Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Farkas    09/09/2020    2 recensioni
Una riedizione del crossover "Crisi su Terra-X" che presenta, nuovi personaggi, diversi elementi di trama e ovviamente la coppia Snowbarry.
E' il giorno del matrimonio di Barry e Iris, ma nemici insospettabili si presentano a turbare la cerimonia, mentre la mente di Barry viene turbata da una possibilità che si è sempre rifiutato di vedere, per quanto fosse proprio di fronte a lui.
Il velocista scarlatto, e i suoi alleati dovranno vedersela con una delle minaccie più tremende che abbiano mai affrontato, e Barry dovrà comprendere cosa o meglio CHI desideri davvero il suo cuore.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Barry Allen, Caitlin Snow, Felicity Smoak, Oliver Queen/Arrow
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Other Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CRISI SU TERRA-X RELOAD

 

Capitolo 6: Benvenuti su Terra-X (Parte II)

 
 
 
 
Kara riaprì gli occhi e scoprì di essere legata a un letto. Cercò disperatamente di liberarsi, ma le cinghie erano troppo robuste.
-E’ inutile che ti sforzi- commentò la sua doppelganger.- Abbiamo duplicato perfettamente la luce di un solo rosso. Adesso sei umana. Debole, vulnerabile, inferiore-.
-Non siamo poi così diverse da loro- mugulò Kara.
-Andiamo, se siamo tutto ciò che vorrebbero essere. Bionde, bianche… la perfezione ariana. Ammetto che c’è qualche esemplare notevole come Oliver, e qualche metaumano come Barry i cui poteri lo rendono superiore, ma confronto alla massa…-.
-Io non sono come te. Non credo che nulla mi renda meglio degli altri, né il mio aspetto, né i miei poteri-.
-Oh, per certi versi non lo sei affatto-rise Kara-X.-Potevi essere una grande sovrana, vivere come una dea… e hai scelto di nasconderti per anni, per poi intervenire ogni volta che gli inferiori avevano problemi, facendoti pure criticare. Un’ottusità come questa, è rara perfino nell’umanità debole e stupida. Gli inferiori vogliono solo qualcuno a cui inginocchiarsi, qualcuno che li guidi. E chi meglio di me?-.
-Tu domini col pungo di ferro senza nessun diritto. Costringi. Ti vedi come una dea, ma non sei altro che un mostro. La gente vedendomi prova speranza. Chi vede te, prova terrore. Potevi fare una quantità di bene incalcolabile, specie in un mondo come il tuo…- gemette l’ex ragazza di Mon-El.
-Ti prego, risparmiami queste stronzate- sospirò Overgirl guardandosi le unghie.- Secondo che logica, il mondo dovrebbe migliorare proteggendo soggetti deboli e inetti? Il mondo migliora, eliminandoli. Sopravvivono solo i migliori, i più adatti. Non è esistito Darwin, nel tuo mondo?-.
-Io parlo di esseri senzienti non di animali!-.
-Stupida e patetica- riprese disgustata Kara-X.- Ti ho vista al matrimonio, sai? Sola. Povera, sola, piccola Kara. Neanche in grado di trovarsi un accompagnatore per un matrimonio, così disperata da portarsi dietro quel nerd imbecille, con la scusa di che pure lui conosce la versione patetica di Barry, per risparmiarsi la vergogna di venire da sola, o peggio ancora con Alex. Bell’amico poi. Appena ha incontrato quell’altro disadattato ti ha completamente ignorata. Hai notato che io sono già sposata? Sei capace di occuparti di tutti tranne che di te stessa. E poi che gusti in fatto di uomini! Un nero, e un Daxamita! Fidati, è meglio che me lo prenda io il tuo cuore. Tanto non sai usarlo-.
-Ma almeno io ce l’ho!-ringhiò Supergirl decisa a non lasciarsi intimidire. -Ti rendi conto di quante vittime avete fatto, solo per arrivare a me?-.
-Le loro vite per la mia? Dovrebbero essere onorati. E non temere per i tuoi amici: presto moriranno anche loro. Solo che avverrà su Terra-X- rise Overgirl.
//////////////////////////////////////////////////////////////
-Ohhh…- mugolò Cisco Ramon mentre riprendeva i sensi-.
-Cisco stai bene?- chiese Caitlin dalla cella accanto.
-Sì, ma cosa mi ha colpito?-.
-Per fartela breve, dei nazisti di un’altra terra ci hanno attaccato, poi hanno ucciso Mick e Curtis e ci hanno rinchiusi qui- riassunse amaro Wild Dog.
-Mick e Curtis sono morti?- chiese Cisco di colpo sveglissimo.
-E chi di voi non collabora li raggiungerà presto- li informò in tono beffardo Tommy-X che era passato da prigioniero, a secondino. Un attimo dopo Zoom e Dark Arrow lo raggiunsero.
-Vediamo se indovino: Barry e Oliver in versione nazista?- chiese Cisco.
-Immagino che l’intelligenza di costoro, li renda degni di vivere, malgrado la loro debolezza- commentò Zoom comportandosi come se non avesse parlato nessuno, avvicinandosi alla cella di Caitlin.
- Scienziati del vostro calibro, saranno preziosi al Reich. Il patto è semplice: obbedite e vivrete. Ribellativi e invocherete la morte per ore-.
-Ma io non sono una scienziata- fece perplessa Thea rivolta ai doppelganger dei suoi fratelli.
-E neanche noi due- ringhiò Dinah indicando sé stessa e Renè
-Le tue corde vocali potranno essere trapiantate a qualche degno soldato del Reich. E il tuo amico ci assisterà a breve-rispose Prometheus.
Caitlin si era appiattita il più possibile contro il muro mentre Barry-X veniva verso di lei. L’uomo si era tolto la maschera e Barry con indosso quel costume, non era qualcosa che le fosse facile vedere.
-Che… che cosa vuoi da me?- mormorò la dottoressa.
Barry-X rise:- Sai fisicamente parlando sei indistinguibile da mia moglie… eppure quella tua espressione così pateticamente terrorizzata, non apparirebbe mai sul suo volto. La tua debolezza è un insulto a quella sublime creatura. Non osare mai più mostrarti tanto patetica, o darò ordine che tu venga sfigurata, fino a divenire irriconoscibile!-.
A sconvolgere Caitlin non fu tanto la minaccia, quanto il fatto che la sua doppelganger di Terra-X fosse sposata con quello di Barry.
Immediatamente vennero aperte le celle di Caitlin e Renè e i due vennero spinti fuori senza troppi complimenti.
-Tu prova solo a fare scherzi, e il tuo amico finisce all’altro mondo- ringhiò Zoom indicando Wild Dog a Caitlin.- Mia moglie, necessita di un’assistente e chi meglio di lei stessa?-.
-E perché non vi annoiate, l’operazione sarà in diretta su questi schermi- rise Oliver-X rivoltò agli altri prigionieri.- Non si dica, che non mi curo di chi lavora per me. A questo proposito Tommy… avresti dovuto combattere fino alla morte e invece ti sei lasciato catturare, come l’ultimo degli incapaci-.
-Lo so fuhrer. Ti prego perdonami- fece Prometheus inginocchiandosi dinanzi al suo capo-.
-Ma certo amico mio. Sarò clemente-dichiarò il marito di Kara un attimo prima di estrarre un coltello dalla tasca, per poi infilarlo nella gola di Tommy.- Dichiarerò che sei caduto onorevolmente combattendo, anziché eliminato perché ormai inutile al Reich. Allen d’ora in poi ricoprirai gli incarichi di Merlyn, fino a quando non troverò un sostituto all’altezza. Cerca di non essere altrettanto incapace-.
-Non dovrebbe essere troppo difficile mein fuhrer-.
“Povero Merlyn… si era illuso davvero di poter divenire il braccio destro del fuhrer al mio posto. Devo solo assicurarmi che Oliver dia l’incarico a qualcuno che non cerchi di scavalcarmi. Per fortuna ci sono numerosi elementi di cui posso fidarmi, e di certo lui ascolterà il mio consiglio” pensò Barry tutto compiaciuto per la morte di un concorrente.
Thea rimase a bocca aperta per l’orrore. Vedere Oliver uccidere Tommy era stato davvero troppo. Speedy si sentiva ormai vicina a una crisi di nervi.
-Non mi sono scordato di te sorellina- rise Dark Arrow vista l’espressione della ragazza.- Presto verrai su Terra-X, dove sarai eliminata in mondovisione in modo che tutti capiscano che non importa di chi siano i doppelganger i nemici del reich… e poi gli organi tuoi e di tuo fratello potrebbero servirmi un giorno!-.
I due nazisti si allontanarono trascinando dietro di sé i prigionieri, mentre si accendeva lo schermo.
-Ramon…- fece Harry prendendo la parola per la prima volta. -C’è mica una qualche via di fuga, o un modo per usare i tuoi poteri?-.
-Certo che no- rispose Cisco.- Ho progettato questo posto proprio come prigione ermetica per metaumani, genio-.
-E ha fatto un ottimo lavoro, non c’è che dire. Non avevo mai conosciuto nessuno capace di combinare disastri sul lavoro, anche quando lavora bene-.
-Ma la volete smettere?!-ringhiò Dinah.- Possibile che in una situazione come questa, vi mettiate a beccarvi?-.
-E che altro potremmo fare? Odio ammetterlo, ma il piano dei nazisti è ottimo. Qui siamo, e qui resteremo!-abbaiò il nativo di Terra-2.- E poi io sono pure ferito a una gamba, quindi le mie possibilità di fuga sono zero!-.
Thea non riusciva a staccare gli occhi dal cadavere della controparte di suo fratello. Doveva aver combattuto al fianco di Oliver-X per anni, e lui dopo averlo ucciso lo aveva abbandonato lì come una scarpa vecchia.
Capiva Wells e Cisco. Arrabbiarsi l’uno con l’altro impediva alla quiete della disperazione d’impadronirsi di loro… ma a lei era già successo.
/////////////////////////////////////////////////////////////
-Cisco! Cioè… Cisco-X!- fece Barry appena uscito dalla breccia, ritrovandosi di fronte a colui che l’aveva aperta.
-Vibe per te- replicò in tono freddo l’altro, prima di controllare che l’uomo volante stesse bene.
-Siamo nel bunker- realizzò Oliver girando lo sguardo.
-Ora ci volete dire da quale terra venite?- interrogò Snart.-Certo non da questa-.
Dopo una veloce spiegazione i loro misteriosi liberatori li fissarono sorpresi.
-Che storia. Quindi voi siete le controparti buone del fhurer e del suo miglior generale. E voi di due grandissimi eroi della resistenza. E venite da Terra-1 come me-fece l’uomo misterioso indicando prima Oliver e Barry, poi Stein e Sara-.
-Se vieni da Terra-1 potrai dirci come siamo arrivati qui- fece Barry in tono urgente.
-Attraverso un Portale- fece Cisco-X.- Simile a una Breccia, ma più stabile e più grande-.
-Allora abbiamo una via per tornare indietro- fece subito Oliver in tono pratico.- Dove si trova?-.
-Non troppo lontano da qui- svelò Snart.- Potremmo perfino accompagnarvi ma…-.
-… Il complesso è presieduto, da un esercito nazista- completò l’altro.
-Abbiamo affrontato di peggio- dichiarò Jax. -Ed è la nostra unica via per tornare nel nostro mondo, perciò dobbiamo tentare!-.
-Voi non tenterete un bel niente! Quel Portale sta per saltare in aria- annunciò una voce imperiosa, preannunciando l’arrivo di Winn… o meglio di un Winn con la barba lunga, l’aria di chi è stato indurito da mille battaglie, e una pistola alla cintola.
-Chi diavolo sono questi tizi? E perché due di loro sono identici a quelli che stiamo cercando di uccidere da anni?- ruggì l’uomo.
-Siamo onorati di presentarvi il generale Winn Schott, capo dei Combattenti per la Libertà- fece Vibe-X.- Generale io e Snart abbiamo recuperato con successo Ray, e abbiamo condotto qui questi individui provenienti a loro volta da Terra-1, nemici del Reich come noi, che credo potrebbero essere un aiuto prezioso-.
-A patto che voi non distruggiate il nostro modo di ritornare a casa in fretta- fece Jax.-Ci sono persone in pericolo lì-.
-Tutti i nostri amici più cari sono in balia dei nazisti- fece Barry in tono implorante. Il pensiero di Caitlin si era nuovamente impadronito della sua mente. -Distruggete quel portale, e li condannerete a morte!-.
-Mi dispiace. Mi dispiace davvero, ma abbiamo atteso un’opportunità simile per anni. Il fhurer e i suoi uomini migliori sono tutti al di là del Portale. Separandoli dal resto dell’esercito avremo finalmente una vera possibilità di vittoria! Oliver Queen, Barry Allen e Kara Danvers insieme sono inarrestabili, ma senza di loro e nel trambusto causato dalla loro scomparsa il reich sarà finalmente vulnerabile-.
-Lascerete il nostro mondo in balia dei tre psicopatici che hanno devastato il vostro!- ringhio Oliver.
-Morivo già dalla voglia di spararti appena ti ho visto, ma adesso la tentazione sta diventando irresistibile- abbaiò Winn-X.
-Sto col generale- fece una voce. –Siamo tutti stanchi di questa guerra. Qui ci sono uomini che muoiono per la stessa causa dei loro nonni!-.
-E’ vero!- fece un’altra voce.-Che ne potete capire voi, che venite da un altro mondo?-.
-Ronnie!-
-Roy- fecero all’unisono Oliver e Barry riconoscendo gli altri due membri della resistenza.
-Cisco ti prego…- iniziò Barry.
-Senti non darmi troppa confidenza, per favore- lo stoppò l’altro metaumano.- Il tuo doppelganger due giorni fa ha ucciso la donna che amavo, e ha fatto del suo cadavere un trofeo. So che non c’entri nulla, ma la tua faccia non è proprio una di quelle che vedo volentieri- fece amaro Vibe-X.
-Il fuhrer ha trovato la nostra base e ci ha mandato contro i suoi uomini migliori- spiegò Ronnie-X.- La resistenza è stata quasi decimata. Se non cogliamo quest’occasione potremmo non averne un’altra-.
-Cercate di capire- aggiunse Roy-X.- Ci dispiace per voi, e per la vostra Terra… ma la nostra priorità è la nostra gente e la nostra Terra-.
Winn si stava allontanando. Era decisissimo a far saltare il portale… quando un ricordo gli tornò alla mente.
Era finita. J’onn J’onnz il loro capo, il suo mentore, l’unico padre che avesse mai avuto giaceva per terra, carbonizzato e sconfitto. Winn crollò in ginocchio di fronte a lui. Overgirl alla fine aveva vinto. Anche lui, Martian Munhanter, l’ultimo dei Marziani Verdi, era caduto dinnanzi all’invincibile Kryptoniana. Era la fine di tutte le loro speranza. Più di un popolo, moriva con con J’onn J’onnz
-W-Winn… sei… tu?-.
Il cuore di Winn fece una capriola: - Sì J’onn sono io. Ora stai zitto hai perso molto…-.
-Winn… per una volta lasciami parlare, perché saranno le mie ultime parole. Non ti arrendere. Mai. Io sono un fallito. Non sono riuscito a fermare l’olocausto su due mondi… ma tu… tu… puoi farcela-.
-Non dire così- singhiozzò l’uomo.-Tu sei stato il capo migliore che potessimo avere. Quante battaglie avremmo perso senza di te? Ci hai guidato meglio di quanto avrebbe potuto fare chiunque altro-.
Il marziano sorrise debolmente: -Grazie Winn. Ma ora ascolta. Perché da ora sei tu il comandante supremo dei Combattenti per la Libertà… Generale Schott. E ricorda: non perdere mai la tua umanità. Non servirà abbattere i nazisti, se diventeremo uguali a loro-.
J’onn fece un ultimo sorriso, poi venne avvolto dal gelido abbraccio della morte. Winn cacciò un urlo, stringendo a sé il corpo dell’alieno. Avevano perso un amico, il loro più potente guerriero, e adesso la responsabilità del comando ricadeva sulle sue spalle.
-Senti non potresti aprire una breccia per Terra-1?- chiese Barry a Cisco-X.
-Mi spiace, non ho mai aperto portali per Terra-1. Ci metterei tempo a trovarne la frequenza e potrei aprire la Breccia in fondo al mare o sulla luna-.
-Colonnello Lord!- abbaiò Winn-X alla radio.- Colonnello Lord, mi riceve?-.
-Sì generale. Purtroppo ci metterò ancora un po’… il progetto era di Luthor… e io non ci avevo mai lavorato. Le mie ricerche erano indirizzate su…-.
-Taglia corto! Quanto tempo ti occorre?-.
-Un’ora, più o meno-.
-Bene. Avete un’ora, più o meno. Poi farò saltare quel portale e se sarete lì, peggio per voi. Se qualcuno vuole accompagnarvi può farlo… a eccezione di Cisco. E’ troppo prezioso per i Combattenti per la Libertà-.
-Chiamerò la Squadra Suicida- fece Snart-X.- E’ il loro genere di missione. E ci uniremo pure io e Ray-.
////////////////////////////////////////////////////////////
-Sono Caitlin e Renè… dove li staranno portando?- domandò Felicity vedendo i due, trascinati via da Zoom e Dark Arrow.
-Seguiamoli. Almeno, avremo un’idea più chiara dei loro piani- propose Iris.
Catlin giunse nell’ala medica e trovò ad aspettarla una donna che indossava un camice e la sua stessa faccia.
-Avete fatto presto, ma mi sei mancato lo stesso Amore- dichiarò Catilin-X sorridendo al velocista.
Barry-X si precipitò verso di lei, stringendola in un abbraccio e dandole un rapido bacio: -Anche tu mi sei mancata Tesoro. Fatto buon viaggio?-.
-Ottimo grazie- rispose la donna per poi voltarsi verso la sua controparte.- Bene, bene… quindi tu sei la me fallita, triste e patetica?-.
-No, sono la te, che non si è unita a un branco di folli-.
-Sei tu folle. Io ho tutto- sussurrò in tono maligno Caitlin-X prima di lanciare un flusso di ghiaccio contro una parete.
-Controllo alla perfezione i miei poteri, sono una delle scienziate più stimate del mio mondo, medico personale del fuhrer e di sua moglie… e ho sposato l’amore della mia vita. Tu invece non hai il minimo controllo sulle tue abilità, lavori in una struttura che ha perso ogni importanza scientifica, … e sei addirittura troppo vigliacca per confessare al tuo Barry che lo ami da sempre.-
Iris sgranò gli occhi a quella frase, mentre Caitlin distolse lo sguardo, ma la signora Allen sorrise crudele e continuò implacabile avvicinandosi all’altro medico:- Ho visto come guardavi me e mio marito mentre ci baciavamo… e come stavi al matrimonio. Avevi l’aria di non chiedere di meglio che ti sparassero, il tuo sguardo trasudava invidia allora come ora, quando io e Barry ci siamo baciati. Guardami negli occhi e dimmi che non sei stata contenta, quando abbiamo interrotto la cerimonia-.
Caitlin avrebbe tanto voluto smentire la sua controparte, ma la coscienza le rimordeva troppo forte per permetterle di mentire. Era vero all’arrivo dei nazisti, per un istante aveva gioito, vedendo il matrimonio andare a monte.
-Magari ti darò le ceneri del tuo Barry, quando sarai su Terra-X- rise Caitlin-X.- Forse ti farà piacere, averlo per sempre in una qualche forma. Adesso muoviamoci, abbiamo perso già abbastanza tempo!-.
I nazisti ripresero il cammino portandosi dietro gli ostaggi. Nel condotto dell’aria, Iris fissava Caitlin allontanarsi. Non le piaceva affatto ciò che aveva appena appreso, cosa resa ovvia dalla sua espressione.
//////////////////////////////////////////////////////////////
-Grant!- abbaiò Overgirl!-Qui subito-.
Sorpresa Kara vide la signora Grant, anzi la versione di Terra-X della signora Grant entrare nella stanza. Solo che non aveva l’aria crudele degli altri abitanti di Terra-X che lei aveva conosciuto. Anzi non aveva neanche l’aria crudele della Cat Grant che conosceva lei. A dirla tutta aveva un’aria decisamente mite e sottomessa.
-Allora Caitlin è arrivata?-.
-Sì, generale. E’ andata a salutare il generale Allen… ehm… l’altro generale Allen… dimentico sempre che ha assunto il suo cognome dopo il matrimonio-.
-Vista la tua scarsa intelligenza non mi sorprende. Dovresti sentirti grata, oltre che onorata, che io ti tenga al mio servizio-.
-Lo sono generale. E sono ben consapevole, delle mie limitazioni. Tenga, le ho portato anche il caffè-.
Kara-X sorseggiò la bevanda:- Forse non sei completamente inutile. Potrebbe davvero essere solo un pettegolezzo, che sei andata a letto coi professori per ottenere diploma e laurea. E’ tutto pronto per il nostro ritorno in pompa magna?-.
-Sì, generale. Ho curato personalmente ogni singolo dettaglio-.
Overgirl roteò gli occhi come a dire che la cosa la rassicurava poco, per poi prendere la parola:-Un’ultima cosa: i miei stivali sono pieni di polvere. Puliscili!-.
La donna cercò con lo sguardo uno straccio, o qualcosa che potesse sostituirlo, ma la Kryptoniana aggiunse:- Con la lingua-.
Cat-X non parve nemmeno sorpresa dalla richiesta. Si inginocchiò e fece quanto le era stato ordinato
Kara era certa che più nulla potesse sorprenderla ormai, ma la vista di Cat Grant che si metteva letteralmente a leccarle le scarpe, la lasciò a bocca aperta.
-Tutto qui quello che sai fare? Vedo ancora un minuscolo granello di polvere. Ricomincia daccapo-.
L’altra bionda eseguì.
-Ora sparisci. Ti ho già sopportato abbastanza a lungo-.
-Certamente generale. Vi riverisco- fece Cat-X lasciando la stanza.
- Ci vuole decisione con certa gente- commentò la moglie del fuhrer.- Una donna ottusa come pochi, ma devo riconoscerle una buona memoria, e delle capacità organizzative decenti-.
Per un istante di cui si sarebbe vergognata a vita, Kara la invidiò. Fantasie del genere qualche volta le avevano sfiorato la mente.
 
 
 
 
 
 

ANGOLO DELL’AUTORE

Be’ almeno chiudiamo con una nota umoristica. La situazione su Terra-1 è proprio disperata, mentre invece i membri del gruppo su Terra-X ora hanno una possibilità per sistemare le cose. Capitolo un po’ più statico degli altri forse, ma scrivere della fuga degli eroi dal mondo nazista, avrebbe reso il capitolo di una lunghezza abnorme, in più era anche il caso di soffermarsi un po’ sui travagli interiori dei protagonisti
Come vedete ho aggiunto altri abitanti di Terra-X per entrambe le fazioni, e altri ancora ne appariranno.
Spero che abbiate passato una buona estate, malgrado la drammatica situazione che il nostro paese, anzi il mondo intero sta vivendo. Mi raccomando: prudenza. L’emergenza non è ancora finita, malgrado ciò che alcuni pensano e già il fatto che l’apertura delle scuole sia stata rimandata a fine mese, fa capire che siamo lontani dal riavere la vita di tutti i giorni.
Per passare a un argomento più allegro ringrazio Nerowolf e Colpani392 per aver recensito lo scorso capitolo, e carlie_smile, Emilyforlife, e milan94 per aver messo la storia fra le seguite.
Sono grato anche a chi è arrivato a leggere fin qui, ma sappiate che un commento mi farebbe molto piacere… e in questo periodo c’è bisogno di ogni cosa che possa tirare un po’ su di morale.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Farkas