Fumetti/Cartoni americani > Steven Universe
Segui la storia  |      
Autore: Pink_Rainy    16/09/2020    0 recensioni
Storia con capitoli alternati per personaggi.
- Ametista mi fissava ghignando, che fosse a conoscenza del mio segreto?
" Allora Steven, passata la giornata con una ragazza speciale?" -
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Steven Universe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Avevo passato una bellissima giornata con Steven.
Ci eravamo allenati nel combattimento contro le Olo-Perla e poi avevamo fatto merenda con panini alla marmellata, nonostante Perla ci dicesse che non dovevamo mangiare nè troppi zuccheri nè troppi grassi per non compromettere la nostra forma fisica.
" Sembri mia mamma " gli dissi, per poi offrirgli un panino.
Lei mi rispose di no, e Steven dise "Meglio così, almeno sono di più per me! " e si mangiò il panino.
Però era arrivata l'ora di tornare a casa.
" Ciao! Io torno a casa! "
Presi la mia roba e mi avviai verso la porta con Steven, che mi seguiva a ruota.
" Ti accompagno fuori"
Se mi fossi fermata mi sarebbe venuto addosso.
Arrivata alla porta presi la maniglia e la spinsi in basso.
Stavo per aprire la porta, ma mi girai.
" Steven, ti devo dire una co-
Sì, avevo ragione.
La maggiorparte delle volte è bello avere ragione, ma in questo caso avrei preferito non avere ragione.
Tipo se... non so, quante possibilità hai che sia meglio non avere ragione?
Oh, forse un esempio è proprio quello che è successo a me.
Bene, avevo detto che se mi fossi fermata Steven mi sarebbe venuto addosso, quindi, mi venne addosso.
Normalmente questo non dovrebbe essere un problema, scusi Steven ed è tutto apposto.
Ma bisogna contare anche il fatto che ero girata, quindi, potete immaginare cos'è successo, giusto?
Ci siamo ammala pena sfiorati la labbra.
Nonostante possa essere molto strano, ho pensato molto al momento, nonostante questo non fosse stato un vero bacio.
Poi pensandoci non sapevo neanche che sensazioni avrei provato.
C'era anche da tenere in considerazione se a Steven sarebbe andato bene, con tutti gli affari magici che doveva risolvere, e se a me sarebbe andato bene!
Più che altro sarebbe se a mia mamma sarebbe andato bene.
Bè, posso dire che ho sentito piacere in quel " quasi bacio ".
E' strano che abbia sentito tutto questo quando dopo due secondi che ci sfiorammo le labbra Steven si era già allontanato.
-sa "
Finii, iniziando a fissare nella direzione di Steven, ma la mia mente era altrove.
" Scusami... "
Mi disse, arrossito violentemente, mettendosi la mano destra sul braccio sinistro teso, e abbassando gli occhi.
alle parole di Steven tornai normale e arrosii, pensando che mi avesse vista in quella specie di stato di trans.
Fortunatamente non se n'era accorto perché era troppo preso dall'imbarazzo.
Scossi la testa, attirando l'attenzione di Steven, che mi guardò incredulo.
" Tranquillo... "
Sussurrai quasi.
Uscii dalla porta, sempre rossa, e scesi le scale lentamente.
Mi sentivo gli occhi di Steven addosso, per questo non correvo via.
Infatti avevo ragione, Steven mi fissava mentre tornavo a casa.
Superata la roccia che faceva in modo che Steven non mi vedesse mi misi a correre verso casa.
Sarebbe stato molto più comodo usare Leone, ma in quel momento non ci pensai.
Anche perché, francamente, mi andava di farmela a piedi.
Dovevo riflettere sul perché Steven mi avesse quardato così incredulo.
Infondo, noi siamo amici, e se voleva chiedermi qualcosa lo avrebbe fatto, giusto?
Poi quando stevo scendendo le scale mi fissava come se avesse voluto dirmi qualcosa, ma cosa?
Magari voleva sapere che cosa avevo provato, o se saremmo stati ancora amici dopo quel piccolo, ma grande, incidente commesso.
Ma perché pensavo che la cosa fosse solo su di me! Magari era Steven quello che aveva provato qualcosa di brutto, o era lui quello che non voleva più essere mio amico!
Mentre continuavo a correre verso casa mi venne in mente che il giorno dopo avrei avuto lezione di tennis. 
Ecco, avevo una persona con cui parlare!!




Angolo dell'autrice
La mia prima fanfiction su Steven Universe! 
Adoro Steven e Connie, quindi, non potevo non farne una fanfiction, giusto?
Alla prossima

Pink_Rainy

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Steven Universe / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Rainy