Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    16/09/2020    1 recensioni
Un nemico potentissimo. Eroi di Mondi diversi in uno solo. L'unica speranza racchiusa in una Grotta Mistica. Come finirà?
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lena, resasi conto di non essere stata colpita, si fece coraggio ed aprí gli occhi, specchiandoli in due meravigliosi, azzurri come il cielo, che la fecero arrossire.

"Stai bene?"

"Io... Si... Grazie..."

La bionda Alpha prese ed avanzó, senza guardare gli altri e mosse semplicemente la mano destra, generando una forte corrente d'aria che fece cadere i demoni.

I presenti la osservarono, più o meno colpiti e fu Xena, ad avanzare "Tu... Sei il Demone?"

"Mi chiamano ancora così?" Chiese, con una punta di ironia "Io sono Kara Zor-El, non sono un Demone!"

"OK, ma adesso direi di scendere e vedere come stanno Carol, Gabrielle ed Eve!" Suggerí Diana e tutti, d'accordo con lei, la seguirono senza indugio, correndo per le stradine.

"Tu non vai?" Domandò la bionda, ma Lena non si spostava.

La bionda pensò che forse si era spaventata, essendo stata ad un passo dalla morte, cosi la prese in braccio, come fosse una sposa.

Kara si alzò poi in volo e Lena di strinse a lei "Ho... Ho paura di volare..."

"Tranquilla, non ti lascerò cadere. Puoi avere fiducia in me!"

Lena la guardò e si rilassó tra quelle braccia forti e, una volta che ebbe toccato terra, la bionda la mise a terra ed entrambe vennero raggiunte dal resto del gruppetto.

"Dove saranno Robin e le altre?" Chiese Zoro, guardandosi intorno.

"Non è un problema trovarle..." Disse Kara "Seguitemi, se volete."

Tutti si guardarono in faccia e fu Diana la prima a seguire la bionda e si inoltrarono più tutti nella boscaglia, trovando Robin, che stava soccorrendo Eve e Xena avanzó.

"Eve! Come sta?"

"È atterrata su quel cespuglio..."

Kara si avvicinò e le posó le mani sul ventre, con gli arti che si illuminarono e presto la castana si sveglió "Ma... Ma che..." Biascicó, notando poi Kara "Sei libera..."

"Esatto... Su, troviamo le altre due."

Quella successiva fu Gabrielle e Kara si prese cura anche di lei "Grazie..."

"Grazie anche da parte mia." Sorrise Xena, stretta alla sua amata.

"Di nulla."

Ripresero a camminare e, nel cuore della foresta, trovarono Robin che, usando i suoi poteri, aveva fatto apparire delle mani affinché potesse togliere i rami da Carol, ma ci pensò Kara, che si era alzata in volo.

"T-Tu..." Biascicó Carol.

"Devo sfilarti il ramo dal torace... Pronta?" Chiese la bionda.

L'altra bionda annuí e Kara sfiló il grande ramo, la tenne tra le braccia e tornó a terra "Carol!" La chiamò Diana, inginocchiandosi accanto a lei.

"Ti curo io, tranquilla!"

E così Kara fece e, in pochi minuti, Carol fu di nuovo in piedi "Grazie... Sei in grado di curare le ferite..."

"Ogni genere di ferita, dalla più lieve alla più grave."

"Propongo di fermarci qui e ripartire domani... Così loro tre si riprendono meglio!" Propose Oliver.

"Concordo... Sarebbe inutile muoversi con tre di noi a mezzo servizio." Disse Zoro, così si fece ritorno al villaggio.

Nuovamente il gruppetto si divise, così da andare a cercare del cibo e notarono che gli abitanti del villaggio si erano ripresi. "I... Il Demone!!" Gridò uno di loro.

"Non è cattiva... Datele fiducia!" Tentò Lena e la gente si guardava in faccia.

"Ok..." Avanzó un uomo "Ci sono dei lavori da fare... Ci aiuti?"

"Certo." Rispose Kara.

"Beh, almeno potrà redimersi nei posti in cui la considerano un Demone..."

"La redenzione può essere un percorso lungo e tortuoso... Io ne so qualcosa." Disse Xena e nessuno meglio di lei poteva saperlo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo