Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Fafanella    17/09/2020    5 recensioni
Dopo la partenza di Tsubasa, Sanae è alle prese con la sua vita di sempre, tutto è immutato eppure, dovrà fare i conti con se stessa. Per proseguire il proprio cammino talora, si deve tornare indietro e recuperare parti di se stessi. Sanae un pò per volta costruirà la sua vera identità e Tsubasa la sua carriera, il destino li riporterà sullo stesso binario?
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMO, VERO, GRANDE AMORE!
 
 
 
Guardava sua moglie fare i soliti gesti, ogni sera prima di rifugiarsi fra le sue braccia, preparava con calma gli indumenti del giorno seguente per entrambi.
Non era mai riuscito a capacitarsi del perché lo avesse aspettato, perché fosse bastato quel -NON DIMENTICARMI- a tenerla incatenata a lui.
Certo glielo aveva detto per un motivo ben preciso, quella frase non era stata casuale e sapeva che l’avrebbe fatta reagire e forse, lo sperava, l’avrebbe legata a quel sentimento che era certo ci fosse fra loro.
Sapeva che era nato nel momento esatto in cui si erano visti per la prima volta, ma lui l’aveva capito solo quando era inciampato nel pallone dopo un suo incoraggiamento.
Poteva inciampare e cadere in ogni momento, ma non con il pallone ai piedi e quello era stata la prima volta che aveva sentito il cuore perdere diversi battiti e poi partire in una corsa folle.
Era rimasto stordito, non aveva capito cosa fosse quell’agitazione, ma ogni giorno passato in compagnia di Sanae, gli aveva dato qualche piccolo indizio su cosa si potesse celare dietro.
Quando lo aveva accompagnato dal medico e avevano attraversato il parco, aveva sentito quella forza trascinarlo verso un baratro e per paura, le aveva chiesto di andare allo stadio a vedere la partita.
I pomeriggi passati a casa a studiare poi, erano diventati nel tempo sempre più difficoltosi, spesso aveva dovuto sopprime il desiderio di toccarla, toccarla veramente.
Forse la sua vera occasione, nonostante cercasse di mostrarsi sempre indifferente, era stata proprio nella sua stanza, quando il problema alla caviglia gli aveva impedito la convocazione immediata ai mondiali juniores. Si era svegliato e se l’era ritrovata lì a massaggiargli il piede, ma c’era stato qualcosa che lo aveva fatto vibrare e quando una volta alzato, lei lo aveva trattenuto tirandogli la maglia restando alle sue spalle, aveva sperato di trovare il coraggio, di dirle che lei e solo lei, era tutto per lui.
Il suo primo, vero, grande amore!
Quella telefonata aveva spezzato il momento e poi, le solite paranoie sulla sua imminente partenza avevano fatto il resto, lasciando che quell’attimo perfetto svanisse e restasse un E SE per molto tempo.
Alla fermata, alla sua partenza, l’emozione era stata tale da incatenarlo, il doverla lasciare lì era stato doloroso quanto un tiger shot in pieno petto. Gli era mancato il respiro e l’unica cosa che era riuscito a pensare era che non avrebbe voluto lasciarla.
Il suo sogno stava per realizzarsi, tutto quello per cui aveva lavorato duramente, per cui aveva dovuto ingoiare delusioni e infortuni era a un passo, doveva solo prendere quel pullman, eppure lui era in bilico, titubante.
“Perché mi guardi così?” gli chiese Sanae.
“Eu te amo!” e fece un passo verso di lei “Te quiero!” un altro passo ancora “I love you!” arrivatole davanti mise una mano sul ventre della moglie e sorrise.
 Poco prima di baciarla si meravigliò nel sentirle dire in giapponese “NON DIMENTICARMI!”
 
 
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Fafanella