. Ciocche che inseguiva dall’infanzia, rapito dal loro colore acceso e dal profumo inebriante che lasciavano in giro, quasi a prenderlo in giro.
Capelli scarlatti e canzonatori, che non si lasciavano prendere, che gli sussurravano all’orecchio il dolce nome della principessa – Yona – che lui non osava pronunciare ad alta voce.
Hak non aveva ceduto di fronte alle ingenue affermazioni di una giovane innamorata – innamorata di Suwon. E non aveva ceduto neanche di fronte all’involucro vuoto che era stato il corpo della ragazza – il cuore doppiamente spezzato per il lutto e per l’amore che si era rivelato bugiardo.
Perché Hak sapeva da tempo quale fosse la sua posizione.
Era al suo fianco.
E lo sarebbe stato sempre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Akatsuki no Yona / Vai alla pagina dell'autore: Freaky_Frix