Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 1
Tra tutte le cose assurde che il destino potrebbe riservargli, quella decisamente è la più assurda in assoluto.
Disteso nell'erba verde del boschetto dietro la scuola, mai si sarebbe aspettato di vivere una situazione tale, di ritrovare sopra di sé Leona Kingscholar, con il viso così vicino al proprio da riuscire a guardargli ogni pagliuzza colorata dell’iride – e da provare un vero e proprio terrore quando il suo naso si arriccia e preannuncia uno starnuto molto rumoroso. Ma a quel punto, la mano di Rook Hunt, allenata e lesta, gli si para davanti la bocca e trattiene ogni rumore, mentre lo starnuto sordo provoca un sobbalzo di tutti e tre e gonfia la criniera attorno al capo di Leona stesso, rendendolo finamai buffo.
Il ragazzo dalla pelle scura muove la coda con sentimento di stizza, colpendo il suo fianco, mentre cerca di lanciare un’occhiataccia al giovane sopra di loro; Rook, tuttavia, si china in avanti e fa segno con la mano di rimanere zitti, perché a quanto pare lo spettacolo non è ancora finito.

[Jack x Epel, accenni a Rook x Leona e Malleus x Vil]
Personaggi: Epel Felmier, Jack Howl, Leona Kingscholar, Rook Hunt, Vil Schoenheit
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Twisted Wonderland
Vai alla pagina dell'autore: Rota