Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Iron_Captain    13/09/2020    1 recensioni
[Sly Raccoon ]
[Sequel de: Recuperare l'amore perduto]
Dopo essere finalmente riuscito a localizzare Sly, Bentley si prepara a riportarlo a casa, nella propria epoca, insieme a dei vecchi alleati...senza immaginare minimamente di arrivare a vivere un'avventura oltre la loro immaginazione.
Vecchi e nuovi amici...e vecchi e nuovi nemici si faranno vivi in questa avventura di proporzioni epiche.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Non appena riprese i sensi, Sly Cooper vide il suo bastone dalla punta uncinata di metallo davanti ai propri occhi, per terra. Dopo averlo preso, lo usò per rimettersi in piedi. Dopo essersi finito di sistemare, cominciò a guardarsi intorno: la macchina del tempo era ridotta in mille pezzi, sparsi intorno a sé.
Nonostante fosse riuscito a sconfiggere Leparadox, era sicuro di essere stato catapultato in un’altra epoca; e non appena vide le piramidi, capì immediatamente di trovarsi nell’antico Egitto, anche se non sapeva in quale preciso periodo si trovasse.
Oltre alle tre piramidi affiancate tra loro, vide anche una specie di edificio più piccolo. A giudicare dalla scalinata posta davanti l'entrata e dalla raffigurazione particolare di un volto canino sopra il tetto, sembrava essere un tempio dedicato a una qualche divinità egizia. Non sapeva chi fosse, poiché non aveva mai avuto la possibilità di studiare la storia.
Nonostante fosse nel bel mezzo del deserto, e sembrava non ci fosse nessuno, il procione decise di avviarsi verso quella struttura, poiché era l'unico luogo che si trovava nei paraggi e che sarebbe riuscito a raggiungere camminando. Era l'unica scelta sensata da fare, poiché se avesse provato ad incamminarsi e a sperare nella fortuna di trovare un centro abitato o un qualche accampamento di nomadi nel bel mezzo del deserto, sarebbe sicuramente finita con la propria morte sicura: e poiché non aveva acqua e cibo, le possibilità di poter sopravvivere calavano drasticamente.
Sly impiegò cinque minuti per raggiungere il tempio; e non appena fu davanti all'ingresso, il procione lo varcò senza esitare; tuttavia mantenne viva la prudenza.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Iron_Captain