Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Sleepesleep    14/09/2020    1 recensioni
Mito aveva solo sette anni quando lo incontrò , Mito aveva solo sette anni quando scoprì che i mostri vivevano davvero nel suo armadio, Mito aveva solo sette anni eppure nulla gli impedì di vedere il male in quel sorriso
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akira Sendoh, Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa, Yohei Mito
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hanamichi morse affamato il panino e disse ancora con la bocca piena << Hai presente Mitsui lo sdentato? >>. Mito annuì curioso e Hana continuo << Mi ha raccontato che quando aveva circa sette o forse otto anni, si era svegliato di notte per bere del latte e aveva visto un mostro deforme dalla finestra fissarlo >>. Mito si agitò sulla sedia e disse nervoso << I mostri non esistono Hana >>. Il rosso bevve rumorosamente la sua coca e ribatte << Esattamente quello che gli ho detto io >> e aggiunse << Il gorilla gli ha dato un pugno in testa e gli ha detto di smetterla di dire cavolate e lui si è infuriato dicendo che era la verità >>. Mito rispose calmando i nervi << Avrei voluto esserci >>. Hana annuì e riprese << Pensa che ha aggiunto che quel mostro era stato cacciato da un uomo vestito dorato e bianco, che scemenza non trovi? >>. Mito sorrise colpevole e chiese << Comunque non credo che tu mi abbia invitato qua solo per raccontarmi di Mitsui e delle sue stranezze >>. Il rosso assunse uno sguardo serio e disse << Sai che qualsiasi cosa accada puoi contare su di me, i ragazzi dicono che ti comporti in modo strano >> . Mito rispose sulla difensiva << Sto bene , va tutto a gonfie vele come sempre >>. Hana scosse la testa e ribatte << Mito ti conosco letteralmente da una vita, sei il mio migliore amico e l’unica persona geniale che conosco oltre me, quindi ti pare che io non possa notare che sei cambiato >>. Mito gli sorrise grato e disse << Wow il grande genio infallibile pensa che anche io sia come lui >>. Il rosso fece le spallucce e disse << Certo non sei alla mia altezza ma sei il mio braccio destro, non ti ho scelto mica perché sei bello >>. Mito riflettendo disse << Con questo vorresti dire che sarei brutto? >>. Hanamichi rispose arrogante << Fratello ammettiamolo io sono meglio, ho il fascino del ragazzo rosso bello e dannato >>. Mito rise di gusto e disse tra una risata e l’altra << Non credo proprio >> . Hana lo rimproverò << Ti detesto, potevi lasciarmi fantasticare >> e aggiunse << Quando avrai voglia di parlare sono qui, Mito, sempre >>. Mito lo osservò triste, voleva davvero raccontagli ogni cosa, la sua vita precedente al loro incontro, di sua padre, del demone che infestava la sua vita, della sua famiglia, del Mageia ma non poteva, fargli sapere ogni cosa equivaleva a metterlo in pericolo, esporlo ad un mondo troppo complicato.

 

Il ragazzo si muoveva frenetico per la stanza, il suo corpo era irrequieto. Una risata roca riempi la camera, il ragazzo si voltò di scatto squadrando il nuovo venuto e disse << Lo trovi divertente? Perché io mi sento uno schifo >>. Il nuovo venuto rispose freddo << Sei in fase famelica >>. Il ragazzo ripose irritato << Voglio che smetta >>. Il demone fantasma rispose << Non è possibile, te l’ho già spiegato, questa è una fase che ogni demone deve sopportare, vuol dire che sei vicino alla transizione >>. Il ragazzo ribatte nervoso << Non posso evitarla? >>. Il demone fantasma sorrise divertito e disse << Non puoi, la transizione trasforma un demone immaturo in un demone completo >> e aggiunse << Anche io ci sono passato, il tuo corpo sta mutando, i dolori che senti sono i tuoi poteri che crescono >>. Il ragazzo si lascio cadere sulla sedia e ribatte << Aveva un così buon odore quell’idiota, mi ha fatto venire l’acquolina in bocca, avevo una brama incontrollabile di mordere la sua pelle >>. L’altro demone ribatte << Anche questo è normale, la fase famelica è il periodo in cui ogni brama o sensazione viene amplificata >> e aggiunse << Un tempo quando la fase iniziava il demone veniva rinchiuso in un caverna da solo o lasciato in una foresta ricca di selvaggina se il demone ritornava a casa, allora era diventato maturo >>. Il ragazzo chiese incerto << Perché c’era la possibilità che non tornasse ? >>. Il demone annuì e disse gelido << Durante la transizione si manifestano i caratteri secondari di un demone, nel caso di un demone lupo avrà una modifica della dentatura e del pelo diventando adulto >> e aggiunse << Questa manifestazione è accompagnato da un cambiamento doloroso del corpo, molti demoni non riescono a sopportarlo e muoiono oppure si presentano complicanze come la febbre che portano sempre alla morte durante la transizione >>. Il ragazzo rabbrividì e disse << A me cosa accadrà >>. Il demone lo fissò negli occhi e rispose << Sei un demone volpe, quindi svilupperai i tipici segni di quella specie, immagino sia la crescita della coda o dei denti >>. Il ragazzo rispose alterato << Immagini?? >>. Il demone rise di nuovo e disse << Sembra che tu abbia pero la tua solita calma indifferenza, Rukawa-san >>….

 

Autrice:

Chiedo scusa per gli eventuali errori, spero che questi capitolo vi piaccia, mi scuso se lo scorso capitolo ho utilizzato i “….” per i dialoghi ma ho avuto problemi con la pubblicazione, d’ora in poi ogni dialogo sarà con << ……. >> mentre i pensieri tra ‘……..’. Se avete dubbi sulla trama o altro sarò felice di rispondere nelle recensioni…..

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Sleepesleep