Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    15/09/2020    0 recensioni
( Interrotta) Sono passati alcuni anni da quando Esther è diventata imperatrice. Whilhelm nel frattempo ha abbandonato il suo passato da tiranno decidendo cosi di diventare una persona migliore arrivando persino a innamorarsi per la prima volta. Tutti voi mi starete domandando che cosa succederà ai nostri protagonisti…. Ebbene scopriamolo insieme....
Genere: Romantico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo in Spagna....

Durante quei giorni di governo tra affari di stato e riunioni con il gran consiglio, Alicia e Samuel presero la decisione di partire per il regno del Sacro Romano Impero insieme al loro unico figlio, il principe Carlo.

Infatti i due sovrani volevano assolutamente vedere la nuova contessina e consegnarle dei doni....

“ Non vedo l'ora di vedere la contessina.... Visto che non abbiamo avuto la possibilità di andare spesso alla corte imperiale non siamo nemmeno riusciti ad assistere alla sua nascita.... Spero solo che lady Hannah non se la sarà presa a male”

“ Non temere mia adorata regina.....” la rassicurò il marito accarezzandole la mano “ Tra poco siamo quasi arrivati a palazzo... Ci faremo perdonare”

“ Padre.... Siamo arrivati?” esclamò impaziente il piccolo principe mentre gli tirava la veste “ Non c'è la faccio più ad aspettare”

“ Stai tranquillo Carlos” lo chiamò teneramente la regina scombussolandogli i capelli “ Non ci vorrà ancora molto. Ormai siamo quasi arrivati a destinazione.... Ecco guarda quello è il castello.... Oh quelli laggiù sono il principino e la principessina”

Una volta arrivati al castello i due giovani sovrani con al fianco il loro figlioletto fecero il loro ingresso nell'immensa sala del trono

“ Il re e la regina della Spagna e del Portogallo Lord Samuel e Lady Alicia e sua altezza reale il principe Carlo”

“ Vostra maestà”

“ Benvenuti a corte amici miei spero che il viaggio sia stato piacevole” commentò l'imperatore in maniera cortese “ Oh è questo dev'essere il principino Carlo”

“ Proprio cosi mio signore.... Coraggio figliolo saluta sua maestà”

“ I miei omaggi alle loro maestà..... Padre chi è quella bambina? Non la conosco”

“ E' la nipote prediletta dell'imperatrice la piccola lady Sara”

“ Uhm... E quei due laggiù sono il principe e la principessa?”

“ Si Carlo.... Adesso però smettila di fare tante domande.... Altrimenti annoierai le loro maestà”

“ Non rimproveratelo troppo.... Infondo vostro figlio è molto curioso di conoscere gente nuova” commentò l'imperatore “ Dopotutto un giorno prenderà il vostro posto”

“ Lo so molto bene, vostra maestà.... Ma Carlo ha soltanto otto anni... E' ancora troppo giovane per svolgere i doveri di un futuro sovrano.... Ma vi posso dire che durante le lezioni di storia e aritmetica il suo precettore lo loda per la sua intelligenza e per il suo impegno nello studio”

“ Ma davvero? Bhè dal vostro modo di parlare posso capire che il giovane principe è molto intelligente e arguto.... Chissà magari quando sarà grande s'impegnerà anche nelle lezioni a cavallo e in quelle di scherma”

“ Ne sono convinto anch'io”

“ Spero che vostra maestà possa partecipare al ricevimento che si terrà la settimana prossima” esclamò all'improvviso l'imperatrice “ Abbiamo intenzione di organizzare un ballo per dare inizio alla stagione autunnale”

“ Un ricevimento? Oh bhè non vedo perchè io e la mia regina non potremmo essere presenti.... Saremmo lieti di partecipare al ballo d'autunno”

“ Ah dimenticavo: abbiamo portato dei doni alla qui presente Sara Scott spero che siano di suo gradimento” esclamò la regina spagnola mentre i servitori del castello comparvero nella immensa sala pieni di pacchetti colorati....

“ Sono tutti per me?“ esclamò stupita la bambina mentre osservò estasiata tutti quei pacchetti.....

La regina Alicia sorrise a quello stupore: Quella bambina riusciva sempre a far rallegrare tutti al castello con la sua allegria e la sua grazia.......

In quello stesso istante i servitori iniziarono ad organizzare i preparativi per il ricevimento.

Nella cucina reale i cuochi e gli addetti alla cucina correvano da una parte all'altra per cucinare le pietanze che sarebbero state servite durante il banchetto reale.

Nel castello i musicisti si stavano allenando a suonare le loro composizioni e gli inviti furono consegnati ai vari nobili e alle famiglie più importanti del regno e dei paesi vicini.

La settimana passò in fretta ma alla fine la sera del ballo arrivò.

Tutti gli invitati non facevano altro che divertirsi e persino la contessina che nel frattempo si era seduta vicino a sua madre non faceva altro che mangiare i dolci che erano presenti nel buffet.....

“ Sara non esagerare con i dolci tieni a freno la tua golosità”

La bambina dopo quel rimprovero iniziò a sospirare: Infondo era pur sempre la figlia di un nobile e non poteva comportarsi in modo cosi maleducato

D'un tratto nella grande sala comparve il giovane Thomas Trumper.

“ Avete visto marchesa? Sir Trumper è ancora vivo”

“ Ho sentito che ha duellato con lord Jackie durante la fuga dell'imperatrice...... Mi hanno detto che il combattimento è stato a dir poco incredibile”

Bill dopo aver notato il suo arrivo lo accolse a braccia aperte: Era molto felice di rivederlo.....

“ Fratello mio sono cosi felice che tu sei ancora vivo” esclamò all'improvviso Whilhelm “ Come stai adesso? Da quando hai divorziato da tua moglie non avevo più ricevuto notizie da parte tua”

“ Scusami se ti ho fatto preoccupare.... Ma la cosa più importante è che adesso ci siamo riuniti..... Ma raccontami di te: Ho saputo che ora sei al servizio dell'imperatore e addirittura sei diventato il padrino della figlia della contessa”

“ Lo so è molto dura essere il suo consigliere privato ma ora sono il duca di Firenze.... Comunque la piccola lady è una bambina molto sveglia e.... E' costei è la bambina più graziosa che abbia mai visto”

“ La piccola lady,eh? Mi piacerebbe molto incontrarla anch'io questa piccola lady.... Però fratellino sono contento che hai messo infine la testa a posto”

“ Se vuoi posso chiedere a sua maestà di farti restare qui al castello”

“ Ne sei sicuro? Ma non so se l'imperatrice mi concederà di restare qui”

“ Forza vieni con me”

I due gemelli si diressero a passo spedito verso l'ala più importante della sala dopodichè entrambi s'inchinarono di fronte alla famiglia reale

“ Sir Thomas bentornato a corte.... Che cosa vi è successo in questi ultimi anni?”

“ Vostra maestà dopo il divorzio da mia moglie e dopo la recente morte della contessa Arianna ho preferito restare in solitudine.... Ma quando ho scoperto che mio fratello era ancora vivo ho preferito partire e dirigermi qui al castello”

“ Siete molto cambiato duca di Firenze..... “ commentò l'imperatore “ Ho saputo che avete duellato con uno dei miei fratelli durante il periodo di fuga di mia moglie....E che siete stato battuto”

“ Ecco... Posso solo dire che vostro fratello ha duellato senza sosta con me e mi ha sconfitto... Però a preferito non uccidermi il suo spirito di guerriero mi ha concesso di continuare a vivere.... Vostro fratello è un uomo molto coraggioso e di buon cuore anche se si tratta di concedere un perdono reale”

“ Molto bene.... Spero che vi divertiate questa sera.... E visto che siete dei fratelli molto uniti ho deciso di farvi restare qui a palazzo.... Più tardi deciderò il vostro ruolo nella corte... Duca Trumper”

“Non so come ringraziarvi....Vostra maestà“

Durante il ricevimento i due gemelli decisero di passarlo insieme. Fino a quando l'attenzione di Thomas si spostò verso il trono dove in una sedia finemente decorata era seduta una bambina dai capelli castani e gli occhi verdi smeraldo....

“ Quella bambina è adorabile... Chi è? Non l'ho mai vista”

“ Oh ti riferisci a quella bambina con quel vestito verde acqua? Ecco quella e la figlia della contessa nonché la nipote prediletta dell'imperatrice..... La piccola lady Sara.... Le piacciono molto i costumi dell'estremo oriente e visto che sono il suo padrino passo i pomeriggi con lei ad occuparmi della sua istruzione”

“ Allora è lei la piccola lady.....A una certa somiglianza con l' imperatrice”

D'un tratto mentre la serata era al suo culmine Steafan si rivolse alla figlia in modo deciso: Per la bambina era giunto il momento di lasciare il ricevimento...

“ Coraggio Sara è ora che tu vada a letto”

“ Ma sono solo le dieci! Vi prego padre fatemi restare qui ancora un pò”

“ Non sei abbastanza grande per restare sveglia tutta la notte” commentò sua madre “ Su forza andiamo si è fatto tardi.... Vai a salutare l'imperatore e l'imperatrice”

“ Oh sembra che la contessina debba ritirarsi nelle sue stanze”

Lo sguardo di Whilhelm si posò su quello della piccola Sara: Infondo era ancora troppo innocente e giovane per partecipare ai vari ricevimenti di corte.

Chissà come sarebbe cresciuta pensava mentre la vide sparire dal lungo corridoio del castello...

Passarono ben sedici lunghi anni.

La giovane contessa,una volta diventata adulta, aveva acquistato la grazia e la bellezza di una giovane donna.

“ Contessa....Vostra madre vi stà aspettando per il thè”

“ Arrivo subito”

Sara aveva ereditato la bellezza di sua madre e ogni volta che passeggiava per le ampie sale del castello tutti gli aristocratici presenti non la smettevano di fissarla....

La giovane sapeva cantare come un usignolo, era una ragazza buona e gentile, adorava passeggiare per gli ampi giardini del castello e nonostante avesse avuto una buona istruzione aveva qualche vago ricordo del suo “Padrino”.

Col passare del tempo la giovane Sara Scott cominciò cosi ad avere dei pretendenti che la chiedevano in sposa.

Questi nobili una volta che giungevano a palazzo erano accompagnati da un numero di servi e quel gruppo di uomini che erano al loro servizio, venivano a palazzo con dei carri carichi di ricchezze: Gioielli sfarzosi, abiti di velluto e seta, monete d'oro e d'argento e persino con qualche animale esotico come dei pappagalli o usignoli.

Ma quest'ultima non si era concessa a nessuno...

" Ve ne prego contessa io sarei disposto a donarvi qualsiasi cosa... Vi supplico accettate la mia proposta di matrimonio... Ecco guardate: Vi ho portato questo zaffiro... Proviene dall'India sapete?"

" Oh è bellissimo..... Però.... Mi dispiace marchese ma... Non vorrei offendervi però...Voi avete cinquant' anni e avete avuto più di una moglie... Non penso che mia zia l'imperatrice possa concedervi la mia mano"

Pochi minuti dopo l'aristocratico con aria affranta si diresse a passo spedito verso il salone centrale del castello....

" Ha ha…..E cosi ha rifiutato anche voi"

" Se per questo anche voi siete stato scartato,caro visconte... "

" In questi giorni lady Sara non ha mai voluto acconsentire a nessuna proposta di matrimonio" commentò il visconte di Teck " Ormai per la contessa è arrivato il momento di prendere marito e sua madre lady Hannah le stà cercando un partito più adatto e sua maestà l'imperatrice ha deciso di aiutarla"

" E ditemi sulla lista dei pretendenti quanti aristocratici ci sono?"

" Più di una trentina ma....Sfortunatamente sua maestà gli ha scartati tutti.... Molti di loro avevano più di cinquanta-sessant'anni..."

" La regina non avrebbe di certo dato sua nipote in moglie ad un uomo più grande di lei... E ditemi quel giovane che si è preso cura della contessa... Com'è che si chiama? Ah si Wilhelm Kaulitz.... Il duca di Firenze.... Credo che lui sarebbe un buon partito..."

"Ma chi il consigliere del re? Mhh... Sarebbe un unione interessante.... Quel ragazzo ha ereditato una gran fortuna.... Mhh mi è venuta un idea per movimentare questa giornata: Io scommetto dieci monete d'oro che il duca la sposerà entro la fine dell' anno...."

" Ma come volete fare una scommessa con me? Molto bene accetto la sfida... Io invece scommetto che il duca la sposerà entro otto mesi ed in cambio amico mio questa pietra preziosa sarà vostra"

" Che vinca il migliore allora..."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf