Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: shilyss    11/09/2020    8 recensioni
Loki e Sigyn sono due spiriti contrapposti, legati da lacci tessuti per loro dalle Norne in persona.
La fedeltà e l'inganno non dovrebbero poter stare insieme, eppure cos'è quell'attrazione che li lega?
Loki si è guardato allo specchio e ha visto uno Jotunn? Ha scoperto d’indossare una maschera, di appartenere al popolo che ha disprezzato e vituperato per una vita intera che, col fratello, aveva giurato di sterminare? [...] A Vanheim, a volte, si parla ancora di Loki. La sorte infelice del principe cadetto è una storia succosa. Comporranno canzoni sulle sue trovate astute, ma molto più spesso canteranno del suo tradimento – hanno già iniziato.
Raccolta di flashfic, drabble e di shot Loki/Sigyn: alcune sono legate alle mie long, ma non è necessario averle lette.
Cap 1 e 2: missing moments di "Solo un accordo."
Cap. 3 "Mia musa insolente" Vincitrice agli Oscar della Penna 2022 nella sezione "Miglior song-fic".
Cap. 5 "Nelle pieghe del tempo" - flashfic liberamente ispirata a Ragnarok e al trailer della serie su Loki.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Sigyn, Sorpresa
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riflessi

 

Ti guardo e dovrei svuotare il cuore dal rancore. Lasciarlo scorrere via, tutto, fino all’ultima goccia. E poi.

Di quella notte ricordo lame sporche di sangue e odore di morte. Nient’altro. Poi ti ho stretto a me – e il mondo, il destino, è cambiato. Oppure, le Norne avevano deciso questo fin dal principio.

Mio errore, mia colpa.

Il tuo sorriso è lo specchio di un altro, la tua voce graffia e ferisce. Vorresti dissanguarmi con lo sguardo, fino a lasciarmi esangue, pallido, senza vita.

Forse lo faresti davvero, se potessi, mio sbaglio. Ma io, per parte mia, rifarei ogni cosa, da quella notte in avanti. Lo so – lo saprai.

[parole: 109]

 

L’angolo di Shilyss

Care Lettrici e cari Lettori,

 

Questa drabble nasce come iniziativa di un simpatico giochino. Lo scopo era creare una drabble d’amore, appunto (ma badate bene: non necessariamente un amore romantico, ma qualsiasi tipo d’amore, anche quello che vi lega al vostro gatto) sottoforma di biglietto in cui sia il mittente che il destinatario sono celati. A voi la possibilità di indovinare chi indirizza a chi (spoiler: l’ho messa dentro Lacci, ma non è detto siano loro).

Ringrazio chi ha listato, recensito o semplicemente letto questa storia: siete importanti e sappiate che leggo tutti i vostri commenti ♥ e mi fate sempre commuovere. Spesso non rispondo pubblicamente, ma privatamente sì.

Vi ricordo che potete seguirmi su tutti i social possibili (fb e instagram su tutti) e vi informo che sono in dirittura d’arrivo con un nuovo capitolo corposo, che Accordo, Confessioni e Tesori sono in fase di stesura (ma sto pensando anche all’universo di Tutte le tue bugie e che presto leggerete pure nuove storie. Io, purtroppo, quei due deficienti di Loki e Sigyn non riesco a togliermeli dalla mente, e quando ci provo, lui torna a perseguitarmi **.

A presto e grazie per tutto l’affetto/sostegno/cose, vi si lovva (e spero voi lovviate me).

 

Shilyss

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: shilyss