Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Salazarr99    17/09/2020    0 recensioni
" - Sono presente solo nella mia morte, ormai. Non esisto in nessun altro momento.
Levi lo guardò negli occhi, gli sembrò gli stesse scrutando l’anima.
Una parte di Eren sperava che quel momento non finisse mai, di poter concludere il suo cammino negli occhi di quell’uomo, tagliando qualsiasi altra cosa esistesse al di fuori di loro.
Levi io… - sussurrò. - Non posso. Non posso farti innamorare di me, io morirò e tu soffrirai inevitabilmente. Non voglio questo per te, non lo voglio per nessuno.
L’uomo fece un sorrisetto. - Non temere, io non mi sto innamorando. - disse, nonostante fossero entrambi certi del contrario. Si avvicinò così tanto da far sfiorare i loro volti, provocando un brivido lungo la schiena di Eren.
Starò benissimo senza te. - disse, sfiorando le sue labbra.
Quando lo baciò, Eren chiuse gli occhi, abbandonandosi a lui. Sentì solo dopo l’umido delle lacrime dell’altro bagnargli la guancia, la conferma del fatto che non sarebbe stato affatto bene in sua assenza. "
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eren Jaeger, Hanji Zoe, Jean Kirshtein, Levi Ackerman, Mikasa Ackerman
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo. 

Sette anni dopo.


Levi guardò negli occhi verdi di Eren con tristezza. Erano stanchi, era visibilmente chiaro, segnati dalle occhiaie e dai segni ormai indelebili lasciati dalla trasformazione. 

Li fissò con tanta intensità che sperava di potergli donare il proprio vigore. 

Eren era seduto sul letto, non avendo molta forza. 

- Sono passati tredici anni da quando ho ottenuto questo potere. - disse Eren, a voce bassa. - Sono volati, Armin aveva ragione. Mi sembra di aver vissuto allo stesso tempo una e mille vite. 

Levi lo ascoltava in silenzio, troppo addolorato per dire una singola parola. Gli toccò la guancia con la mano, facendogli una leggera carezza. Eren avvicinò anche la propria e gliela strinse con le forze che aveva. - Sei rimasto con me alla fine… - sussurrò. 

Levi sorrise. - Ne avevi dubbi? 

Si diedero un bacio leggero e si strinsero per pochi secondi. 

Quando si staccarono, Eren lo guardò con attenzione. - Hai un capello bianco… - disse, passando una mano fra i capelli di Levi. 

L’uomo si scostò bruscamente, fingendosi offeso. - Non è colpa mia se mi sono innamorato di un ragazzino. - disse, sbuffando. Eren rise, baciandolo ancora. 

- Lo hai detto, non è mai troppo tardi. 

- Cosa dici…?

- Hai detto che mi ami. Avevo ragione, ti sei innamorato di me alla fine. - disse Eren, facendo un colpo di tosse. 

Levi rise. - Non è un segreto più per nessuno, ormai. 

Eren si distese sul letto. - Non… non mi sento bene. 

Levi lo guardò preoccupato, sentendosi inutile ed inerme. - Eren… - disse, prima di rendersi conto che non gli restava molto tempo. 

Lo abbracciò con forza. - Resterò con te, Eren. Amarti mi ha guarito. - disse, piangendo. - Mi hai sentito, Yeager? Ti amo. 

Levi sentì le braccia di Eren scivolare dalla sua schiena e accasciarsi sul letto. Lo baciò un’ultima volta e gli abbassò le palpebre. 

Amare fa male, pensò Levi, mentre si allontanava piano dal corpo esanime di Eren. Fa molto male.


 


Grazie per aver letto questa storia. Spero sia piaciuta a voi lettori quanto è piaciuto a me scriverla.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Salazarr99