Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: collapseintodarkness    10/09/2020    0 recensioni
"Gale non l’aveva mai vista così, almeno non dal vivo. [...] Peeta ci aveva fatto l’abitudine. Chissà se si ricordava le gambe sporche di fango che correvano via con le pagnotte. [...] Nei suoi sogni a occhi aperti tornava a casa come vincitrice, e, come tale, Peeta non sarebbe tornato al distretto dodici. Si convinceva che avrebbe aiutato la sua famiglia per superare la perdita. Ma lei invece?"
Raccolta di drabble, max 110 parole
"Questa storia partecipa al contest ‘In sole 110 parole... o quasi! [II Edizione]’ indetto da Mokochan sul forum Torre di Carta."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A













 

1.Straniera


Il fruscio della gonna plissettata è simile a quello dell’erba, quando, in una vita che sembra essere stata di un’altra, cacciava animali selvatici per mettere fine al rumore straziante proveniente dal suo stomaco.
Ora Katniss mangia ogni giorno conigli, cinghiali, buoi senza alcun bisogno di incoccare la sua freccia. Si guarda allo specchio, negli stessi occhi che una volta le restituiva il ruscello nel bosco, pensando che agghindata com’è sembra un pavone.
Se Ranuncolo potesse vederla ora probabilmente non le soffierebbe, non riconoscendola.
Prova a sorridere alla straniera, arricciando un angolo delle labbra.
È una sopravvissuta, un idolo, un simbolo.
<>



Notine
Mi fa strano che queste note saranno quasi più lunghe della drabble. Si capisce che non sono pratiche di drabble, one-shot ecc. eh? 
Mi sono cimentata per una sfida con me stessa ma, soprattutto, per partecipare al concorso che risulta nella descrizione. 
Tra l'altro avevo pensato ad una decina di capitoli ma ci sto ancora pensando, per il momento pubblico i primi due e incrocio le dita che a qualcuno piacciano. 
Fatemi sapere che ne pensate
~
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: collapseintodarkness