Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: yoursmccann    11/09/2020    1 recensioni
Raccolta di one shots romantiche di lunghezza e rating variabile sui personaggi dell'anime/manga One Piece.
Buona lettura! :)
2 [I muri che con fatica aveva innalzato attorno a quegli atroci ricordi stavano ora crollando; ed era impossibile che riuscisse da solo a raccogliere i frammenti del suo cuore che si sbriciolava, senza essere colpito e schiacciato al suolo dalle macerie.]
4 [ Nonostante la propria alterigia deve ammettere, però, che non ha speranze di ottenere il controllo nella camera da letto. Kidd è un irreprensibile tiranno tra quelle quattro mura.]
5 [Come poteva non dedicarle i propri sentimenti, quando era stata lei a ricordargli cosa fossero le emozioni?]
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crocodile, Drakul Mihawk, Eustass Kidd, Roronoa Zoro, Sanji, Z
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi do il benvenuto in questa raccolta di storielle romantiche sui personaggi del mondo di One Piece, che spero possano farvi sorridere e magari emozionare di tanto in tanto. Gli aggiornamenti saranno decisamente lenti e irregolari ma, essendo le storie non collegate tra loro, questo non sarà un problema per nessuno. Principalmente lo scopo di queste note è di spiegare che il significato di "s/o", che troverete spesso nei titoli, sta per "significant other", indicando un ipotetico partner del personaggio. Buona lettura! :)

                                                Mihawk x Perona

Rating: verde

Genere: fluff; introspettivo; slice of life

«-perché l'unico a cui fossi mai stata simpatica era Moria-sama», concluse il suo sfogo Perona, le mani che ancora giocavano con un filo scucito del suo orsetto peluche.

Quella era la consapevolezza che le affliggeva l'animo. Forse era per la sua particolare quanto originale risata, o forse per i fantasmi che spesso si divertiva a utilizzare contro qualche presuntuoso. Forse era per il vizio di urlare ogni qual volta qualcosa le andasse storto o semplicemente era troppo euforica e pimpante per i gusti degli altri. La testa di muschio che viveva con loro, tra l'altro, continuava a ricordarle ogni giorno quanto fosse fastidiosa e, si sa, prima o poi ci si convince di ciò che ci viene ripetuto quotidianamente.

Perona aveva provato a ricordare i bei tempi vissuti a Thriller Bark con Moria e i suoi soldati zombie, ma gli insulti dell'allievo di Mihawk la riportavano puntualmente alla triste realtà. A Kuraigana lei non piaceva a nessuno, se non ai suoi fantasmi -che, per quanto lei potesse tenere a loro, comunque non erano degli umani-. Occhi di Falco non si era mai pronunciato esplicitamente in merito a quella questione e solitamente cercava di ignorarla quando diventava intrattabile, ma anche lui a volte era costretto a rivolgerle occhiatacce taglienti quanto la lama della sua spada, pur di metterla a tacere.

Dopo averci pensato per un po' nella solitudine della sua stanza, Perona aveva deciso di palesare al padrone di casa le sue insicurezze, al sicuro tra le braccia di quest'ultimo, che sedeva alla solita postazione e che, stranamente, l'aveva accolta senza fare tante storie. Forse perché Zoro non era ancora rientrato al castello, chi lo sa. Che si fosse perso? A Perona non importava, non voleva proprio vederlo quello scorbutico.

Credeva che, come al solito, Mihawk si sarebbe limitato ad ascoltarla in silenzio, senza darle alcuna risposta. Perona era sicura che avrebbe mugugnato qualcosa, non prendendola minimamente sul serio, per poi chiederle se avesse preparato la cena.

Invece, lo spadaccino allungò inaspettatamente una mano per raggiungere il mento della ragazza, e le fece piegare la testa così che potesse guardarlo negli occhi. Oh, erano così belli gli occhi di Mihawk, Perona ci si perdeva dentro ogni volta. Sembravano fatti di miele in quel momento, dolci al punto da dare dipendenza.

«Smettila», le disse, il tono di voce serio tradito dal pollice che le accarezzava una guancia teneramente.

«Ma Zoro dice sempre ch-»,

«Ci parlerò io con lui», promise Mihawk, e Perona sapeva che il giorno seguente Zoro avrebbe terminato l'allenamento con più ferite di quelle che gli avrebbe guarito oggi.

«Va bene», mormorò, serrando le labbra e gonfiando le guance.

L'aveva interrotta e ciò significava che l'aveva tediato abbastanza, ma lei non aveva ancora sciorinato del tutto il suo malessere. Restò in silenzio, comunque, e Mihawk fece lo stesso, mentre contemplava meditabondo le sfumature magenta negli occhioni scuri di lei; passarono alcuni secondi prima che, spinto dallo sfavillare di quelle sfere di ossidiana, chinò il capo e premette le labbra contro le sue in un casto bacio.

«Questo era per chiedermi di portare la cena in tavola, vero?», chiese Perona sorridendo, il cuore euforico nel petto. Mihawk distese appena le labbra in uno dei suoi rari abbozzi di sorriso che, oh, Perona tanto amava.

«Prima dovrai andare a cercare Zoro.»

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: yoursmccann